Laura Pausini torna a cantare negli stadi

Il nuovo live Similares US & Latin America Tour 2016 occuperà la cantante prima del suo "Simili European Tour" nelle arene più prestigiose d'Europa e dopo i concerti di #Pausinistadi, previsti per maggio e giugno 2016 a Imola, Roma, Milano e Bari.

La cantante annuncia il Similares Tour 2016: 22 date in Nord America, Sud America e Canada da luglio a settembre. Questo tour oltreoceano vedrà la cantante di Solarolo essere impegnata in ben 22 tappe che la porteranno dal vivo in Canada, Stati Uniti, Porto Rico, Messico, Costa Rica, Panama, Perú, Cile, Argentina, Brasile, Colombia e per la prima volta in Paraguay, Uruguay ed Ecuador.

Terminata l'esperienza che l'ha vista protagonista di 3 prime serate su RaiUno in compagnia dell'amica Paola Cortellesi, per Laura Pausini è giunto il momento di dedicarsi a 360° alla sua vera passione: la musica. Il legame tra l'artista e il mondo latino è già stato ampiamente consolidato sia dalla sua partecipazione televisiva al talent La Banda con Ricky Martin e Alejandro Sanz sia con il successo di vendite dell'album Similare, versione spagnola di Simili, disco multiplatino pubblicato su etichetta Atlantic Warner in tutto il mondo.

P er il suo prossimo tour #PausiniStadi, Laura Pausini ha deciso di cominciare il 25 maggio all'Autodromo di Imola, scegliendo la 'sua' Romagna per la data zero del nuovo impegno negli stadi, dopo San Siro 2007, con un intero tour.

Seguiranno subito altri quattro concerti in giugno: 4 e 5 di nuovo al San Siro di Milano, l'11 all'Olimpico di Roma e il 18 all'Arena della Vittoria Bari.