'Uomini e Donne': Ludovica Valli ha fatto la sua scelta

'Uomini e Donne': Ludovica Valli ha fatto la sua scelta

L'esito della puntata è stato comunicato dai profili social della trasmissione.

Chi avrà scelto, dunque, Ludovica Valli? Infatti proprio dalla foto si può vedere Oscar sdraiato sul letto completamente nudo in cui però si vede solamente una parte dell'inguine senza mutande. La giornata con Manuel, ha stupito molto il pubblico, Tina e Gianni, e ha preoccupato Fabio che ha visto i due particolarmente affiatati e complici. E poi il momento romantico a Verona nel balcone di Romeo E Giulietta, l'arrivo a Gardaland... Fabio, invece, reputa quelle del "rivale" solo frasi fatte.

La scelta finale della tronista 19enne, tra Fabio Ferrara e Manuel Vallicella.

Arriva il momento della scelta. E ha ammesso che anche sua nonna tifava per lui. Fabio ha portato in studio il fratello Bernardo, mentre Manuel è stato accompagnato dall'amico Emilio. Con ogni probabilità, la scelta andrà in onda la prossima settimana. Oggi sceglierai la persona che ti starà accanto, siamo certe che è stata una scelta difficile, perché sei una persona vera ed onesta, una ragazza che da se stessa e che si affeziona ed entrambi i ragazzi hanno lasciato in te un qualcosa, che sia affetto o amore!

Manuel è il primo ad entrare in studio. Una puntata molto importante e fondamentale per tutti i fan di Ludovica Valli. Il giovane non è sorpreso, le augura tanta felicità e le assicura che per lui resterà sempre una principessa. Mentre Ludovica abbandona lo studio con il suo nuovo fidanzato i rumors parlano già dei possibili nuovi tronisti.

Ma Fabio Ferrara, per i tifosi della Casertana, è un volto noto. A quest'ultimo la tronista ha mostrato un messaggio: "Sto cominciando ad amarti". La risposta di Fabio è un bel "sì". Dopo una lunga pausa e poi Fabio ha risposto "Non posso dirti sì perché piaci al pubblico, ma perché piaci a me dal primo giorno". I due sono ufficialmente una coppia!