Simona Ventura Soffia il Reality ad Alessia Marcuzzi

Simona Ventura Soffia il Reality ad Alessia Marcuzzi

Prepariamoci a vedere grandi personaggi (anche se "Grande", per alcuni casi, è un parolone), "costretti" a vivere all'interno di una casa, che di giorno in giorno, diventa sempre più stretta. "Sono innamorata del mio nipotino Giulio, è un ragazzo meraviglioso ci divertiamo un sacco".

L'ex naufraga e conduttrice tv, Simona Ventura fresca di rientro dall'Honduras sembrerebbe avere già in programma un nuovo impegno lavorativo e a rivelare questa indiscrezione c'ha pensato proprio Novella2000.

Mi sembra che lei si sia giocata molto bene la parte successiva alla sua uscita, quando ha riacquistato lucidità. Giacobbe è colui che, tra i naufraghi dell'Isola, ha cercato di portare sempre pace laddove ci sono state incomprensioni, e sta risultando una persona vera, al di fuori degli schemi e dalle strategie che di solito si fanno per arrivare alla vittoria.

Pamela Prati, dopo aver rifiutato last minute L'isola dei famosi, aveva annunciato: "Spero che presto potrò fare qualcosa che mostri chi sono: se si farà il Grande Fratello Vip io lo farò, assolutamente". La conduttrice, tornata dalla sua avventura, ha saputo rialzarsi e fare buon viso a cattivo gioco e la cosa l'avrebbe portata vicino alla conduzione del Grande Fratello Vip, per cui mancherebbe solo "la firma del contratto". "Alfonso sente forte il desiderio di diventare padre, ma finora non ha potuto realizzarlo perciò quel dire "tu non sei padre" ha riaperto una ferita", ha poi proseguito Mara Venier che ha voluto ancora una volta sottolineare che Simona Ventura non ha detto con cattiveria tali parole e che, senza volerlo, ha centrato un discorso molto importante.

"I vertici Mediaset avevano sondato la disponibilità di Barbara d'Urso a condurre il Grande Fratello Vip".