Battlefield 1, ecco il primo trailer

Battlefield 1, ecco il primo trailer

È stato annunciato ufficialmente da Lars Gustavsson di DICE e Patrick Söderlund, vicepresidente esecutivo di EA Studios il nuovo capitolo della serie di Battefield. Tra questi, un retailer svizzero leaked che il nuovo gioco shooter di Dice, intitolato Battlefield 5, sarebbe stato ambientato durante la Prima Guerra Mondiale. E il suo trailer è... uau. Abbiamo assistito a cariche di cavalleria, spettacolari scontri tra gli assi del cielo, assalti all'arma bianca e i primi devastanti carri armati della storia mietere vittime come spighe di grano sulle note di Seven Nation Army dei White Stripes.

Velivoli futuristici, tute tecnologicamente avanzate e sparatorie nello spazio profondo cederanno il passo a piccole città francesi sotto attacco, grandi spazi alpini, fino ad arrivare a combattimenti frenetici nei deserti arabi. Navi da guerra, sì. E lanciafiamme. E combattimenti corpo-a-corpo.

Altri articoli che parlano di...

Dopo la presentazione di Call of Duty Infinite Warfare, (qui l'annuncio), quest'oggi è finalmente giunto il turno di Battlefield. La data d'uscita prevista è il 21 ottobre su PS4, Xbox One e PC. La sua Early Enlister Deluxe Edition, già pre-acquistabile, garantisce i pacchetti Hellfighter, Rad Baron e Lawrence of Arabia, con oggetti e armi a tema, cinque pacchetti di oggetti per il gioco e 3 giorni di accesso anticipato.

"Il gioco offrirà un'esperienza nuova, mantenendo però tutto ciò che ha reso grande Battlefield: un fantastico multiplayer, immersione, epicità, autenticità, gioco di squadra e un mondo in continuo cambiamento pieno di momenti Battlefield".