Liga Rock Park: Prezzi e Info Biglietti Concerto Monza 24 Settembre 2016

Liga Rock Park: Prezzi e Info Biglietti Concerto Monza 24 Settembre 2016

In attesa dell'unico concerto del 2016, Ligabue non sta certo con le mani in mano: martedì 10 maggio è prevista la pubblicazione del suo nuovo libro di racconti Scusate il disordine (Einaudi), una raccolta di storie tra amore, sesso e musica.

Eventi in Bus, partner ufficiale di "LIGA ROCK PARK", organizzerà servizi autobus A/R da tutta Italia al Parco di Monza. Per chi, ahilui, trovasse troppo complicate la magnifiche "Novelle per un anno" di Luigi Pirandelo oppure uno qualunque dei libri dell'altro Premio Nobel, la canadese Alice Munro, maestra del racconto breve contemporaneo, potrebbe cominciare con Luciano Ligabue.

Dalle ore 18:00 alle ore 24:00 del 23 settembre ci sarà "Aspettando Liga Rock Park" con tante attività di intrattenimento e punti di ristorazione, nonché alla proiezione in anteprima assoluta del concerto inedito "Campovolo la festa 2015" mai diffuso prima in televisione e mai pubblicato su dvd. Ci stiamo lavorando da cinque-sei mesi, c'è un accordo con il comune e la regione. "Perché suonarle dal vivo prima dell'uscita del disco?" Non è sempre facile fare cose di questo tipo.

Ligabue monza
Liga Rock Park: Prezzi e Info Biglietti Concerto Monza 24 Settembre 2016

Giornata intensa e ricca di importanti annunci per Ligabue. "Ecco perché ritengo sanissimo avere per collaboratori, in fase di produzione, registrazione e mastering, che abbia un gusto tarato sui parametri italiani".

Quello per il "LIGA ROCK PARK" sarà molto più di un semplice biglietto! Maggiori dettagli in merito verranno pubblicati su Ligabue.com e Fepgroup.it: le iscrizioni si apriranno il primo luglio.

I biglietti per il "Liga Rock Park" del 24 settembre a Monza sono in vendita da oggi sul circuito TicketOne al prezzo di 57,50 euro inclusi diritti di prevendita (ma escluse eventuali commissioni addizionali): chi acquisterà il titolo d'ingresso online riceverà uno "special box" a edizione numerata che includerà un mini-poster (sempre a edizione limitata), un booklet e un DVD contenente un'intervista inedita a Ligabue sul brano "Urlando contro il cielo", la videoclip "storica" dello stesso brano - "25 anni di 'Urlando contro il cielo'" - e il videoclip originale. E inoltre, solo a coloro che acquisteranno su ticketone.it il biglietto "Posto unico + PIT A" con la modalità di spedizione a domicilio verrà data la possibilità esclusiva di assistere al concerto da un'area dedicata (PIT A) in prossimità del palco (fino a esaurimento disponibilità). I biglietti per il mega concerto del Liga Rock Park saranno disponibili in prevendita esclusiva dalle ore 15.00 di oggi, venerdì 6 maggio, solo sui circuiti online, mentre dalle ore 15.00 di giovedì 12 maggio sarà possibile acquistarli anche presso i rivenditori autorizzati. Gli organizzatori si attendono 100.000 presenze.