AnTuTu pubblica la classifica dei 10 smartphone più veloci attualmente in commercio

AnTuTu pubblica la classifica dei 10 smartphone più veloci attualmente in commercio

Di questo si parla in un recente rumor proveniente dalla Cina dove viene menzionato questo nuovo prodotto assieme a dei prossimi top di gamma come LG G Flex 3 o il prossimo Samsung Galaxy Note 6 previsto per la fine di quest'anno.

Il pacchetto software, almeno stando ad una fonte come SamMobile, consente di individuare il ridimensionamento dello schermo direttamente dalle impostazioni dei modelli, garantendo a conti fatti una funzione in più allo smartphone.

L'iphone 6S passa dal 1° posto in classifica(ottenuto in un precedente test a dicembre 2015) al 3° posto.

Sono dettagli interessanti quelli che emergono in queste ore per quanto riguarda i possessori di un Samsung Galaxy S7 e di un Samsung Galaxy S7 Edge, considerando che l'aggiornamento rilasciato ad inizio aprile per i due dispositivi presentati in occasione del Mobile World Congress porta con sé alcune novità inaspettate secondo quanto emerso in queste ore.

Le statistiche della società indicano che lo smartphone più diffuso a livello mondiale è il phablet Galaxy Note 5, seguito a distanza non proprio breve da altri device di casa Samsung: Galaxy S6, Galaxy S6 Edge, Galaxy S6 Edge+ e Galaxy S7. Un po' più sotto c'è Huawei Mate 8 che tocca quota 91 mila punti con il suo SoC HiSilicon Kirin 950 che ora ha un fratello leggermente più potente chiamato Kirin 955 integrato all'interno di Huawei P9 ma che ancora non è stato incluso in questa comparativa.

Ad ogni modo, a parte la questione processore, a tenere banco sono certamente le specifiche riguardanti la memoria RAM, che sarebbe pari a 8GB - solamente negli ultimi mesi si è sentito parlare di dispositivi con 6GB di RAM - e la fotocamera da 25MP.