Tina Cipollari a Pechino Express? La De Filippi lancia lo scoop

Tina Cipollari a Pechino Express? La De Filippi lancia lo scoop

Poi si parla ancora della famosa lettera di Gemma mai consegnata a Giorgio e Gemma puntualizza che sui social è apparsa un a lettera che viene fatta passare per "sua", ma che non lo è - sarà uno scherzo - minimizza Maria.

Poi Ernesto, si chiede e chiede a Gemma come fanno a venire per lei altri uomini se è ancora innamorata di Giorgio, lei dice che non è più così, ma che ha avuto un momento di cedimento quando Barbara Cappi ha parlato del suo romanzo in cui si parlava di una lettera. Anche in questo caso, le informazioni a nostra disposizione sono davvero pochissime.

Adesso l'attesa è tutta per capire quale possa essere la fine della sua avventura a Uomini e Donne: se alla fine Andrea Damante, andando contro le previsioni che vedono in vantaggio Laura Frenna, deciderà di uscire dalla trasmissione con Giulia De Lellis non ci saranno problemi. Gemma pare essere disposta a tutto pur di trovare un nuovo amore. Nel corso della nuova registrazione del trono over, Gemma Galgani ha posto l'attenzione sulla presunta partecipazione di Tina a Pechino Express.

Uomini e Donne
Tina Cipollari a Pechino Express? La De Filippi lancia lo scoop

In tanti, infatti, sono sicuri che la Galgani abbia mentito per difendere i propri sentimenti e non permettere più a Tina Cipollari e Gianni Sperti di servirsi dei suoi sentimenti per attaccarla. Di seguito lo scontro che ha visto Tina contro Gemma, forse perchè Tina non ha preso bene le voci che vedrebbero Gemma nuova opinionista, finendo con lo scambio di doni non richiesti.

La signora Aurora, che Francesco T. ama tanto, fa il suo ingresso in studio e lui racconta come si sono conosciuti: è stato a casa di parenti, hanno ballato insieme, poi si sono "sperduti" per qualche tempo ma adesso si sono ritrovati.

Infine Gemma non ha saputo trattenere le lacrime, quando sono entrati nello studio Franco Garna e Sabrina Tacchi.