Belen ci ripensa: "Voglio cancellare tutti i tatuaggi"

Belen ci ripensa:

E' questa la clamorosa notizia che la stessa showgirl ha diffuso in merito ai rumors riguardo le sue sedute laser.

Uno su tutti il tatuaggio che la Rodriguez portava al braccio sinistro, per la precisione quello relativo alla sua love story con Stefano De Martino, risalente a qualche anno fa.

Il significato simbolico risiede chiaramente nella volontà della soubrette di voltare pagina, ma una volta concluso quel capitolo, vi sono altri disegni dei quali Belen Rodriguez ha tutte le intenzioni di liberarsi. Questo ha destato sospetti nei fan: che Belen voglia cancellare le tracce del suo amore per il ballerino?

La showgirl, tornata pochi giorni fa da un servizio fotografico a Los Angeles per Guess, inizia ad essere stanca di passare ore al trucco per coprire i tatuaggi, così ha deciso di rimuoverli.

Niente paura, però, la famosa farfallina, sfoggiata con orgoglio in eurovisione a Sanremo nel 2012, resterà: "La farfallina la terrò - ha confermato Belen - L'ho fatta a 18 anni, me la tatuò un fotografo, Simone Falcetta, e non si vede, non dà fastidio".

A proposito dei suoi tatuaggi Belen ha infatti dichiarato che con il tempo pensa di toglierli tutti, tranne quelli piccoli, precisando poi "Alcuni li ho fatti in momenti speciali, ai quali sarò sempre legata, ma senza pensare troppo alle conseguenze che avrebbero avuto per il mio lavoro come modella".

Hamburger, ketchup, maionese, tipico calderone di alimenti soliti degli Stati Uniti: due chili di peso-forma in più che non stravolgono la bellezza di Belen Rodriguez ma che, comunque, la pongono sotto l'occhio del ciclone come spesso accade.