Uomini e Donne NEWS, Ludovica Valli dichiara: "Di Manuel non mi interessa"

Uomini e Donne NEWS, Ludovica Valli dichiara:

Ma in questo articolo non parleremo soltanto di lei: torneremo infatti anche a parlare di Manuel Vallicella, l'ex corteggiatore della tronista Ludovica Valli che ha avuto una reazione subito dopo la messa in onda ieri della puntata speciale interessamento dedicata a Ludovica e al suo fidanzato Fabio Ferrara. Uomini e Donne si avvia presto alla fine dei troni, ma già circolano i nomi dei possibili sostituti.

Rossella era stata attaccata indirettamente da Gianni Sperti proprio durante la scelta di Ludovica: "Compimenti a questa ragazza che ha dimostrato di essere matura a differenza di altre persone". Nonostante ciò, ad avere la meglio, sono stati Ludovica e Fabio.

In questa occasione l'ex corteggiatore Manuel, dopo aver visto le immagini che ritraggono la coppia felice e innamorata, ha postato un suo sfogo personale.

Pur dichiarando apertamente di essere stato a un passo dall'innamorarsi di Ludovica, ha preferito il silenzio, comportandosi in maniera davvero esemplare.

A distanza di un mese dalla scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, nelle scorse ore, Rossella Intellicato ha voluto finalmente dire la sua sulla scelta che ha incollato milioni di telespettatori davanti ai teleschermi.

Voi siete d'accordo con le parole di Rossella? Vi leggiamo sempre, ogni giorno. "Mai nella vita avrei pensato di provare queste emozioni, mi riempite il cuore". Manuel ha conquistato il pubblico sarà anche per questo che secondo alcune voci di corridoio sarà lui il prossimo tronista, a settembre siederà, con molta probabilità sulla sedia rossa.