Isola Dei Famosi: anticipazioni nona puntata 2 maggio 2016

Isola Dei Famosi: anticipazioni nona puntata 2 maggio 2016

Il reality di Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi sarà in onda stasera con la semifinale.

Live streaming Isola dei famosi 2016- Anticipazioni puntata 2 Maggio: il verdetto finale è quasi arrivato e domani sapremo chi dei due nominati di questa settimana, Paola Caruso e Marco Carta, sarà eliminato. Ci avviamo ormai al gran finale: il 2 maggio 2016 infatti seguiremo su Canale 5 la semifinale del reality di Mediaset. In attesa, ripercorriamo insieme le passate edizioni con tutti i vincitori.

Su Playa Dos la sopravvivenza senza fuoco e con scarsa reperibilita' di cibo ha messo a dura prova i naufraghi e ha creato non pochi dissapori tra gli stessi che non sono piu' coesi come all'inizio ma decisamente agguerriti. Una puntata davvero tosta, visto che ci sono in ballo i due "pezzi da 90" - tolta Simona Ventura - di questa edizione dell'Isola, ossia Paola Caruso e Marco Carta: uno dei due sarà eliminato e la nomination è apertissima.

Saranno i telespettatori a decretare l'eliminazione dei concorrenti attraverso quattro differenti canali: sms, web, Twitter e l'app Mediaset.

I temi della serata: nella scorsa puntata Gianluca Mech, perso il duello al televoto con Fragomeni, sbarcato su Playa Soledad, dove si trovava Alessia Reato, ha rinunciato alla possibilità di rimanervi.

Il motivo, stando ai rumors, è che il televoto sarebbe pilotato, perché alcuni fans dell'ex attore de Il Segreto avrebbero comprato diversi call center, un'operazione che era già stata fatta in passato per altri concorrenti dell'Isola proprio dall'ex manager. Nuovo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle ultime di Gossip sull'Isola dei famosi 2016: quali sono le ovità di oggi 1 maggio?