Belen Rodriguez non piace a Lady Guess, ma fa impazzire Gonzalo Higuain

Belen Rodriguez non piace a Lady Guess, ma fa impazzire Gonzalo Higuain

Mentre ormai si diventa famosi anche solo per averla imitata, come la modella che a Ciao Darwin è diventata improvvisamente celebre sul web per averla "scimmiottata" durante la prova della macchina del tempo, la vera Belen Rodriguez continua a far impazzire il gossip e a mandare in delirio i fans.

Ma la drastica scelta di Belen non fa riferimento a quell'unico tatuaggio.

. Se volete vedere il video non vi resta che cercare il profilo della showgirl argentina su Instagram o su Facebook.

Belen negli States mangia di tutto e prende due chili. In questi giorni Belen si è recata a Los Angeles dove è stata impegnata in uno shooting fotografico ed è da lì che ha deliziato tutti i suoi fan con scatti davvero da sogno. Ora però, tornata in Italia, è pronta a perderli subito: "Faccio un lavoro che stressa mentalmente, certo la miniera è un'altra cosa, ma ogni lavoro richiede un impegno diverso". Io devo essere sempre pronta, sorridente, da me ci si aspetta questo, anche quando dentro ho tutt'altro.

Stefano qualche tempo fa aveva rilasciato una dichiarazione con la quale sembrava aver messo la parola fine al rapporto con la bella e sensuale argentina, mentre Belen nella trasmissione di Fabio Fazio aveva dichiarato: "Mi fa strano chiamarlo ex marito". La Rodriguez deve molto al gossip, che le ha donato e le continua a donare visibilità.

La show girl più volte ha ammesso che per lei la famiglia ha un ruolo fondamentale nella sua vita e forse ce la sta mettendo tutta per dare una seconda possibilità a lei, Stefano e Santiago.

Adesso lei è single ma lui?