Live Bologna-Milan: Diretta Tv, Streaming e Orario (2015-16)

Live Bologna-Milan: Diretta Tv, Streaming e Orario (2015-16)

Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l'app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l'App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro.

All'andata al Castellani decise un gol di Icardi che permise all'Inter di restare in cima alla classifica.

Si gioca oggi Inter-Empoli in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali.

Inter-Empoli streaming gratis liveSarà possibile vedere la gara Inter-Empoli in diretta, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta. Non sono tantissimi i precedenti tra Inter ed Empoli, ma quei pochi parlano decisamente a favore dei nerazzurri, sono infatti 31 in totale con 24 vittorie dell'Inter, 4 pareggi e appena tre successi dei toscani.

Questa stagione travagliata, non tutta da buttare via, ma che lascia comunque l'amaro in bocca per un terzo posto che probabilmente sarebbe stato raggiungibile, vedrà domani l'ultima partita casalinga dell'Inter.

QUI INTER - Mancini non potrà contare su Murillo, fermato per un turno dal giudice sportivo. Nell'ultimo confronto nel capoluogo lombardo spettacolare successo dei padroni di casa che grazie soprattutto ad un super Icardi, autore di una doppietta, riuscirono a piegare la formazione empolese con il punteggio di 3-2. Al suo posto il tecnico jesino rilancia Juan Jesus che si posizionerà al fianco di Miranda mentre qualche dubbio rimane per ciò che concerne la presenza di Kondogbia a centrocampo anche se l'ex Monaco appare nettamente favorito su Melo per una maglia da titolare.

Empoli (4-3-1-2): Pelagotti; Bittante, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.