Isola dei famosi 2016: Mara Venier e la rivelazione su Alfonso Signorini

Isola dei famosi 2016: Mara Venier e la rivelazione su Alfonso Signorini

Prepariamoci a vedere grandi personaggi (anche se "Grande", per alcuni casi, è un parolone), "costretti" a vivere all'interno di una casa, che di giorno in giorno, diventa sempre più stretta.

Anche l'ultima puntata non ha deluso gli spettatori; la zia Mara, in un momento di confidenza, ha voluto difendere il suo amico Alfonso Signorini dopo le dichiarazioni di Simona Ventura, irata con il direttore di Chi per aver dedicato la copertina all'ex marito Stefano Bettarini che ha lasciato dichiarazioni su i comportamenti della ex moglie relativi alla vita famigliare. Simona è avvisata. E che Alessia si dia pace. Trattasi ovviamente ancora di indiscrezioni anche queste che vi raccontiamo ma che pare stavolta siano molto più vicine alla verità rispetto alle precedenti, dato che, sembra già si conosca anche in largo anticipo il nome della conduttrice del programma.

Ormai le voci sull'inizio del programma si rincorrevano in rete da diverso tempo ma questa volta sembrerebbe invece che ci siamo quasi. Si apprende che dovrebbe venir affiancata da due opinionisti e una sarebbe l'amica ex isolana Vladimir Luxuria, già opinionista del Grande Fratello due edizioni fa. La conduttrice, tornata dalla sua avventura, ha saputo rialzarsi e fare buon viso a cattivo gioco e la cosa l'avrebbe portata vicino alla conduzione del Grande Fratello Vip, per cui mancherebbe solo "la firma del contratto". Alfonso ha toccato anche un altro tasto importante nel suo editoriale dicendo che alla luce del fatto che ci sono tanti bambini orfani perché nel nostro Paese non possono arrivare le adozioni anche per i single?

"I vertici Mediaset avevano sondato la disponibilità di Barbara d'Urso a condurre il Grande Fratello Vip". Intendiamoci, come ascolti quest'anno va benissimo, ma è un'Isola più difficile, questa è ed è stata l'Isola delle polemiche, è ben più dura e io non amo più le litigate.