Alfa Romeo: La nuova MiTo, allestimenti e listino

Alfa Romeo: La nuova MiTo, allestimenti e listino

"Presentiamo un'Alfa Romeo bella, come tradizionalmente belle sono le auto Alfa Romeo, ma che è anche tecnicamente estremamente avanzata", ha spiegato il presidente di FCA, John Elkann specificando che "dal 28 maggio sarà pronta alla consegna ai clienti". La Mito risulta disponibile nei nuovi allestimenti denominati Mito, Super e Veloce, a cui si aggiungono i pacchetti Veloce e Lusso.

Nuova Alfa Romeo Mito è ordinabile presso presso tutte le concessionarie del Biscione in Italia.

Per finire ricordiamo le ordinazioni al via dal 4 giugno, le porte aperte il 18 e 19 giugno e soprattutto i prezzi: l'entry-level è la versione benzina 1.4 "base" da 78 CC fissata a 15.900 euro, mentre il diesel parte da 19.000 euro e il GPL da 20.450 euro. Un restyling che ha riguardato il frontale, ma con nuovi motori ed allestimenti. Di serie offre il climatizzatore manuale, 7 airbag e il selettore Alfa DNA. In evidenza pure il badge esterno dedicato, i fendinebbia, i nuovi proiettori anteriori dal look in carbonio e la rifinitura antracite lucida per calotte specchi, maniglie, cornici faro e finitura sulla calandra.

All'interno troviamo il volante sportivo in pelle tagliato e dalla pedaliera più battitacco in alluminio.

"A livello di infotainment, invece, la nuova Mito propone il sistema Uconnect con touchscreen da 5" completo di interfaccia Bluetooth, connettore Aux-in, porta USB e comandi vocali. Si tratta, fra l'altro, di "TuneIn" (accesso a più di 100.000 stazioni di internet radio da tutto il mondo), "Deezer", con un catalogo di Internet Music con più di 35 milioni di tracce; Reuters, per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie da tutto il mondo; Facebook e Twitter. Disponibili anche i servizi Uconnect LIVE con la navigazione connessa di TomTom e AlfaPerformace che prevede; my:Car e Efficient Drive. Ad esempio ai professionisti è offerto il rimborso delle rate in caso di inabilità temporanea totale da infortunio.