Belen Rodriguez piange per Stefano de Martino?

Belen Rodriguez piange per Stefano de Martino?

Mentre attendeva il suo volo all'aeroporto di Capodichino, a Napoli, la Rodriguez è stata fotografata in lacrime, in mezzo alla folla.

Nella nuova puntata di "Amici", che andrà in onda sabato 30 aprile, Emma si ritroverà a distanza ravvicinata anche con un'altra vecchia fiamma: si tratta di Marco Bocci, chiamato dalla De Filippi in veste di quarto giudice.

Belen Rodriguez piange per Stefano de Martino?
Belen Rodriguez piange per Stefano de Martino?

Intanto Stefano De Martino è rimasto a Milano a prendersi cura del piccolo Santiago.

La bellissima showgirl argentina ha parlato della sua infanzia, del suo rapporto eccezionale con la mamma e con il padre e della grande mancanza che ha di sua nonna scomparsa qualche anno fa. Da quando hanno annunciato la separazione, a dicembre scorso, non c'è stato giorno in cui non sono stati al centro dei pettegolezzi tra presunti riavvicinamenti e presunti flirt, affibbiati a entrambi, con terze persone più o meno vicine ai due. Tre giorni fa infatti, ha informato i suo fans del suo arrivo a Los Angeles per degli scatti per un altro famoso marchio. La stessa showgirl ha dilettato i suoi follower sui social con uno scatto super hot rubato sul set fotografico. Per quanto riguarda la storia con Belen Rodriguez ed il possibile riavvicinamento con Stefano de Martino invece, non resta che attendere il ritorno in italia di Belen, che sicuramente non tarderà ad arrivare.