Giulia Carnevali dopo Lucas Peracchi torna alla riscossa, indovinate con chi?

Giulia Carnevali dopo Lucas Peracchi torna alla riscossa, indovinate con chi?

Poi ha lanciato una stoccata al vetriolo nei confronti di Tara Gabrieletto e ha riservato un consiglio da amico a Cristian Gallella: "Per me la cosa è finita lì, se loro vogliono adire le vie legali per cose così facciano pure". Molti l'hanno letto come un messaggio d'accusa contro Tara Gabrieletto che nelle ultime settimane è sempre più in rotta con la redazione di Uomini e Donne, anche se la Mennoia ha negato che quanto ha scritto fosse rivolto a qualcuno in qualche modo collegato alla trasmissione di Maria De Filippi.

Adesso, però, si torna a parlare di Tara negli studi di Uomini e Donne, visto che Giulia De Lellis l'ha citata durante le scorse puntate. Subito sono arrivate le smentite di entrambi gli interessati: Tara ha querelato il giornalista di gossip, mentre Cristian dall'Isola dei Famosi ha rinnovato la promessa di matrimonio a Tara.

Mi dispiace per quello che è successo, ma stiamo parlando di televisione, i problemi seri della vita sono altri...L'unico rimpianto che ho è di essere stato un po' ingenuo a fidarmi di persone che potevo lasciar perdere.

Uomini e donne Lucas Peracchi
Uomini e donne Lucas Peracchi

Sempre molto aspre e pungenti le affermazioni di Tara Gabrieletto, che secondo una buona fetta di pubblico ha colto l'ennesima occasione per mettersi al centro dell'attenzione.

L'ex tronista di Uomini e Donne ha poi rivelato: "Con Giulia, il giorno dopo, ho provato a chiarirmi, ho pensato che magari il lato positivo della medaglia poteva essere che avevo trovato la mia metà".

Tara e Giulia replicheranno a Lucas Peracchi? Non aveva tutta questa voglia di abbracciarmi o saltarmi addosso, come manifestava nel programma. Io mi sono assunto le mie responsabilità, perché nessuno mi ha obbligato. A me però, ribadisco, non cambiava nulla, anzi evitavo di fare questa figura. Una notte che la produzione de L'Isola dei Famosi ha concesso ai due, la vera coppia certificata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi e che lunedì vedrà la proclamazione del vincitore con la finalissima.