Isola dei Famosi. In finale Jonas, Gracia, Giacobbe, Mercedesz, e Paola

Isola dei Famosi. In finale Jonas, Gracia, Giacobbe, Mercedesz, e Paola

Intanto sulla Playa Soledad si apre il televoto a quattro: chi tornerà in gioco?

Ma andiamo con ordine. Solitudine, svelamento di sè, messa a nudo della fragilità, non hanno colpito quel populus che spodesta i personaggi senza nessuna possibilità di previsione o calcolo statistico.

Paola, agitatissima per quelle che potrebbero essere le sue ultime ore sull'isola, è carichissima e vuole fare più cose possibili, a cominciare da un'escursione da lei guidata.

Cominciamo dal risultato del televoto che questa settimana ha visto sfidarsi due personaggi amatissimi dal pubblico, il cantante Marco Carta e Paola Caruso.

Mercedesz viene salvata, in nomination Jonas e Cristian. Dall'altra Marco, Giacobbe e Gracia. Per poter usufruire di una doccia le due squadre avrebbero dovuto evitare di finire nel fango. Gracia De Torres, invece, è riuscita a portare a casa il pass per la finalissima superando un'ardua prova fisica e diventando, così, la prima finalista contrariamente a quanto si aspettava il pubblico.

La scelta ricade su Mercedesz che è automaticamente salva.

L'ultimo leader. Jonas Berami vince la prova leader. Il pubblico salva Jonas Berami. Vediamo di fare chiarezza riguardo la relazione tra Cristian e Tara che, a breve, convoleranno a giuste nozze. Vi dovrete però registrare per poter votare, sul sito di Mediaset.it. Poi potrete scegliere per chi votare. Il nuovo legame, onesto e sincero, tra le due donne pare allietare notevolmente l'atmosfera creatasi tra i cinque naufraghi.

Al momento solo Eurobet offre le quote vincenti dell'Isola dei Famosi 2016 e secondo il bookmaker è proprio Paol Caruso la favorita per la vittoria, data a 1.90. La Bonas torna dagli altri naufraghi con il fuoco. E si è un po' rimangiato le strategie di prima. Giacobbe vota Gracia "perché è molto provata". E' il turno di Mercedesz, che sul papiro scrive il nome di Paola. Nominata dal gruppo la settimana scorsa, la Caruso ha perso il televoto contro Marco Carta ed era convinta di dover rinunciare anzitempo al sogno di arrivare in finale.