In arrivo il Remaster di Call of Duty 4: Modern Warfare?

In arrivo il Remaster di Call of Duty 4: Modern Warfare?

Un'altra conferma arriva per la data d'uscita, programmata per il 4 novembre 2016. Anche il video non fornisce molte informazioni, però presenta quella che potrebbe essere la forza nemica del nuovo capitolo, cosa suggerita già dal titolo del teaser, che è "Know Your Enemy". Call of Duty Modern Warfare Remastered conterrà, oltre alla campagna, 10 mappe multiplayer. Warfare Infinite sarà sviluppato da Infinity Ward, lo sviluppatore responsabile per i giochi Modern Warfare e, più recentemente, di Call of Duty: Ghosts.

I veterani di Call of Duty sono chiamati ad una nuova grande impresa.

Qualcuno non ha fatto bene i compiti in Activision, ed ecco che la "crudeltà" della rete si fa sentire, anticipando di qualche ora quanto il publisher aveva intenzione di svelare presumibilmente quest'oggi: il primo trailer del nuovo Call of Duty Infinite Warfare è online e alla portata di tutti, e naturalmente ve lo proponiamo qui sotto.

E' interessante anche osservare attentamente l'immagine di copertina.

Non ci resta quindi che attendere un annuncio ufficiale.

Questo sarebbe in linea con la strategia di marketing di Activision, che rivela ogni anno il nuovo capitolo di CoD nell'ultima settimana di aprile o nella prima di maggio.