Anticipazioni Uomini e Donne: Rossella Intellicato boccia Ludovica

Anticipazioni Uomini e Donne: Rossella Intellicato boccia Ludovica

A peggiorare poi la sua situazione ci ha pensato Fabio Ferrara che ha iniziato a corteggiarla, probabilmente perchè voleva vedere una reazione da parte di Ludovica Valli o puramente perchè voleva fare più esterne e quindi mettersi in mostra. A commentare adesso è Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne, con la quale Ludovica ha avuto non poche discussioni e nell'intervista rilasciata alla nostra redazione ha affermato di non voler chiarire con l'ex gieffina. Inutile dire che i fan della neo coppia, che sono davvero tantissimi, hanno subito criticato la Intellicato che non ha tuttavia badato ai duri commenti. Ma la scelta di Ludovica non gli è passata in maniera indifferente e una volta rientrato in camerino ha dato libero sfogo alle sue emozioni e alla sua delusione.

Fino ad oggi Rossella Intellicato aveva preferito tenersi fuori da ogni commento sulla scelta di Ludovica Valli che all'inizio della loro avventura in comune a Uomini e Donne come troniste aveva duellato con lei per avere in esclusiva Fabio Ferrara come corteggiatore. Il giovane, però, non ha reagito bruscamente nei confronti di Ludovica Valli, anzi, le ha ribadito la sua fase di innamoramento, le ha comunicato di volerle bene e le ha addirittura detto "Principessa sei, principessa sarai".

"È da giorni che sto cercando queste parole, è sicuramente più semplice dirvi tutto quello che penso senza preparare nulla". Questa situazione a lei involontaria ha creato in... Mi sento scelto da voi, mi siete vicini e mi sostenete, siete la mia forza e lo state diventando anche per mia mamma.