Fabrizio Corona fuma in discoteca, Selvaggia: "E gli danno anche 7.000 euro"

Fabrizio Corona fuma in discoteca, Selvaggia:

Qual è il motivo del litigio tra Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone? Dopo l'uscita dal carcere per la commutazione della pena detentiva in lavori socialmente utili, Corona è ripartito per ridare un senso alla sua vita dopo le tante peripezie. L'inviato delle Iene ha poi sottolineato: "Questo è il meccanismo; noi abbiamo fatto tre tentativi: una discoteca del Nord, un disco-pub del Centro e una discoteca del Sud, abbiamo chiamato sempre la stessa persona, ossia l'assistente di Corona, le abbiamo chiesto quanto costasse, le abbiamo chiesto i dettagli del pagamento e lei ci ha sempre spiegato il meccanismo che ti ho appena detto". Il 50% dell'ingaggio è regolamentato dal contratto ed è onorato con un bonifico, quindi è tracciabile.

Che ne è stato e che ne sarà del servizio su Fabrizio Corona? Nelle anticipazioni comunicate dall'ufficio stampa non c'è riferimento al servizio nella scaletta de Le Iene di giovedì 5 maggio; contattati da Fanpage.it, i responsabili della comunicazione del programma affermano di non avere informazioni dettagliate, specificando tuttavia che la scaletta de Le Iene sia sempre soggetta a continue modifiche e variazioni, anche a pochi minuti dalla messa in onda in diretta. In una ricostruzione di TvBlog si legge inoltre che l'ufficio legale di Mediaset ha dato il via libera al servizio in questione. In un video pubblicato recentemente sulla sua pagina Facebook, però, Fabrizio Corona ha pubblicato un video ripreso all'interno di una delle discoteche dove ha lavorato.

Fabrizio Corona è il re delle news degli ultimi giorni, anche oggi ha trovato il modo per far parlare di sé. Da qui l'affetto di vecchia data tra Fabrizio e Jeremias che, dopo essersi incontrati per caso, non sono riusciti a resistere e si sono abbracciati stretti, proprio come accade tra due vecchi amici.