"Come Fai sbagli" ultimo appuntamento su Rai1. Le anticipazioni

Come Fai Sbagli torna in onda con la sesta e ultima puntata in prima serata su Rai Uno stasera, domenica 24 aprile 2016.

Zoe, però, sembra essere sempre più interessata a Giulio (Giuseppe Spata): i due si avvicinano al punto che scappano insieme, gettando gli Spinelli ed i Piccardo, alle prese anche con i preparativi delle feste natalizie, nel panico. Nemmeno la rassicurante presenza di attori come Loretta Goggi, Tullio Solenghi e Caterina Guzzanti è bastata a garantire la sopravvivenza di un prodotto che avrebbe potuto avere molto più successo. È dunque lecito chiedersi: Come fai sbagli proseguirà?

Paolo (Enrico Iannello) è demoralizzato: non ha ottenuto al lavoro la promozione che desiderava. Le prime anticipazioni svelano che dopo aver scoperto di non essere stato promosso, Paolo appare depresso, ma sarà Laura a trovare la soluzione per risolvere il problema. Anche la famiglia di Valeria, madre, sorella e cognato, si auto-invitano a casa Spinelli. Intanto Valeria sembra essere convinta che Zoe sia incinta. Ma Zoe è davvero o no incinta? Le anticipazioni svelano che a casa Spinelli e Piccardi sono tutti impegnati con i preparati per festeggiare il Natale.

La puntata di Come Fai Sbagli del 24 aprile è l'ultima di questa stagione, ma i telespettatori più affezionati della fiction sono curiosi di sapere se ci sarà una seconda stagione. A nulla sono servite le scuse di Valeria e Zoe ha deciso di scappare di casa con il suo nuovo fidanzato, nonché vicino di casa, Giulio Piccardo.