Albania-Svizzera in tv, dove vedere la diretta di Euro 2016

Albania-Svizzera in tv, dove vedere la diretta di Euro 2016

Lo ha detto ilct della Svizzera Vladimir Petkovic alla vigilia del match diLens contro l'Albania, valido per il gruppo A di Euro 2016.

SVIZZERA (4-3-3): Sommer; Lichtsteiner, Schar, Djourou, Rodriguez; Dzemaili, Xhaka, Behrami; Shaqiri, Seferovic, Embolo. In panchina: Moubandje, Elvedi, von Bergen, Lang, Frei, Derdiyok, Hitz, Zakaria, Fernandes Tarashaj Mehmedi, Bürki. Come dimostrano esempi che abbiamo visto di recente. E' molto raro, ma può succedere anche a noi. Questa partita è importante, dovrebbe permetterci di iniziare la competizione nel migliore dei modi, per confermare le buone sensazioni del raduno. Qui ci sarà un appuntamento con la storia per il calcio albanese: infatti la partita dei ragazzi del c.t. italiano Gianni De Biasi contro la Svizzera sarà la prima di sempre per l'Albania alla fase finale di un grande torneo, Europeo o Mondiale che sia. Sarà una partita speciale viste le origini di alcuni calciatori elvetici. La chiave per lui sarà ottimizzare le qualità dei suoi calciatori e cercare di segnare non appena avranno l'opportunità.

RISULTATO INGHILTERRA RUSSIA. Alle ore 21.00 la parola passerà invece a uno degli stadi storici di Francia, il Velodrome di Marsiglia, dove si affronteranno due Nazionali di grande tradizione e prestigio quali Inghilterra e Russia, anche se nessuna delle due ha mai vinto un Europeo (lo vinse però l'Urss nel 1960).