Dopodiché l'1 febbraio si tornerà in campo con i WTA 500 di Melborune 1 e 2 che permetteranno alle giocatrici di rodare prima dello slam che inaugura la stagione. Vogliamo esprimere il nostro apprezzamento per la cooperazione tra organizzazioni, stakeholders e le autorità sanitarie locali. "Il duro lavoro continuerà nelle prossime settimane guardando al proseguo del 2021 per garantire alle giocatrici e ai loro staff un calendario sicuro e solido".
Sportivo
La multa ammonta a 60 mila euro ed è stata comminata al calciatore perché la dirigenza ha un suo regolamento interno e vuole che venga rispettato. Il giocatore non indossava la mascherina , come da protocollo, mentre giocava e la società ha deciso di multarlo con l'equivalente del totale dell'ingaggio percepito dal singolo tesserato, che sarebbe di 60mila euro.
Cerco di fare sempre il mio, cercando di ricambiare la fiducia che la società ha avuto in me.Era una partita difficile, sia con le grandi che con le piccole stiamo cercando sempre di dare tutto, come oggi. "E' sempre importante per un attaccante segnare i gol, questo in particolare è stato imporrante per chiudere la partita". " Questa è una partita importantissima , che se non prendiamo nel verso giusto rischiamo di fare una brutta figura".
Un giardiniere è morto in campo dopo essere stato colpito dalla struttura dell'illuminazione. Un tragico incidente è avvenuto allo stade du Moustoir di Lorient , nella regione francese della Bretagna . Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI! I pompieri e i medici sono intervenuti subito, ma purtroppo, come confermato da diversi media d'Oltralpe, non c'è stato niente da fare.
Inter-Spezia - A San Siro, dopo un brutto primo tempo, l'Inter vince 2-1 grazie alle reti messe a segno da Hakimi al 52' e da Lukaku al 72', che trasforma un calcio di rigore concesso per un fallo di mano di Nzola. Uno dei centrali nel primo tempo può uscire più in fretta per evitare che i centrocampisti corrano di più? Bisogna avere coraggio, senza essere timorosi: "non deve accadere".
La sfida non è iniziata, l'Asl di Caserta è intervenuta presso lo stadio "Pinto" per effettuare i tamponi urgenti ai calciatori febbricitanti . In una nota pubblicata in precedenza sul proprio sito, la società campana ha denunciato di essere stata "costretta" a giocare a causa del rifiuto della Viterbese di rinviare la gara, preannunciando l'utilizzo di calciatori " febbricitanti , sebbene risultati negativi all'ultimo ciclo di tamponi".
A un minuto dal riposo, Deulofeu tocca per l'accorrente De Paul , che costringe Cragno alla parata a terra. Dieci minuti dopo, Deulofeu tenta il colpo a giro, ma Cragno è attento. Al 66' buona discesa di Nandez , cross basso, nessuno dei compagni è pronto ad attaccare la profondità per il tocco in rete. Al 68': Lykogiannis affonda sulla sinistra, cross a mezz'altezza, Joao Pedro è li, deviazione del brasiliano a colpo sicuro, ma Samir salva tutto.
Secondo quanto riporta l'edizione odierna de La Nazione , in cima alla lista dei desideri di Daniele Pradé ci sarebbe Felipe Caicedo della Lazio . Poi per alcuni motivi questa proposta non si è concretizzata, Caciedo è rimasto a Roma e noi siamo molto contenti, soprattutto non ha avuto nessun colloquio con me per andare alla Fiorentina .
Ha sostituito Gasperini nel 2010, Delneri nel 2013 e Juric nel 2017. Il presidente Preziosi sembra essere sempre più deciso per l'esonero del tecnico rossoblù. Lunedì si cercherà di concludere la trattativa e annunciarlo ufficialmente, in modo da poter subito dirigere il primo allenamento. Il Genoa ha sotto contratto ancora anche Davide Nicola , l'ultimo allenatore a salvare il Grifone.
La FIA non è l'unica azienda che cerca combustibili sostenibili. All'atto pratico, in chiave 2021 la Federazione Internazionale dell'Automobile intende istituire un percorso a binari paralleli: diminuire le emissioni di CO2 in abbinamento all'acquisto di crediti funzionali a compensare le emissioni residue.
L'ex tennista russa, 33 anni, sposerà l'imprenditore inglese Alexander Gilkes, 41 . I due sono una coppia fissa da diverso tempo, anche se hanno cercato di mantenere una discreta privacy sul loro rapporto (e ci sono discretamente riusciti, vista la straordinaria forza mediatica ed esposizione di Maria ).
Il team possiede la mia stessa mentalità vincente e sono qui per competere ed aiutare il team a lottare per un altro titolo", conclude l'ormai ex pilota Racing Point . "Sono incredibilmente grato alla Red Bull per avermi dato l'opportunità di correre per il team nel 2021". Dopo averci dedicato il tempo necessario per valutare tutti i dati e le prestazioni, abbiamo deciso che Sergio è il pilota giusto per Max come partner per il 2021 e non vediamo l'ora di dargli il benvenuto alla Red ...
Partita all'apparenza compromessa per il Pescara , che però con un gran colpo di coda firmato Bocchetti , riesce nuovamente a riportarsi avanti e a siglare la rete che vale i tre punti. MONZA ( 4-3-3): Di Gregorio, Donati, Bettella , Belusci, Carlos Augusto, Armellino, Barberis, Barilla', Boateng , Maric, Mota. All. Ceter (P), 84′ Bettella (M), 90′ Bocchetti (P) AMMONIZIONI: 15′ e 62′ Scaglia (M), 24′ Balzano (P) 47′ Colpani (M), 83′ Jaroszynski (P), 84′ Scognamiglio (P), ...
Il solito Antonio Cassano . L'ex talento di Bari vecchia, durante una diretta sul social network Twitch , ha espresso il suo personalissimo parere riguardo la Serie A 2020/21. Ma la critica di Antonio Cassano non finisce qui e passa poi a criticare nel dettaglio Antonio Conte . Conte deve capire che ha una grandissima squadra e deve avere coraggio ed essere spregiudicato a giocarsi le partite faccia a faccia.
A margine della sfida contro lo Spezia, il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Sky Sport. E ancora sulle eventuali operazioni di mercato per gennaio: "Ora ci sono due partite importantissime, poi avremo tempo per fare il punto della situazione.
La gara si assesta subito su ritmi piacevoli con i padroni di casa che fanno maggiormente la partita e la squadra ospite che si appoggia sulla profondità e le sponde di Simy. Reca impegna ancora Audero, ma nel finale la Sampdoria tiene bene senza rischiare troppo: in pieno recupero l'eterno Quagliarella si vede annullare dal VAR la doppietta personale , è l'ultima emozione di un match controllato dai blucerchiati.
Allo scadere del tempo regolamentare Bonucci si è mangiato la palla del 3-0: sugli sviluppi di un corner non è riuscito a mettere il pallone dentro a tu per tu con il portiere avversario. "Piano piano stiamo raggiungendo quello che vogliamo, mi piace quello che stiamo facendo quando hanno la palla gli altri con un'aggressione sempre alta, recuperiamo velocemente la palla".
Il resto delle quote ovviamente a Daimler , che quindi di fatto si ritrova comproprietaria del team di F1 con Wolff e Ineos . Intervistato da RaceFans.net, Lewis Hamilton ha parlato delle performance messe in mostra dalla McLaren nel corso dell'ultimo campionato, sottolineando come la squadra, passo dopo passo, sia riuscita a mostrare una crescita di assoluto spessore, soprattutto nella seconda parte dell'ultima stagione.
Una tegola per Pioli che dovrà fare ancora a meno del suo totem e fare di necessità virtù. Lo svedese ha accusato un riacutizzarsi del malanno che già lo aveva tormentato a giugno con la ripresa del campionato ovvero una soffusione emorragica al muscolo soleo del polpaccio .
Alla Dacia Arena Udinese e Crotone pareggiano 0-0, non si fanno del male, e si dividono la posta in palio. Di fronte Udinese-Crotone . Padroni di casa in campo con il 3-5-2, con Bonifazi al centro della difesa. Nella ripresa ci prova subito l'Udinese con le occasioni di Nestorovski e Arslan . Durante il primo tempo Rodrigo De Paul riscontra un problema al ginocchio, ma l'argentino stringe i denti e continua a giocare creando anche diverse chance.
Siamo quasi riusciti a vincerla contro una squadra che ha dei grandissimi nomi". "Bonaventura ha questa attitudine ma era un po' stanco e dopo l'ammonizione anche nervoso. Sento un grande senso di responsabilità , maggiore rispetto a quando allenavo altre squadre. La vivo intensamente, con grandi emozioni perché sappiamo cos'è la Fiorentina per i fiorentini.
Simon Roberts diventerà invece team principal in via definitiva, dopo aver ricoperto il ruolo ad interim nella seconda parte di questa stagione, quando la famiglia Williams ha lasciato il ponte di comando. Matthew Savage , Presidente della Dorilton Capital, è sembrato molto contento della novità giunta in casa Williams . "In cerca di una nuova emozionante sfida", si è da allora definito su LinkedIn, il social network delle reti professionali, e questa sfida inizierà fra qualche ...
Tuttosport fa il punto sull'infermeria: "Quella odierna sarà una giornata di responsi per l'infermeria nerazzurra". Verranno infatti valutate le condizioni di Brozovic , che durante il match con il Napoli ha subito una contusione al retropiede sinistro, per capire se potrà essere disponibile contro lo Spezia .
Le parti sono al lavoro, anche in queste ore, per mediare e trovare una soluzione e una destinazione che accontenti tutti. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it , l'incontro interlocutorio avvenuto oggi tra i suoi rappresentanti e il Napoli non è servito ad avvicinare posizioni che sono ancora agli antipodi.
Lo svedese, che sembrava pronto per ritornare in campo contro il Sassuolo dopo essersi allenato con il gruppo questa mattina, ha avvertito invece dolore al polpaccio sinistro alla fine della seduta . Ma Ibrahimovic è a rischio anche per i primi impegni del nuovo anno, ovvero la gara contro il Benevento del 3 gennaio e quella contro la Juventus nel giorno dell'Epifania.
La seconda nuova maglia della Juventus 2021-2022 sarà "all black" con inserti di tonalità cangiante dall'arancione al rosa in stripes, inserti e loghi. La nuova maglia deli nerazzurri potrebbe portare in campo una novità assoluta. Cominciano a filtrare le prime indiscrezioni per le divise dell'Inter della prossima stagione.
L'agente del giocatore, come riferisce Goal , è atteso in Italia nei prossimi giorni. La cessione a gennaio è vicinissima visti anche l'incombere degli Europei in estate: la sua valutazione si aggira intorno ai 18 milioni di euro , ma potrebbero esserci novità a breve come riportato dall'edizione odierna de " Il Corriere della Sera ".
La Champions League è sicuramente una delle competizioni più importanti legate al mondo del calcio, arrivano interessanti aggiornamenti legati alla prossima stagione. Il colosso ha vinto il bando UEFA e trasmetterà anche la prestigiosa Supercoppa Europea , che vede sfidarsi ogni anno le squadre vincitrici di Champions League ed Europa League.
Il trasferimento di Dominik Szoboszlai al Lipsia è ormai cosa fatta. Secondo quanto riportato dalla Bild, Szoboszlai la cifra dell'operazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro, più il 20% sulla futura rivendita del calciatore che indosserà la maglia numero 17 con un contratto fino al giugno 2025 .
Con Tsunoda , anche il Giappone torna sulla griglia di partenza del Mondiale di Formula 1: l'ultimo pilota della terra del Sol Levante ad aver partecipato ad un Gran Premio è stato Kamui Kobayashi , che ha partecipato alla maggior parte del campionato 2014 al volante della Caterham.
Il giovane pilota gareggiava per il Jrt Mx Team di Calco, che ne ha dato notizia su Instagram , ed era uno dei più quotati piloti lombardi per la categoria. Una dinamica terribile con Sebastian Fortini che ha perso la vita quasi sul colpo a soli 17 anni. Ad essere fatali sarebbero state le gravi ferite riportate all'addome.
Il futuro della Formula 1 sul circuito di Interlagos è garantito per i prossimi 5 anni: le monoposto del Circus iridato continueranno a correre sul circuito paulista fino al 2025, nonostante negli ultimi mesi si fossero fatte sempre più insistenti le voci in merito ad un abbandono in favore di una nuova pista sita nei pressi di Rio de Janeiro .
Luna Rossa si è rifatta poco dopo in Race 3 , battendo l'Ineos Team UK , costretta al ritiro per un problema all'imbarcazione. Il quarto giorno - domenica 20 - sarà invece la volta della Christmas Race, con tutte e quattro le barche in acqua in contemporanea: semifinali incrociate, sulla base dei risultati del girone di qualificazione, e finali per il primo e per il terzo posto.