Non Dirlo Al Mio Capo, il cast della fiction di Rai1

Non Dirlo Al Mio Capo, il cast della fiction di Rai1

L'attrice, poi, ci spiega che il personaggio di Lisa è molto vicino alle donne di oggi, che sicuramente si rivedranno in questo personaggio. Lisa tornata a casa incomincia a studiare per occuparsi del caso ma la mattina seguente ha una vera e propria doccia gelata in quanto Enrico non vuole che lei si occupi del caso bensì sia per lui una sorta di segretaria che si occupi dei suoi appuntamenti di lavoro, di prenotare cene, pranzi, appuntamenti per massaggi, preparare la colazione e quant'altro. Con il datore di lavoro Lisa instaura un buon rapporto.che forse non è solo professionale. Per farlo dovrà mentire al suo capo, sarà costretta a dire che è single e soprattutto che non ha figli pur di essere assunta. I due figli non possono che risentirne, e da donna single e in carriera passa ai sensi di colpa di ex madre a tempo pieno.

Perfetto nel ruolo anche Lino Guanciale che è l'avvocato "cattivo".

Promette risate e divertimento questa fiction in sei puntate, dodici episodi (due a serata), che vede Vanessa Incontrada nei panni della protagonista Lisa Marcelli. Poi però credo molto nelle regole: penso che i bambini ne abbiano bisogno perché li rassicurano. Una storia che ironizza sulle disavventure, gli intoppi e le vorticose corse per conciliare carriera e doveri genitoriali.

Fatta eccezione per la prima puntata, la fiction con Raoul Bova e Megan Montaner non sta avendo il successo sperato e ieri sera è scivolata al terzo posto fermandosi a 2.833.000 (11.9 per cento di share), superato anche da "Chi l'ha visto?" che ieri sera ha raccolto davanti al piccolo schermo 2.970.0000 spettatori per uno share del 13,51 per cento, anche grazie alla strategica mossa di Federica Sciarelli che a metà puntata ha preannunciato la sua replica, guarda caso arrivata a fine puntata, al tweet polemico di Matteo Salvini.

Per fortuna c'è Perla (Chiara Francini), la vicina di casa eccentrica e divorziata che, seppur con metodi educativi discutibili, la aiuta a badare alla sua vera famiglia. Nel cast, troviamo anche Giorgia Surina, Andrea Bosca, Chiara Francini, Davide Pugliese e Federico Riccardo Rossi.