Amici 15 anticipazioni sesta puntata serale 7 Maggio 2016: Chiara eliminato provvisorio?

Amici 15 anticipazioni sesta puntata serale 7 Maggio 2016: Chiara eliminato provvisorio?

Chi ha vinto le sfide a squadre, chi è uscito, quali sono gli ospiti della sesta puntata di sabato 7 maggio del talent show di Canale 5?

Si aprirà proprio con un duetto la gara del quinto Serale di Amici 15: Daniele dei La Rua e Sergio si confronteranno infatti con un grande della musica lirica... I big presenti venerdì serà saranno Marco Bocci, Gianluca Grignani, Luca Carboni, Fiorella Mannoia e il lirico italiano Vittorio Grigolo. Gli ospiti intervenuti per la quinta puntata si sono cimentati con alcuni duetti insieme agli allievi della scuola più famosa d'Italia e, in alcuni casi, anche insieme ai loro coach. Lo scopriremo soltanto sabato 30 aprile prossimo. Ci sarà Marco Bocci come quarto giudice, ma ci sarà soprattutto lei a rallegrare la serata: Tina Cipollari.

Nella puntata non mancano inoltre le polemiche tra Loredana Berté e Anna Oxa. Le frecciatine sono all'ordine delle puntate anche se il comportamento del giudice non è passato inosservato.

Amici 2016 Serale 30 Aprile Anticipazioni Emma e Elisa. I coach della squadra bianca sono J-Ax e Nek. I bianchi per adesso hanno perso solo un allievo, il ballerino Emanuele eliminato nel corso della prima puntata, e quindi affrontano la quinta puntata con ben 5 membri in gara. La squadra dei Blu in questa annata è capitanata dal rapper milanese J-Ax che sta collaborando con Nek. Amici 2016 Serale, Virginia Raffaele nel castNel cast l'acclamata attrice Virginia Raffaele, pronta a regalare nuove imitazioni. La squadra bianca e quella blu hanno vinto una manche a testa, manche da cui sono state determinate le due candiate all'eliminazione definitiva.