Episodio che farà discutere quello accaduto durante Milan-Juventus. Cosa penso di quell'episodio? Pochi secondi più tardi la sua versione non è stata confutata da Casarin che ha detto che "le varianti date al fuorigioco dalla Fifa negli ultimi sei anni non hanno fatto altro che confondere arbitri e guardalinee, costretti a decidere su una regola che non dà più certezze".
Sportivo
Auguro a Manuel di ripercorrere quella carriera". Lo storico dirigente rossonero parla infine dell'altro baby fenomeno, Gianluigi Donnarumma, e allontana le voci che lo vorrebbero in futuro alla Juventus: "Credo che sarà l'erede di Buffon in Nazionale anche se Buffon è ancora un grandissimo portiere".
PJACA E DYBALA DOPO LA SOSTA - "Pjaca? Buffon riposa, gioca Neto ". Domani, contro la Sampdoria giocheranno Mandzukic e Higuain . PJACA - Allegri fa capire che c'è allarme invece per Pjaca: "Domani, dopodomani o nei prossimi giorni verrà fatto un ulteriore controllo per vedere a che punto è la contusione ossea di Pjaca, perchè ha preso una bella botta".
La Sampdoria riproporrà la formazione che ha superato brillantemente il test del derby , sicuramente una delle partite più forti del campionato. Noi dobbiamo ripartire. Unico giocatore che potrebbe farne le veci porta il nome di Pjaca , attaccante croato che però è fermo ai box da parecchi giorni e sembrava non fosse pronto a tornare nemmeno per il turno infrasettimanale contro la Sampdoria di mercoledi sera.
Malgrado sia uscito ormai da una decina di giorni, l'aggiornamento ha come obiettivo quello di migliorare il videogioco sotto ogni punto di vista. L'aggiornamento al momento è stato rilasciato solo per le versioni Android ed iOS , mentre gli utenti Windows 10 Mobile dovranno pazientare qualche giorno.
La Congregazione per la Dottrina della Fede ha pubblicato un vademecum sulla sepoltura e la conservazione delle ceneri in caso di cremazione che ha avuto il placet del Papa . Non può permettere, quindi, atteggiamenti e riti che coinvolgono concezioni errate della morte, ritenuta sia come l'annullamento definitivo della persona, sia come il momento della sua fusione con la Madre Natura o con l'Universo, sia come una tappa nel processo della reincarnazione, sia come la liberazione ...
Il dubbio riguarda il sostituto dello squalificato Sciaudone, oltre che la necessità di far rifiatare alcuni giocatori in vista della prossima ravvicinata trasferta di Benevento . Lo Spezia prova a reagire. Gioco fermo e si riparte dopo un paio di minuti. Lo Spezia si è rialzato proprio venerdì sera battendolo 2-0 il Brescia grazie alle reti di Piu e Deiola centrando così un posto nella zona Play-Off occupando attualmente la quinta posizione con 16 punti.
Veri e propri "alieni" per il nostro ecosistema, che non ha sviluppato antagonisti in grado di contrastare l'invasione di infestanti provenienti da altri continenti. Agrofarma ribadisce la sua apertura e volontà di confronto con gli altri attori interessati per cercare di volta in volta la soluzione migliore ad ogni situazione problematica, legata all'agricoltura e all'ambiente, e contribuire alla definizione di un sistema agricolo sostenibile.
Il campione del mondo in carica è affiancato da Nicolò Bulega (Sky Team VR46). Gabriel Rodrigo è terzo, Danilo e Ramirez si trovano appena dietro, il giapponese Suzuki è sesto. Al quarto giro Binder è in prima posizione e prova ad andare in fuga, un altro contatto mette fuori Di Giannantonio e Bagnaia che sono costretti a ritirarsi; in realtà il romano del team Gresini ha dovuto cambiare improvvisamente traiettoria dopo una carenata ricevuta dall'argentino Rodrigo.
Confermata la frattura del quinto metatarso del piede destro per Stefan de Vrij, subita a seguito di uno scontro nell'allenamento di ieri. Schiavi delle proprie idee, una volta tifosi della Lazio, ora sono diventati gufi in prima linea pronti ad esultare per le disgrazie dei biancocelesti aspettando la liberazione dall'attuale gestione.
Qualche miglioramento rispetto alla prima frazione si vede, ma non era difficile. Dal 28′ la situazione si fa critica per l'Inter con l'espulsione di Brozovic che lascia gli uomini di De Boer in 10. Ci prova di più il Southampton, insidioso in un paio di ripartenze grazie alla buona vena di Hojbjerg, cui Nagatomo nega il gol sulla linea, e poi con Rodriguez .
La Juventus sottolinea che "il capitano bianconero scrive il proprio nome sull'albo d'oro di un riconoscimento che ha visto in passato trionfare altri fuoriclasse che hanno lasciato il segno alla Juve, come Roberto Baggio nel 2003; Pavel Nedved nel 2004 e Alessandro Del Piero nel 2007".
Nel corso di un'intervista rilasciata a Repubblica inoltre il presidente uscente degli USA si dichiara a favore di Renzi contro l'austerity dell'Unione Europea, affermando che se negli States "le imprese hanno creato oltre 15 milioni di nuovi posti di lavoro", in Europa "credo che le misure di austerità abbiano contribuito al rallentamento della crescita.
Quando sono arrivato l'anno scorso siamo riusciti ad avere continuità e abbiamo ottenuto grandi risultati. "Da qualche partita abbiamo più equilibrio , c'è stata una crescita nell'atteggiamento e nel modo di stare in campo". Ma sfruttare quello che sta succedendo. Sarebbe un'enorme soddisfazione. E poi domani è anche la sua 100/a partita in campo internazionale. Kayode fa i km, Tajouri ha un grande mancino e se non dovesse giocare già immagino chi sarà in campo.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci , Evra; Dani Alves (83′ Benatia ), Pjanic , Lemina , Khedira , Alex Sandro; Dybala (69′ Cuadrado ), Higuain . La trasferta di Lione non sarebbe stata una partita facile per chiunque, ma la Juventus se l'è complicata ulteriormente. Non riesce quasi mai a creare la superiorità anche a causa dei tanti calcioni che gli rifilano i giocatori del Lione .
All. Terza giornata della Champions League 2016/2017, girone H . La Juventus di Max Allegri questa sera alle 20:45 fa visita all'Olympique Lione. Sapevamo che era una partita da prendere con le molle, il Lione va rispettato perché ha qualità lì davanti. Le occasioni sono praticamente pari allo zero per i francesi ma, clamorosamente, hanno l'opportunità per passare avanti al 34'.
Per questa partita le quote per scommettere sono molto invitanti, la vittoria dell'Inter è quotata 2,40 volte la posta mentre l'X a 3,40 e la vittoria degli inglesi a 3,20. Come vedere Inter-Southampton Streaming Rojadirecta Diretta Sky Live. Bing o Google (quest'ultimo però censura moltissimo i risultati della ricerca in italia) la parola chiave " Inter Southampton Streaming Gratis", i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis ...
Ora, invece, Jack Bonaventura dichiara la sua soddisfazione per essere rimasto al Milan. Beh le statistiche sono fatte per essere smentite. Erano sei anni che i rossoneri, dopo 8 giornate, non respiravano aria di alta classifica; e in quella stagione i ragazzi allora allenati da Allegri , con Ibra, Pato e Robinho in prima linea, festeggiarono lo scudetto, l'ultimo della Milano calcistica, prima che la Juve cannibalizzasse il nostro campionato con 5 successi di fila.
Perugia (4-3-3): Rosati; Belmonte, Monaco , Volta, Di Chiara; Brighi, Zebli, Dezi; Nicastro , Di Carmine , Guberti . Nell'Avellino c'è l'ex Ardemagni . Sabato al Curi scenderà il Cittadella ancora capolista , sarà quindi un test probante per capire a che punto siano i biancorossi. A disp .: Offredi, Perrotta, Migliorini, Lasik, Crecco, Paghera, Donkor, D'Attilio.
Noi quando non siamo in possesso palla la difesa diventa a quattro dietro: forse lì abbiamo sbagliato lasciando ampi spazi a loro. "E' questa la mia mentalita'". Sicuramente troveremo un ambiente molto caldo. Il gol da' fiducia al Palermo che si butta in avanti alla ricerca del raddoppio, trascinato da Diamanti .
Le scelte - "Non è mai semplice vincere in trasferta, quindi complimenti ai ragazzi". " Allegri-Guardiola? Alcune somiglianze ci sono , entrambi vogliono il pallone ed entrambi usano le marcature preventive, meno male che il mister cambia meno le posizioni di Pep (scherza, ndr)".
Il mio incidente e quello di Valentino hanno dato il titolo a Marquez, ma onestamente è stato il pilota più costante quest'anno" ha detto Jorge. Ora non resta che lottare per la seconda posizione nel campionato, anche se essere campioni è la cosa più importante e il motivo per cui siamo qui.
A presentare la sfida contro la compagine austriaca è stato il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco: "Per noi l'Europa League ha una grandissima importanza e abbiamo fatto tantissimo per conquistarla". Siamo incappati in delle casualità che ci hanno tolto giocatori importanti che speriamo di riavere il prima possibile. Un titolare? Acerbi di sicuro, non so quante partite consecutive ha giocato e gli faccio i complimenti, anche per l'atteggiamento e la mentalità, mi piace che parli ...
Jorginho fisicamente sta bene, ma quando il Napoli non fa risultato sente il peso della responsabilità della sconfitta. Il racconto di Salvatore è tanto semplice quanto sincere erano le sue lacrime (versate, a quanto racconta papà Massimo, anche per la sconfitta di Bergamo).
Il suo bilancio con le formazioni italiane in Europa League è di una vittoria (della Lazio sul Dnipro) ed una sconfitta (della Fiorentina col Lech Poznan). Per quanto riguarda la radiocronaca in diretta di questo match, sarà come sempre ascoltabile sulle frequenze di Rai Radio Uno (che si può ascoltare anche in streaming su radio1.rai.it), dove si ascolterà il racconto dell'inviato da Milano , Emanuele Dotto, che farà a rimbalzo di linea con la radiocronaca di Slovan ...
Manchester City (4-1-4-1): Bravo; Zabaleta, Otamendi, Stones , Kolarov; Fernandinho; Sterling , De Bruyne , Gundogan , Silva; Nolito . Non è da escludere però che la prossima estate vada in scena una nuova telenovela , specialmente se la Juventus dovesse riuscire ad alzare la Champions al termine di questa stagione.
Forte del campionato piloti già in bacheca, lo spagnolo sbarca sul circuito di Phillip Island con la testa libera e senza nessuna pressione addosso: una freccia in più nel proprio arco per il pilota della Honda che, per l'occasione, sarà affiancato da Nicky Hayden che sostituirà l'infortunato Dani Pedrosa.
Non solo goal e grandi giocate: Samuel Eto'o riesce a stupire tutti ancora una volta anche fuori dal campo. Il suo Antalyaspor è ultimo in classifica e scoppia la contestazione dei tifosi, Samuel Eto'o 'tranquillizza' un tifoso: "Se non arriviamo tra i primi dieci ti do 100mila euro ".
Ad assistere alla debacle contro i giallorossi anche il presidente Aurelio De Laurentiis , tornato ad assistere ad una gara al 'San Paolo' dopo diverso tempo a causa di vari impegni che lo hanno portato a viaggiare all'estero. QUI ROMA - Spalletti ritrova un Dzeko in grande condizione dopo i due gol con la sua Bosnia a Cipro lunedì sera, l'ex City è in vantaggio su El Shaarawy per una maglia da titolare in attacco.
Assalto finale dell'Inter , ma la figuraccia è servita e il Cagliari porta via tre punti con grande merito. In mattinata le polemiche tra la Curva Nord e Mauro Icardi hanno destabilizzato l'ambiente Inter , che si presenta a questa sfida con l'incognita sul suo capitano .
Quinto all'inizio dell'ultimo giro, il giovane talento dello Sky Racing Team VR46 tenta il sorpasso su Ono ed è quarto sotto bandiera a scacchi. Parlano italiano le libere del Gran Premio del Giappone , 15esima prova stagionale del Mondiale Moto3 in programma sul circuito di Motegi .