Angelina Jolie e Brad Pitt in crisi, colpa di Marion Cotillard?

Angelina Jolie e Brad Pitt in crisi, colpa di Marion Cotillard?

A lanciare il gossip è stato il magazine Star: sul set di Allied, Brad avrebbe perso la testa per la collega Marion Cotillard. Insomma, il lupo cambia il pelo ma non il vizio?

Diverse fonti hanno invece raccontato come i Brangelina siano sereni e si siano spostati nella casa di Londra per poter essere più vicini con i figli ai set che coinvolgono ora l'attore, e che gli allarmi sulla salute di Angelina siano stati dissipati dalla recente conferma che vuole l'attrice già al lavoro su Maleficent 2.

Crisi di coppia per Brad Pitt e Angelina Jolie, Brad Pitt minaccia la moglie di ultimatum, divorzio e chi più ne ha più ne metta. Almeno queste sono le indiscrezioni del momento. Nel film, ambientato all'epoca della seconda guerra mondiale, i due attori interpretano due amanti.

Intanto vi mostriamo qui sotto un video sulla lavorazione del film Allied in cui Brad Pitt e Marion Cotillard recitano insieme. Brad Pitt e Angelina Jolie sono una coppia da tanti anno, si sono sposati poi il 23 agosto di due anni fa e hanno sempre chiuso un occhio sui rispettivi flirt perché per loro era come aggiungere un po' di pepe alla routine, alla loro relazione.

Nel frattempo c'è chi sostiene che il forte dimagrimento di Angelina Jolie, che nei giorni scorsi è finito sulle pagine di tutti i giornali preoccupando i fan, sia dovuto proprio al dispiacere per il tradimento del marito. Il film dovrebbe uscire il prossimo novembre.