Ora per Patrick Cutrone c'è la possibilità di riscattarsi dopo stagioni che sono state non certo felici. L'ex attaccante del Milan con la maglia della Fiorentina non è riuscito ad incidere: 34 le presenze in campo con appena cinque reti realizzate e la sensazione di non essere mai entrato in sintonia con il mondo viola.
Sportivo
Il Napoli - falcidiato dagli infortuni nel reparto offensivo - si prepara ad accogliere Mattia Zaccagni , giocatore fortemente voluto da mister Gattuso . Ben 12 milioni di euro , sarebbe questa la cifra messa sul piatto da Maldini e Massara all'Hellas per assicurarsi il cartellino di Zaccagni .
Ho guardato la gara con l'Inter e ho visto una squadra con qualità e coraggio. Li ho visti contro l'Inter e non è facile giocare come hanno fatto loro. "Poi ci sono 5 o 6 squadre che possono lottare per il campionato" ha spiegato il tecnico portoghese. Aperto il calciomercato, per voi cosa significa? "Sta migliorando molto.
Cercheremo di vincere contro l'Inter . Oggi in conferenza stampa Claudio Ranieri non ha smentito la notizia del possibile ritorno di Quagliarella a Torino, anzi. "Aspetteremo gli eventi e vedremo". "Per quanto riguarda gli altri, ripeto che se ci sarà la possibilità di prendere qualcuno idoneo al nostro progetto , sarò contento di migliorare la squadra".
Il Milan è una squadra con la quale ho giocato tanto e vinto tanto. Niente da fare per Zlatan Ibrahimovic che non ha ancora del tutto recuperato dal problema fisico che gli ha fatto saltare praticamente tutto il mese di dicembre. CUADRADO - "C'è lui e Danilo , ora valuteremo chi starà meglio per farlo giocare". CLASSIFICA - "La classifica rispecchia i valori del campionato.
Luciano Spalletti è un candidato alla panchina del Cile . Spalletti si svincola dall'Inter? Le possibilità di allenare Alexis Sanchez e Arturo Vidal , secondo il portale sono tuttavia limitate da due ostacoli principali: la lingua e l'elevato ingaggio ancora percepito dal club nerazzurro.
Insomma, interesse confermato della Juventus per Gomez , ma al momento trattativa bloccata da Bernardeschi . Intanto, l'argentino si diverte a giocare sui social network: fuori rosa ormai all'Atalanta , il Papu ha pubblicato su Instagram una foto con cui riprende le ciabatte bianconere dello sponsor tecnico della Vecchia Signora.
La raccolta fondi , nel frattempo, ha superato gli 11000 euro , quanto basta affinché il rider aggredito possa ricomprarsi lo scooter e tornare al suo lavoro. "Ciò, però, è accaduto, la mia intenzione era quella di aiutare una persona in difficoltà". La vicenda ha provocato l'indignazione del Paese. "Diversi rider mi hanno fatto sapere che spesso vengono aggrediti al fine di sottrarre loro gli incassi.
In poche ore sono stati raccolti oltre 10mila euro, grazie anche all'aiuto del difensore della Lazio Mohamed Fares , che ha donato ben 2.500 euro. Ecco le sue prime parole, come si legge su Tgcom24. Davanti alla casa di uno di loro è stato ritrovato lo scooter rubato. Gianni Lanciano , 50 anni, padre di due ragazzi, disoccupato da sei e rider da poco tempo, l'altra notte era in sella ad uno scooter e stava percorrendo calata Capodichino per fare alcune consegne , quando è stato ...
Realisticamente, la Mercedes rimarrà la grande favorita nel 2021". Un team in crescita come dimostra il quarto posto nella classifica iridata sia tra i costruttori chestra i piloti grazie a Sergio Perez, quest'anno in Red Bull . Sette titoli mondiali in Formula 1 , 155 volte sul podio, 91 gran premi vinti, 68 pole position conquistati. L'hashtag #KeepFightingMichael (continua a combattere, Michael) è diventato 'top trend' su Twitter.
Per quel che riguarda l'inter il discorso è diverso: "c'è stato l'intervento forte di un investitore". E' evidente, ha trovato continuità e solidità anche senza Ibrahimovic. A proposito di questo è battuta da tempo la pista che vuole Sami Khedira lontano dalla Vecchia Signora, lontano dall'Italia ma non dagli italiani, vista e considerata l'ipotesi di un trasferimento all'Everton di Carlo Ancelotti .
Gasperini l'ha schierato come trequartista alle spalle di Ilicic e Zapata e il giovane 23enne monzese ha risposto alla grande giocando nella posizione abitualmente occupata, fino a poco tempo fa, dal Papu Gomez . Milan , Inter e Roma sembrerebbero le squadre maggiormente interessate al Papu . Tuttavia, la formula diventa un problema per il suo trasferimento: gli orobici pretendono almeno 10 milioni di euro per lasciarlo andare via, le pretendenti nicchiano e vorrebbero inserire dei ...
JUVE - "Io sono felicissimo di giocare per la Juventus e con dei campionissimi che ti aiutano nei momenti di difficoltà". Giocherà contro Milan e Inter a gennaio, e questo per i bianconeri potrebbe cambiare qualcosa. Prima della fine però c'è stato tempo anche per assistere alla quarta rete juventina con Dybala che al 48′, su lancio di Danilo, è entrato in area indisturbato e ha messo la palla in porta per il definitivo 4-1.
Poi c'è stato questo angolo in cui ci hanno sorpreso. Che corde devi toccare per riavere il vero Vidal? "Arturo ha margini di miglioramento importanti, deve sicuramente lavorare". Però ogni tanto la combina grossa . "Troppi alti e bassi, non ce li possiamo permettere come Inter e lui lo sa", ha spiegato. Qui bisogna alzare il campo.
Aitor era famoso per la sua velocità e i suoi dribbling. Fra i diversi messaggi di cordoglio che sono arrivati sui differenti social network, c'è anche quello di Ibai Gómez , anche lui attaccante come Aitor Gandiago ed in forza all'Athletic Bilbao da una decina di anni.
Devo ringraziare la società per la vicinanza, i miei collaboratori, tutti quelli che lavorano qui, ho avuto grande supporto e abbiamo cercato di ottimizzare al meglio quello che dovevamo fare. Dobbiamo capire cosa poter fare per migliorare questo, serve compattezza. L'intensità che mettiamo per attaccare servirà ad alzare il livello dietro a livello di attenzione, applicazione e volontà di difendere compatti e coesi.
I biancocelesti proveranno a recuperare terreno sulla zona Champions, partendo da una vittoria contro una compagine in evidente crisi di risultati. MURIQI - "A Milano abbiamo fatto un'ottima partita". Ci sono contatti intensivi con Tare". "Ma non c'è tempo per pensarci, perché abbiamo già un'altra partita - ha aggiunto -. Mai stato un problema". "Per il rinnovo? Ora il presidente tornerà e troveremo un accordo senza problemi".
Successivamente è avvenuto lo spostamento presso la terapia intensiva dell'ospedale Maggiore di Bologna , dove Gresini ha potuto usufruire di cure più specifiche. Prosegue la battaglia contro il Covid-19 di Fausto Gresini . " Nelle ultime ore , alla luce di condizioni generali stabili e in miglioramento, i medici hanno deciso di iniziare un lento processo di risveglio per consentire una ventilazione polmonare indipendente ".
Quattro a uno alla Sardegna Arena contro un Cagliari che brilla solo un attimo, al momento della rete del momentaneo pareggio del solito Joao Pedro . Di Francesco toglie uno spento Pereiro lasciando spazio a Tramoni. Nono gol in questo campionato per Joao Pedro . Anche nel nuovo anno i protagonisti sono gli uomini chiave dello scacchiere di Gattuso che sono i migliori di questa gara per la redazione di MondoNapoli.
L'unica certezza per adesso sono i piloti che guideranno la vettura: il quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel , reduce dal divorzio con la Ferrari e Lance Stroll , figlio del maggior azionista della scuderia Lawrence. Questo marchio ha già avuto tanti successi nel motorsport internazionale in gare come la 24 ore di Le Mans , e ora abbiamo l'opportunità di scrivere una nuova pagina nei libri di storia.
Qualcuno, se ha la possibilità di andare a giocare, è giusto che sia così. Col danese in più c'è esubero sulle fasce: "le esigenze vanno accontentate e in questo senso in uscita bisogna chiudere il prima possibile, così possiamo concentrarci sul campionato visto anche che a gennaio si gioca ogni tre giorni".
Quindi dovremo stare attenti a fare una gara accorta e fare le preventive sui loro due attaccanti e sulle mezzali che sono molto tecniche. Non potevamo finire in quel modo il campionato nel 2020, c'è stata una bella riunione dove abbiamo parlato e discusso anche degli obiettivi futuri.
IL RICORDO - "Ho un ricordo personale legato al campionato del Mondo del 1986, quello che l'Argentina vinse proprio grazie a Maradona . Ricordo quelle giornate passate a vedere i calciatori giocare e la felicità di noi bambini quando tornavamo a casa: la gioia, la felicità sul volto, l'adrenalina nel sangue", le parole del Santo Padre.
Per quanto riguarda la vaccinazione degli atleti non entro nel merito, decide il Governo. Abbiamo inviato al governo un dossier di oltre trecento pagine su come poter riaprire gli impianti in tutta sicurezza, con una capienza massima, al momento del 20/30% per ogni stadio.
Buone notizie anche dal fronte contagiati al coronavirus: sono infatti negativi e quindi rientrati ad Asseminello Ragnar Klavan e Simone Aresti che hanno svolto un lavoro personalizzato di riatletizzazione. Terminale offensivo Petagna , bomber di scorta tornato utilissimo in questa fase travagliata. Come trequartista dovrebbe trovare spazio Zielinski , con alle sue spalle Fabian Ruiz e Bakayoko; a difesa di Ospina linea a quattro delineata da Manolas e Maksimovic centrali con ...
Allenare è certamente un'opzione, ma mi piacerebbe di più fare lo scout per un club. Sarebbe belissimo esserlo per l'Udinese in Africa . Emmanuel Badu dice addio all'Hellas Verona e al calcio giocato. "Non posso dire invece di essere pronto per fare il dirigente, non ho esperienza a quel livello". Nelle prossime settimane sul piatto le diverse opzioni per una nuova avventura a centrocampo.
Il 2021 inizierà allo stesso modo, frenetico: tre giorni e subito una partita, domani contro l'Udinese . Per Pirlo , nel frattempo, arrivano buone notizie dall'infermeria: "Abbiamo recuperato anche quasi tutti i giocatori quindi ripartiamo per fare un buon inizio di campionato ".
Il club di del presidente Oreste Virogrito , sul suo sito internet. Tre casi di positività al Coronavirus nel Benevento . La Società comunica, inoltre, attraverso il proprio Staff Medico, che i tesserati in questione sono stati posti immediatamente in isolamento fiduciario presso i propri domicili, e che su autorizzazione dell'Asl competente il resto del gruppo squadra attualmente negativo è in isolamento con metodica domicilio-lavoro.
Per l'allenatore bianconero le buone notizie arrivano dall'infermeria: "Abbiamo recuperato anche quasi tutti i giocatori quindi ripartiamo per fare un buon inizio di campionato ". "Sarà una partita molto difficile". Non voglio più rivedere una gara così, per il resto il cammino è positivo: "siamo migliorati molto e sono convinto che si potrà fare ancora meglio" ha spiegato l'allenatore, nell'intervista con cui ha presentato la sfida con l'Udinese ai canali ufficiali.
Ma non solo. Per Antonio Conte c'è anche la situazione legata ai diffidati da monitorare con attenzione. Il tecnico dei calabresi ha inanellato una serie di risultati positivi con lo stop in trasferta contro la Sampdoria. COME ARRIVA IL CROTONE -Dopo averlo recuperato Stroppa perde di nuovo il suo regista Luca Cigarini , che si è fermato nuovamente per un problema muscolare al polpaccio.
Ha causato molte polemiche quanto accaduto durante la sua festa di compleanno , svoltasi in Nigeria il 29 dicembre. Dopo aver trascorso le vacanze e festeggiato il compimento del 23esimo anno di età nella propria nazione di appartenenza, l'attaccante azzurro è tornato per rimettersi a disposizione di Gattuso .