Anticipazioni Uomini e Donne: Beatrice Valli si difende

Anticipazioni Uomini e Donne: Beatrice Valli si difende

Ma invece è arrivata la rottura tra Marco Fantini e Beatrice Valli, a cui è seguito un comportamento dei due inaspettato. A quanto pare i due non si sono ancora chiariti del tutto e continuano a lanciarsi frecciatine via social.

Dopo la scelta di Anna, Marco Fantini era salito sul trono e aveva scelto Beatrice Valli e alcuni giorni fa la coppia ha annunciato la fine della loro storia (Leggi: famosa coppia di Uomini e Donne è scoppiata, ecco chi sono).

Nelle ultime ore Marco Fantini ha attirato nuovamente l'attenzione dei fan, postando il seguente messaggio su Instagram: "Ho imparato che spesso le persone non comprendono quello che hanno davanti e spesso non lo apprezzano... ho imparato che da un giorno all'altro tutto può cambiare.ho imparato che non c'è cosa più bella e difficile che potersi fidare di qualcuno.ho imparato ad accettare le delusioni o comunque a non dargli troppo peso. ho imparato ad andare avanti anche quando l'unica persona con cui vorresti parlare è la stessa che ti ha ferito". Il giovane modello ha inoltre commentato la falsa notizia con un "i somari volano" ed esprime tutta la sua delusione per tutte le notizie false che stanno circolando dopo la rottura con Beatrice Valli.

"Ho imparato che più dai e meno ricevi". Che ignorare i fatti non cambia i fatti. Intervistata da Urban Post in realtà però l'ex tronista si è chiamata fuori perché ha detto di non essere passata ultimamente da case e di non sapere in realtà bene cosa sia successo. Ho imparato che questo molte persone non l'hanno mai capito. Che la ruota gira, ma quando ormai non te ne frega più niente.