Valentino Rossi e Aura Rolenzetti: è ritorno di fiamma?

Valentino Rossi e Aura Rolenzetti: è ritorno di fiamma?

Dopo la fine della storia con Linda Morselli - ormai scatenatissima tra i locali di Riccione - Vale sembra consolarsi con una delle sue ex storiche e forse mai dimenticate... Lo sostiene il settimanale "Chi" in un'indiscrezione che, se confermata dai diretti interessati, sarebbe clamorosa: Valentino e Aura si starebbero vedendo.

Amori che fanno giri immensi e tornano, in questo caso in pista: è ritorno di fiamma tra Valentino Rossi e la ex fidanzata Aura Rolenzetti, che dieci anni fa ebbero una breve storia. I due si conoscono nel 2005, quando lei ha solo 16 anni e cerca di debuttare nel mondo dello spettacolo mentre il Dottore, questo il soprannome di Valentino, è un campione già da molto tempo: all'epoca guida per la scuderia Yamaha e a fine anno vincerà un nuovo titolo nel mondiale della classe regina delle moto, addirittura con quattro gare d'anticipo.

E non si tratterebbe di un colpo di fulmine ma di un vero ritorno di fiamma visto che i due erano stati legati nel 2010, poi l'addio e le strade diverse, con lui che ha iniziato una lunga relazione con la Morselli in maniera indissolubile e lei che ha continuato la sua carriera di modella e attrice. Secondo quanto riportato su Oggi infatti sembra che ci sia stato un ritorno di fiamma tra i due. Pare che ora quel rapporto stia tornando alle origini e che sia nuovamente scattata la scintilla amorosa.

Valentino si starà riavvicinando ad una delle sue ex? Per il momento non c'è nessuna conferma ufficiale della loro frequentazione, ma la fiamma potrebbe essere davvero tornata ad ardere tra di loro.