Uomini e Donne: il rimpianto di Rama Lila

Uomini e Donne: il rimpianto di Rama Lila

- E' questa la versione della bella Rama Lila Giustini, che dopo una relazione, seppur breve, con Jonas Berami, dovrebbe conoscere il suo ex fidanzato perlomeno meglio del pubblico. Rama Lila Giustini, ovviamente, resta conosciuta unicamente per aver partecipato a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, come corteggiatrice di Jonas Berami, l'attore spagnolo che, al momento, si trova su L'Isola dei Famosi.

Rama ha anche spiegato perchè le cose tra loro non sono andate nonostante i tanti propositi annunciati durante Uomini e Donne, la giovane ammette d'avere un carattere difficile e in pochi riescono a capire le sue stranezze. Abbiamo avuto soprattutto dei problemi di incomprensione.

"Queste notizie si diffondono per far parlare, ma va benissimo. Così ci facciamo due risate".

"A lui non piacevano tante cose di me, a me non piacevano tante cose di lui che nel programma non erano emerse".

È difficile capirmi e comprendere tutti i lati del mio carattere, perché io sono molto particolare.

Dopo la scelta di Jonas Berami, però, la coppia è durata fuori dagli studi di Uomini e Donne soltanto per qualche mese, deludendo tutte le aspettative del pubblico a casa, che ha sperato per lungo tempo che Rama Lila diventasse nuova tronista di quest'edizione poco fortunata di Uomini e Donne.

Solo di qualche giorno fa le dichiarazioni della mamma di Jonas Berami, che ha svelato: "La mia preoccupazione non è che si discuta la sessualità di mio figlio, che è etero al cento per cento, ma che si lucri sulla sua fama per diffondere bugie".

Non ci credo assolutamente! Vabbè che sono in astinenza, però...Avrebbe più senso che facessero da soli, non tra di loro. Però non è più come prima. Parole blasfeme, frasi volgari, minacce, e altri comportamenti contro la persona e l'etica morale-civile comune, SARANNO CANCELLATI DAL PORTALE SENZA ALCUN PREAVVISO e gli utenti bannati (sia indirizzo ip che email).