Anticipazioni Temptation Island 2016, Ludovica e Fabio come Alessia e Amedeo

Anticipazioni Temptation Island 2016, Ludovica e Fabio come Alessia e Amedeo

Per una coppia televisiva come Ludovica Valli e Fabio Ferrara, normalizzarsi non è facilissimo.

E dopo la messa in onda della puntata, la coppia può finalmente uscire allo scoperto mostrando a tutti quanto sia innamorata. Le prime parole queste del corteggiatore che stupiscono tutti - "Se ci sto male lo accetto, ma ho promesso a mia mamma che sarei uscito da qui con il sorriso". L'ex tronista ha scritto. Dopo la scelta si è spalancata una nuova vita e, dopo l'operazione di Fabio al ginocchio, i due sono inseparabili. Contrariamente a quanti pensavano che Fabio fosse interessato solo alle telecamere, la Valli e Ferrara hanno dimostrato, durante la 'stagione nera' di Uomini e Donne, che l'amore negli studi del dating show può nascere e regalare ancora grandi emozioni. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, sembra che l'ex corteggiatrice abbia tradito il loro amore: sarà vero?

Cosa avranno fatto nei giorni dopo la scelta?

Fabio Ferrara ha postato su Facebook una foto in cui si trova sdraiato in un letto di ospedale.

Entrano quindi Fabio e Manuel, il primo col fratello Bernardo, il secondo con il caro amico Emilio; poi via ai filmati dei rispettivi "best moments" con Ludovica, al termine dei quali entrambi preferiscono non commentare e quindi quello ormai divenuto una consuetudine delle interviste pre-scelta nei mercati e nelle strade di Roma: Tina, Gianni e Jack entrano in un mercato rionale chiedendo alla gente chi dovrebbe scegliere Ludovica, affidandosi così alla "vox populi".

"E anche questa l'abbiamo superata!"

Ma passano pochi minuti e anche Marco interviene nella discussione e chiarisce la questione "tradimento" smentendo tutto: "Potevate inventarvene una più che credibile".