Ambra Angiolini e Massimo Giletti: le ultime

Ambra Angiolini e Massimo Giletti: le ultime

Ma dopo uqualche giorno è stata la stessa Ambra a voler rompere il silenzio e commentare il gossip.

Una "dichiarazione" che era piaciuta tanto a Giletti, che ora non apprezzerà la frase #ambrastacontutti.

La Angiolini è stata ospite a "L'arena" e il feeling tra i due - dicono - era così evidente da essere in pratica una conferma del fatto che si vedano e stiano flirtando ormai da qualche tempo. E per la serie ‹‹morto un Papa se ne fa un altro››, ecco che l'attrice ha deciso subito di provare a rifarsi una vita cadendo nientemeno che nelle braccia di un noto conduttore Tv. La notizia bomba lanciata da Novella 2000 vedrebbe intimi Massimo Giletti e Ambra Angiolini. Possibile un flirt tra Ambra e Giletti? I due, lui conduttore, lei attrice, sono entrambi single, e pare che si incontrano spesso a Roma.

La storia è iniziata a circolare anche a causa di alcuni complimenti piuttosto diretti che Massimo ha indirizzato ad Ambra durante un'intervista fattale proprio a "L'arena". In realtà Renga è già un po' acqua passata, l'ex compagno di Ambra è felice con un'altra donna, la bella attrice ha dunque voltato pagina. "E stando con te ci si fa un'idea diversa rispetto a come appari in pubblico".

Naturalmente le parole di Giletti non hanno lasciato impassibile la Angiolini, che ha così controbattuto "Anch'io ti ho visto nella vita vera e anche tu sei diverso da come appari: ti metti la tuta, devo dire che hai un fisico notevole. Sono single, lo posso dire" (clicca qui).