Anticipazioni Uomini e Donne oggi 28 Aprile: finalmente la scelta di Ludovica

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 28 Aprile: finalmente la scelta di Ludovica

Se ieri abbia visto la scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, oggi è il giorno dei grandi annunci. Tra insalate, zucchine e bistecche Tina pensa bene di prendere anche "due piccioni con una fava" e quindi fa anche la spesa, mentre Gianni e Jack intervistano e scoprono che Manuel è avanti nelle preferenze: "è più vero! l'altro pensa solo alle telecamere!" e poi ancora "Fabio la prende in giro!" ma anche " no è più bello e simpatico!".

Fabio e Manuel emozionati parlano del loro percorso, delle emozioni che li hanno portati fino lì per lei, Ludovica.

Ludovica Valli, nata il 2 marzo 1997, si è sempre presentata come una ragazza ribelle e pronta a qualsiasi cosa per poter realizzare i suoi sogni. In attesa di sapere come prosegua la relazione tra Fabio e l'ex tronista e di assistere alla messa in onda della scelta di Ludovica, da alcuni segnali possiamo intuire che tutto continua a gonfie vele.

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, Anticipazioni e News: la rottura definitiva tra Marco Fantini e Beatrice Valli - In questi giorni, la famiglia Valli deve fronteggiare la rottura nella coppia composta da Marco Fantini e Beatrice Valli, che si sono fidanzati esattamente due anni fa sempre nello studio del Trono Classico di Uomini e Donne.

Una splendida notizia per tutti i fan di Uomini e Donne quella che vi stiamo per rivelare, considerato il fatto che Manuel Vallicella è stato uno dei corteggiatori più amati della trasmissione.

Staremo a vedere se gli indizi porteranno verso la risoluzione che tutti auspicano da tempo. Su Facebook lui le ha scritto: "Ed eccoci qua..."