Ci siamo mossi con i ministri competenti. Gabriele Gravina , presidente della FIGC , è intervenuto sull'argomento a margine del Consiglio Federale parlando ai giornalisti presenti. Dopo la lista diramata dai vari CT per le convocazioni valide per le prossime sfide delle nazionali, la Roma ha reso noto nella giornata di ieri che i calciatori giallorossi non avrebbero potuto raggiungere le rispettive nazionali.
Sportivo
Capiamo che il momento è difficile e comprendiamo le esigenze delle società. "Ci sono tanto ragazzi interessanti, chi sarà qui in questi 10 giorni ci darà soddisfazioni", ha aggiunto a proposito dello stop imposto da alcune ASL e dalle preoccupazioni dei club per i loro giocatori.
Non credo - ha proseguito - che la scelta possa ridursi tra morire di Covid e morire di fame, per sintetizzarla in modo brutale: "occorre trovare una serie di misure che siano equilibrate, in modo tale da far calare i pazienti nei nostri ospedali e al tempo stesso non logorare ulteriormente, forse questa volta davvero in modo mortale, un sistema economico che ha già sofferto tantissimo".
Viñales partirà dai box per l'ultilizzo del sesto motore. Prima vittoria in carriera per Joan Mir a Valencia e prima doppietta per la Suzuki in MotoGP dal 1982. Meno di un decimo il distacco tra lo spagnolo ed il pilota Pramac, e fa altrettanto bene Franco Morbidelli con la Yamaha Petronas, conquistando il terzo tempo e l'accesso diretto alle Q2.
Il termine per i pagamenti è stato spostato dal consiglio federale dal 16 novembre all'1 dicembre, ma la situazione resta critica. Come riporta Calcio e Finanza , dopo gli accordi trovati durante il lockdown per congelare alcune mensilità, ci sono club che hanno già spalmato anche gli stipendi di luglio e agosto.
Il Tas ha aggiunto che tutti i risultati ottenuti da Iannone a partire dal 1° novembre 2019 sono da considerarsi non validi , con tutte le conseguenze che ne derivano, inclusa la perdita di medaglie, punti e premi. Beloff. La carriera di Iannone, a questo punto, è definitivamente compromessa: non potrà tornare in moto prima della fine del 2023, quando avrà 34 anni.
I tamponi processati sono quelli raccolti venerdì, alla vigilia della gara contro la Juventus , circa un centinaio. La Gazzetta dello Sport (E. Esposito ) - Adesso più che mai serve chiarezza . Le preoccupazioni per la Lazio ora sono soprattutto per il fascicolo aperto dalla Procura di Avellino , direttamente collegato all'inchiesta della Procura federale .
Quando mancano dunque soltanto due gare alla conclusione del Mondiale (il secondo round di Valencia di settimana prossima e l'appuntamento conclusivo di Portimao in Portogallo) il riminese Enea Bastianini ha riconquistato la vetta della classifica iridata portandosi a +6 rispetto al britannico Sam Lowes caduto a Valencia e al futuro compagno in Avintia nella MotoGP 2021 Luca Marini che ha ora 19 lunghezze di ritardo dal nuovo leader.
I risultati non arrivano, così come non arriva la continuità che tanto servirebbe alla squadra nerazzurra. CALMO E RIFLESSIVO - "Cosa dico alle persone che dicono che mi manca l'antico furore agonistico?" Nelle ultime due uscite contro Real e Atalanta , Conte ha deciso di non puntare su di lui.
Sicuramente sono maturato tardi, ma ho imparato da ogni tappa ". La convocazione con le Furie Rosse è arrivata come naturale conseguenza: "È sempre l'obiettivo di ogni giocatore tornare in Nazionale . Contro il Barcellona ho fatto una grande partita e la gente è rimasta ai fuorigioco . "Anche nel terzo goal Busquets - sottolinea - mi ha detto che pensava non fosse offside".
Tra le motivazioni che consentiranno gli spostamenti ci sono le comprovate esigenze lavorative, i motivi di salute e altri motivi ammessi dalle vigenti normative ovvero dai decreti, ordinanze e altri provvedimenti che definiscono le misure di prevenzione della diffusione del contagio .
L'ex attaccante era a bordo della sua auto, che è finita fuori strada per evitare un autobus. Ancora da chiarire le dinamiche, il camerunense non è in pericolo di vita ma la situazione è apparsa da subito abbastanza grave e complicata . La macchina, come mostrano anche le prime immagini arrivate via social dal Camerun , ha il frontale completamente distrutto , segno che l'impatto è stato violento.
Per quanto riguarda la Basilicata , attualmente i lucani positivi al virus sono 2.641, di cui 2.512 in isolamento domiciliare, mentre 129 risultano ricoverate. L'autocertificazione è sempre necessaria se si circola dalle 22 alle 5. Sulla scuola per le zone arancioni resta tutto uguale alle zone gialle , ovvero la didattica in presenza è garantita per le classi fino alla secondaria di primo grado.
La FIGC , sul proprio sito ufficiale, ha comunicato che i dibattimenti sono terminati e che sono in corso le valutazioni. Fra pochi minuti, alle 15.30 circa, prenderà il via la discussione alla Corte d'Appello Federale del ricorso del Napoli verso il 3-0 a tavolino della partita contro la Juventus .
Non ha invece deluso le attese Johann Zarco , autore di un grande sussulto sul finire della Q1, che gli ha permesso di far registrare il secondo tempo, dietro a uno strabiliante Oliveira, ed accedere alla seconda sessione di qualifica. Sono loro a passare il taglio. Sono loro a passare il taglio, mentre partiranno molto indietro Stefan Bradl (13°), Alex Marquez (14°), Maverick Vinales (15°), Crutchlow (16°), Francesco Bagnaia (17°), Valentino Rossi (18°), Danilo Petrucci (19°) e Lorenzo ...
Alla fine ho messo Svanberg che è stato anche lui bravo, ma sono stati tutti bravi. La striscia record di partite con almeno un gol al passivo in campionato si allunga, sono 40 ora, e di certo non aiuta mentalmente pensare di non dover subire assolutamente un gol prima ancora di dover vincere.
Nonostante gli auguri buona fortuna, Leclerc è ancora un pilota competitivo e ha rivelato la speranza che la Ferrari possa essere davanti all'Aston Martin e, di conseguenza, che possa combattere Vettel . La Racing Point è quinta nel Campionato Costruttori con gli stessi punti della McLaren e uno in meno della Renault. Comunque Vettel è molto motivato in vista del passaggio in Aston Martin nel 2021: "Immagino che la monoposto sarà simile a quest'anno, però sarà una grande sfida ...
Nella giornata di ieri abbiamo riportato su queste pagine la notizia relativa alla maxi operazione contro la pirateria ed IPTV portata avanti in Italia, che ha provocato il blocco di oltre 1000 siti web e servizi che trasmettevano contenuti in maniera illegale, tra cui il match di Serie A tra Cagliari e Sampdoria.
Il posticipo della settima giornata di Serie A sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (202, 251 del satellite e 473, 483 del digitale terrestre). In mediana spazio al duo consolidato formato da Bennacer e Kessie con la difesa a quattro formata da Hernandez e Calabria sulle fasce con Romagnoli e Kjaer sul centro.
Ma alla curva 4 quando ho aperto il gas la moto si è ammutolita, non andava. Ecco cosa ha Rossi ai microfoni di Sky Sport. A Valentino è stato anche domandato delle sue condizioni di salute, considerando che ha avuto il Covid: "Io ho avuto solo un po' di febbre, ho respirato bene e al massimo mi è capitato del mal di testa".
Come sempre dobbiamo mantenere la concentrazione fino alla fine. Ha sbagliato un gol ma è normale, ha giocato bene. "Se parliamo della squadra sì, abbiamo qualità e i giocatori buoni - risponde -". Abbiamo meritato di vincere, abbiamo avuto 4-5 occasioni chiare. Abbiamo preso un gol ma ne abbiamo fatti tre, potevamo farne 4 o 5. Dopo il gol del Genoa c'è stata una grande reazione.
Inter e Milan hanno depositato l'integrazione dello studio di fattibilità e il nuovo piano economico finanziario rispondendo così alle richieste del Comune di Milano . Si tratta di variazioni rispetto al masterplan originario. Quello odierno rappresenta un passaggio tecnico necessario alla conclusione del procedimento relativo alla dichiarazione di pubblico interesse.
La Dea è 4ª in classifica con 12 punti , i meneghini si trovano in 6ª posizione a quota 11. Var ed Avar saranno rispettivamente Mariani e Bindoni . Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero , Djimsiti; Depaoli, Freuler , Pasalic, Mojica; Gomez , Muriel, Zapata. Il derby lombardo Atalanta-Inter sarà trasmesso in tv in diretta e in esclusiva da Sky , sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport ...
Bel colpo anche in ottica mondiale con Quartararo 14°. Sono quarantuno i punti di ritardo di Vinales (121), mentre Morbidelli e Andrea Dovizioso (ottavo al traguardo) occupano ex-aequo con 117 punti la quinta piazza della generale. La KTM con Pol Espargararo (3°) e Oliveira (5°) ha dimostrato una volta di più di essere una realtà sempre più concreta. Esordio con caduta in MotoGP dopo due soli giri per Lorenzo Savadori .
Coppia di piloti italiani quindi per il Team, che nella stagione 2021 della MotoGP schiererà, in sella alle Ducati Desmosedici GP19 Luca Marini (con i colori del Team Sky VR46) ed Enea Bastianini . "Quest'anno la squadra di Raul Romero ha dimostrato di aver raggiunto un ottimo livello di professionalità e, grazie al rinnovato supporto tecnico che forniremo alla squadra di Andorra anche nel 2021, siamo certi che supporterà Enea e Luca nel migliore dei modi per la loro prima stagione da ...
Gli attacchi mediatici di questi giorni sono gratuiti e mi dispiacciono, ma rappresentano uno stimolo". "Noi possiamo solo far parlare il campo aspettando buone notizie dalla società". "Non ho mai perso la mia Lazio , ma ci siamo dovuti fermare per quattro mesi perdendo diversi calciatori nel post lockdown". In questa settimana abbiamo disputato due gare di Champions con 13 calciatori soltanto.