Laura Pausini, ecco le date del tour americano

Laura Pausini, ecco le date del tour americano

L'artista ha infatti annunciato che da luglio a settembre sarà impegnata nel "Similares US & Latina America Tour 206" che la porterà sul palco in Canada, negli States e in Sud America.

Terminata l'esperienza che l'ha vista protagonista di 3 prime serate su RaiUno in compagnia dell'amica Paola Cortellesi, per Laura Pausini è giunto il momento di dedicarsi a 360° alla sua vera passione: la musica. Il tour approderà quindi in Messico e poi in Sud America, fino alla data di chiusura in programma il 17 settembre 2016 a San Juan in Porto Rico.

Dopo gli attesissimi concerti in Italia del #PAUSINISTADI e prima della turnèe in tutta Europa, a grande richiesta del suo pubblico Americano Laura Pausini ha comunicato che porterà il suo nuovo spettacolo anche in Canada, Nord e Sud America con il Similares Us & Latin America Tour 2016 confermandosi ancora una volta ambasciatrice della musica italiana nel mondo.

P er il suo prossimo tour #PausiniStadi, Laura Pausini ha deciso di cominciare il 25 maggio all'Autodromo di Imola, scegliendo la 'sua' Romagna per la data zero del nuovo impegno negli stadi, dopo San Siro 2007, con un intero tour. In Romagna ha anche messo a punto il tour.

Dopo il grande successo televisivo ottenuto come giudice al talent La Banda, con Ricky Martin e Alejandro Sanz, Laura è pronta per ritornare dai suoi fan oltreoceano con questo nuovo live, che sarà l'occasione per presentare dal vivo, oltre ai suoi più grandi successi, i brani contenuti in Similares, la versione spagnola di Simili, disco multiplatino pubblicato, su etichetta Atlantic Warner, in tutto il mondo.