Grande Fratello Vip, ecco quando inizia e il cast

Grande Fratello Vip, ecco quando inizia e il cast

Belen Rodriguez ha elogiato la star tv Simona Ventura in un'intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi.

Conduttrice di un programma nuovissimo, ma molto conosciuto e apprezzato: Grande Fratello Vip.

La prima puntata dell'Isola dei famosi in onda su Canale 5 il 9 marzo in prima serata mostra la conduttrice del reality di Canale 5 elegantissima e sexy allo stesso tempo.

Ma Stefano non si è scagliato solamente contro Jonas Berami: anche Marco Carta, a suo dire, non ha avuto una condotta del tutto irreprensibile: "Era Marco che ha detto 'Mi mettete contro Galella e io lo elimino con i social'".

Ma nell'attesa che sia proprio quest'ultima, Simona Ventura la favorita numero uno, a dare la conferma ufficiale della sua conduzione al Grande Fratello Vip, in rete è già cominciato il toto-concorrenti e voi chi vorrestecome personaggio dello spettacolo all'interno della casa più spiata d'Italia?

A competere con la Ventura è Barbara d'Urso. Lasciate le spiagge dell'Honduras, Simona ha saputo trasformare la sua 'fine' in un nuovo inizio, che ha convinto i vertici Mediaset a puntare ancora una volta su di lei. Oltre Vladimir Luxuria in qualità di opinionista (saranno due) ci dovrebbe essere una giuria di qualità in stile Talent Show e il loro voto peserà per il 50% sulle sorti dei concorrenti vip. Invece pare che Supersimo proprio a fronte della sua scelta di declassarsi e partecipare all'Isola dei famosi come concorrente al pari di una Gracia De Torres che nessuno sapeva chi fosse, abbia già in mano le chiavi della prossima trasmissione di Mediaset, che forse nella versione Vip riuscirà a pareggiare i conti con la pubblicità, che sembra (sembra) un po' tiepidina nella formula tradizionale tra belle ragazze senza ambizioni e aspiranti tronisti senza trono e muscoli.