Fabrizio Corona, litigio con Alessandro Cecchi Paone al Maurizio Costanzo Show?

Fabrizio Corona, litigio con Alessandro Cecchi Paone al Maurizio Costanzo Show?

E naturalmente, la sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show non poteva passare inosservata. L'ex fidanzato di Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, è ora finita al centro di aspre e durissime polemiche...

Ha passato il tempo a leggere, a guardare la tv e ad analizzare anche quel che dice la Legge in merito alla divulgazione di foto e di dati sensibili (dato che Fabrizio ha intenzione di rimettere in piedi la sua agenzia fotografica): ‹‹Ho imparato studiando quali sono i limiti entro cui ci si può muovere perché da grande voglio fare qualcosa che possa lasciare il segno, magari continuando l'esperienza con la mia agenzia fotografica e valorizzando un archivio Corona che non ho alcuna intenzione di rinnegare››. Quando soffri vai bene a tutti, appena riesci a risollervarti parte la macchina del fango... - aggiungendo - Il deserto culturale e la totale assenza di 'personaggi mediatici', sono fattori che determinano sempre la necessità di gonfiare e stravolgere la realtà, la gente ci mangia... "L'assistente incassa il 50% del compenso in contanti, lo porta a Corona e quindi inizia la serata".

Percependo un certo silenzio anche sulla pagina Facebook, la sensazione è che il servizio di Filippo Roma su Fabrizio Corona non verrà trasmesso nell'ultima puntata e dunque slitterà, salvo cambi di direzione all'ultimo minuto, alla prossima stagione autunnale. Gli altri ospiti del debutto di questo terzo ciclo della trasmissione non sono ancora noti, mentre quello che si sa è che il Maurizio Costanzo Show torna a fare compagnia ai telespettatori della domenica per altre sei nuove puntate. Oggi, nel 2016, riprende con la prima puntata proprio l'8 maggio, giorno della Festa della Mamma, con un ospite speciale: Fabrizio Corona in onore di tutte le mamme italiane.