Isola dei Famosi: Buon compleanno Jonas, tutti felici tranne…

Isola dei Famosi: Buon compleanno Jonas, tutti felici tranne…

E' vero che la Bonas non è il massimo della leggerezza ma è anche vero che in questa edizione dell'Isola dei famosi tutti vogliono vincere e mai come quest'anno i naufraghi hanno mostrato atteggiamenti da doppio giochisti senza rivelare nulla del loro vero modo di essere. Jonas, l'ex attore del Segreto di Puente Viejo, continua la sua personale corsa verso la vittoria mentre Paola Caruso e Marco Carta si giocano al televoto la permanenza sull'Isola. Che si sappia che io non sono da sola: qui sulla mia spalla sinistra c'è un Mowgli immaginario che a ogni mio pensiero, a ogni mio borbottio... risponde.

Su Playa Dos la sopravvivenza senza fuoco e con scarsa reperibilita' di cibo ha messo a dura prova i naufraghi e ha creato non pochi dissapori tra gli stessi che non sono piu' coesi come all'inizio ma decisamente agguerriti.

Live streaming Isola dei famosi 2016- Anticipazioni puntata 2 Maggio: il verdetto finale è quasi arrivato e domani sapremo chi dei due nominati di questa settimana, Paola Caruso e Marco Carta, sarà eliminato. Una giornata all'insegna dell'allegria nella quale non è mancato assolutamente da mangiare e da bere, infatti nel daytime di oggi abbiamo visto i tre naufraghi dell'Isola 2016 pranzare in mare su una tavola galleggiante.

Isola dei Famosi 2016, anticipazioni semifinale del 2 maggio: Alessia Reato e Gracia De Torres eliminate? Ma si sa che i più odiati dal gruppo sono spesso i più amati a casa.

Andrà in onda questa sera la penultima puntata dell'Isola Dei Famosi 2016. Dove vederlo in diretta streamingL'Isola ha la diretta streaming della puntata sul sito del programma (isola.mediaset.it), sull'app gratuita Mediaset e infine, naturalmente, in prima serata su Canale 5.