Calciomercato Inter, 50 milioni di euro per un talento italiano!

Calciomercato Inter, 50 milioni di euro per un talento italiano!

Pareggiato l'ammontare della clausola, l'Inter punta sull'ingaggio. Per quanto riguarda la volontà del giocatore, che all'Inter andrebbe a percepire uno stipendio annuo di 2,5 milioni, si è sempre vociferato su una sua simpatia nerazzurra sin da bambino.

Si complicano, invece, i piani per Antonio Candreva, che in un primo momento rappresentava la prima scelta per l'Inter.

Sull'attaccante è piombata con forza l'Inter che, nonostante le remore di Squinzi e l'interesse per Candreva, è pronta all'assalto per il calciatore. L'offerta ha spiazzato tutti, considerato che l'Inter è sotto lo stretto regime del FFP e di certo non ha soldi da buttare, ma ha spiazzato soprattutto Sassuolo e Juventus che da tempo detengono un accordo sul futuro trasferimento dell'esterno in bianconero. Motivazioni di cuore e d'opportunità: con Mancini sarebbe titolare, con Allegri rientrerebbe nelle rotazioni bianconere.

Ancora Inter, sempre Inter verrebbe da dire in merito alle operazioni di calciomercato poiché, tenendo fede al frenetico dinamismo col quale il club nerazzurro si è mosso nelle ultime stagioni sul mercato, quelle contrassegnate dalla guida tecnica di Roberto Mancini, anche in quest'estate di trattative non vuole sottrarsi a tali abitudini. Come noto Berardi era promesso alla Juve, ma il giocatore non ha alcuna intenzione di trasferirsi a Torino per scaldare la panchina, infatti, in più di un'occasione ha ribadito che un'eventuale trasferimento lontano dall'Emilia avverrà solo di fronte ad un serio progetto tecnico.