Isola dei Famosi 2016 Cristian Gallella eliminato bacia Gracia

Isola dei Famosi 2016 Cristian Gallella eliminato bacia Gracia

La ragazza ha tirato in ballo anche Cristian Gallella.

N.B.: Vi informiamo che i dati sono prodotti nel quadro di un processo di transizione che condurrà ad una integrale sostituzione del panel di rilevazione, le cui caratteristiche saranno sottoposte alle Autorità regolatorie.

E pensare che la prima a lasciare l'Isola dei famosi era stata proprio Paola Caruso risultata perdente al televoto con Marco Carta.

La scelta ricade su Mercedesz che è automaticamente salva.

Eliminato, ma in realtà finisce a Playa Soledad, Cristian con il 55% dei televoti, che da il bacio di Giuda a Gracia. Alvin, invece, è l'inviato in Honduras. Fra i fan del programma inizia infatti a serpeggiare l'atroce sospetto che il voto non sia del tutto spontaneo, al contrario spinga in maniera oscura per la vittoria di Jonas Berami, grazie ad alcuni fans che avrebbero comprato interi call center.

Le strategie non sono servite a nulla se il pubblico sta continuando a premiare coloro che sin dall'inizio erano i meno tollerati dal gruppo, coloro che meno di tutti avevano adottato schemi o calcoli per andare avanti.

Tra i quattro approdati a Playa Soledad viene aperto un televoto: ad avere la meglio è Paola Caruso, che a bordo di una barca raggiunge gli altri 4 finalisti, portando in dono il fuoco. Sicuramente una semifinale ricca di televoti e sorprese. Ha parlato male di Mercedesz e anche di me, non mi fido al 100%. E i telespettatori di questa edizione bruttina dell'Isola dovrebbero ringraziarla dal profondo del cuore, visto che è stata lei, con le sue esuberanze, a salvare la nave che affondava. Cosa ci svelerà stasera?

Siamo agli sgoccioli. E per questo motivo la nona puntata de L'isola dei famosi è composta da una carrellata di eliminazioni e sconfitte necessarie per portare il numero di concorrenti da otto a cinque in attesa della finale di lunedì prossimo in diretta dall'Italia.

Protagonista un regolamento che è diventato talmente fluido, cangiante, versatile, che ormai non ci si stupisce più di nulla. Staremo a vedere se sarà davvero così.

Sondaggi Isola dei famosi 2016 - Questa sera in prime time su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata dell'Isola dei famosi. Eliminati inaspettatamente dall'Isola dei Famosi 2016 due titani del televoto come Marco Carta e lo stesso Cristian Gallella.

La semifinale dell'Isola dei Famosi di ieri ha preso il via all'insegna della resa dei conti da parte dei naufraghi rimasti in gara fino al penultimo appuntamento. "I 33 anni più belli della mia vita". La semifinale è subito accesa dalla polemica scatenata dalla clip riassuntiva della settimana con relativi confessionali e da un commento di Gracia che ha detto di non fidarsi al 100% di Marco, tirando in ballo anche Cristian. Per farlo hanno usato una sorta di enorme fionda con la quale lanciano una noce di cocco.