Fabrizio Corona e Jeremias Rodriguez: selfie al supermercato

Fabrizio Corona e Jeremias Rodriguez: selfie al supermercato

Negli ultimi giorni la figura di Fabrizio Corona è tornata prepotentemente a far sentire il suo peso mediatico, in vista del ritorno in tv di questa settimana. Si dichiara un ragazzo come tutti: che non può cambiare, ma può migliorare. Dopo l'uscita dal carcere per la commutazione della pena detentiva in lavori socialmente utili, Corona è ripartito per ridare un senso alla sua vita dopo le tante peripezie.

Un clima disteso e allegro che mette a tacere, una volta per tutti, i veri e presunti malumori tra l'ex re delle paparazzate e il clan Rodriguez. Costanzo, così, avrebbe chiesto di non mandare subito in onda il servizio per non bruciare l'ospite della prima puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda su Rete 4, domenica 8 maggio in prima serata. "Abbiamo scoperto che Corona, attraverso la sua assistente, si vende metà del compenso delle sue serate in nero. L'altra metà, invece, viene pretesa dall'entourage di Corona cash, in nero, in contanti, nel momento in cui inizia la serata" racconta in una intervista a Blogo l'autore del servizio, Filippo Roma, spiegando che la somma che verrebbe percepita in nero ammenterebbe a "3.500 euro". Il 50% dell'ingaggio è regolamentato dal contratto ed è onorato con un bonifico, quindi è tracciabile. In una ricostruzione di TvBlog si legge inoltre che l'ufficio legale di Mediaset ha dato il via libera al servizio in questione.

Fabrizio Corona e Jeremias Rodriguez: selfie al supermercato
Fabrizio Corona e Jeremias Rodriguez: selfie al supermercato

Il settimanale Chi, oggi in edicola, ha pubblicato le foto di un incontro casuale al supermercato tra Fabrizio Corona e Jeremias, il fratello dell'ex fidanzata Belen. Da qui l'affetto di vecchia data tra Fabrizio e Jeremias che, dopo essersi incontrati per caso, non sono riusciti a resistere e si sono abbracciati stretti, proprio come accade tra due vecchi amici.