A listino la serie limitata Hypnotic per Captur e Kadjar

A listino la serie limitata Hypnotic per Captur e Kadjar

Maggio è stato un mese memorabile per Renault, primo importatore sul mercato italiano. A trainare le vendite è soprattutto Renault Clio, quasi 25.000 esemplari in circolazione da inizio anno.

Prodotto in due versioni top di gamma il crossover francese si propone di coniugare le caratteristiche del più classico SUV con la maneggevolezza di una berlina e la funzionalità di una monovolume.

I clienti le vogliono di un livello superiore e più aggressive.

Renault Kadjar e Captur Hypnotic le nuove ricche serie limitate
A listino la serie limitata Hypnotic per Captur e Kadjar

"Rispetto all'allestimento Intens, Renault Captur Hypnotic offre di serie cerchi in lega diamantati Black da 17", privacy glass, parking camera, Ski anteriori e posteriori, retrovisori ripiegabili elettricamente, esterni color Black (profili della calandra, delle portiere, dei fendinebbia e del bagagliaio), interni Color Red (profili aeratori e profilo plancia) e cassetto Easy Life Red e sellerie Fix con impunture Rosse. Questa serie speciale è disponibile in 15 tinte, tutte Be-Style mentre per quanto riguarda le motorizzazioni è possibile scegliere tra i benzina Energy TCe 90 con cambio manuale ed Energy TCe 120 con cambio automatico EDC ed i due diesel Energy dCi 90 con cambio manuale o con cambio EDC ed Energy dCi 110 con cambio manuale. Tra le motorizzazioni della serie limitata Kadjar Hypnotic è disponibile anche il nuovo benzina 130cv con cambio automatico EDC. Nascono così le versioni Hypnotic di Captur e Kadjar.

È sulla Kadjar in particolare che la serie Hypnotic punta e trova il massimo dello chic, ovvero il look total-black accompagnato da: "cerchi in lega da 19" Extreme Black, parking Camera, SKI anteriori e posteriori Matt Black, fari Full LED, retrovisori Shiny Black, sedili anteriori riscaldati, sedile conducente a regolazione elettrica, sellerie in pelle Carbone Scuro, oltre al volante e rifiniture interne con impunture rosse. Cambia anche il prezzo, ma di poco (solo 150 euro in più per la Captur e 200 per la Kadjar).

Si tratta, come Renault ci ha abituato, di un'edizione limitata nel tempo, della durata di un anno, il cui valore si ripercuoterà in positivo anche per quanto riguarda la valutazione dell'usato. Le tinte speciali sono il rosso passion e bianco nacré, ma oltre a questi ne sono disponibili altri 6.