Non riesco a capire quando il VAR interviene e quando non interviene . Anzi, questo fallo era peggio di quello di Schouten - ha rimarcato -. "Si devono mettere d'accordo". Poi però interviene dove non deve intervenire mentre se non danno un rigore che c'è stanno zitti. "In altri casi invece dovrebbe intervenire e non interviene".
Sportivo
La dirigenza ha sicuramente ben chiaro il pensiero del proprio allenatore e per necessità si dovrà presto trovare una soluzione. Sembrerebbe tutto fatto per il rinnovo di Rino Gattuso con il Napoli . Non c'è stata resa dei conti, va chiarito, poiché la mediazione di Giuntoli è stata fondamentale perché i due arrivassero a un accordo ragionato, senza che nessuno si imponesse all'altro.
La guerra che stanno portando avanti potrebbe concludersi con una cessione 'forzata' ma soltanto al giusto prezzo e alla piazza gradita al giocatore, tema di discussione ormai da diverso tempo... Il suo destino sembra essere quello di restare fermo fino a gennaio, per poi decidere da febbraio in poi il suo destino da svincolato. Come riportato da 'Tuttosport' , venerdì c'è stato un incontro a Castevolturno.
Partendo dalla stazione Mediopadana alle prime ore del mattino, i calciatori granata riuscirebbero a raggiungere Salerno in tempo utile per scendere in campo ma si tratterebbe di una corsa disperata che in questa situazione di emergenza nazionale forse sarebbe meglio evitare.
La squadra allenata da Iachini ha invece finora reso meno delle aspettative. La Fiorentina ha esordito tra alti e bassi con due vittorie (entrambe in casa) e due sconfitte, più un pareggio. A destra solito ballottaggio a tre tra Bruno Peres, Santon e Karsdorp . In difesa, vista l'assenza di Pezzella per infortunio, nel 3-5-2, con Caceres e Milenkovic, giocherà invece Martinez Quarta .
Brutta disavventura per Paulo Fonseca nella giornata di venerdì. A scoprire l'accaduto sono stati, rientrando a casa, i familiari dell'ex calciatore portoghese ora coach giallorosso. Gli inquirenti hanno subito avviato le indagini. Il tutto è successo venerdì 30 ottobre, anche se ieri lo stesso allenatore si è presentato normalmente in conferenza stampa alla vigilia del match che la sua squadra giocherà in casa contro la Fiorentina di Beppe Iachini per la sesta gara di campionato di ...
Verstappen, in lotta con Bottas per gran parte della gara, fuori per un incidente dovuto a un cedimento di una ruota. Non era però destino che il pilota della Red Bull riuscisse a salire sul podio con i due "All Blacks". Deludente alla fine il bilancio ferrarista. Il tedesco ha ritardato al massimo (40esimo giro) il suo pit stop, ma un problema all'anteriore destra (per un totale di tredici secondi di sosta) lo ha privato di un piazzamento in zona punti.
La nostra prestazione non è stata all'altezza , quindi magari questo episodio non avrebbe cambiato il risultato, ma questo non cambia la considerazione che è stata fatta". La penalizzazione avviene per tutti i club, ma, quando l'errore è reiterato... Se valuto l'operato di Piccinini dico anche che in Benevento-Inter c'era un altro grande rigore non dato.
Nel primo match della sesta giornata i bergamaschi sbancano lo Scida con la doppietta del colombiano. Un tempo per Ilicic , subentrato a Gomez nell'intervallo: " Josip è in difficoltà oggi . Il risultato di mercoledì sera non è determinante ma sicuramente importante nell'immediato. "In altri tempi ci sarebbe stata gente anche sui tetti". " Klopp? E' un riferimento, come per tutti gli allenatori.
Bonucci ieri ha fatto lavoro a parte, oggi invece con la squadra. " Chiellini invece non è ancora disponibile, sta facendo un lavoro di recupero e resterà a Torino". E' normale che ci sia qualche cosa non capita al 100%. Bisogna trovare l'affiatamento tra i giocatori, ci vuole tempo anche per capirsi e trovare le giuste distanze.
Inizialmente la Regione Emilia Romagna e gli organizzatori avevano previsto un'affluenza di circa 13mila persone , come era già stato fatto per il Gp di Misano per la MotoGP . Gli organizzatori sono in attesa di ricevere dalla Regione-Emilia Romagna un chiaro ed inequivocabile indirizzo per poter rispondere compiutamente alle domande dei promotori del campionato di Formula 1 ed ai tifosi che hanno acquistato i biglietti e che sperano di assistere in sicurezza al GP.
Inutile evidenziare come Pirlo sia il più contento di tutti e come adesso il grado di carattere ed esperienza in campo lieviti clamorosamente. "Dopo 19 giorni, CR7 è risultato negativo al coronavirus ". L'esame ha dato esito negativo. Si è negativizzato dopo diciannove giorni di isolamento. A giudicare dal video post Instagram dell'allenamento pomeridiano di ieri, 29 ottobre, Cristiano Ronaldo non ha decisamente perso la forma.
L'incontro Spezia - Juventus , valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A 2020/2021 , verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
I rossoneri dominano dal primo all'ultimo minuto. Terminata la prima tranche delle partite di Europa League . Nonostante il brutto k.o. contro i francesi, non è quindi assolutamente un club da sottovalutare e tenterà di dimostrarlo anche sul campo contro Ibra e compagni.
Grazie a tutti. Grazie per gli auguri, per la vicinanza e per l'affetto che continuate a mostrarmi. Questo che il miglior regalo di compleanno che poteste farmi. Nell'immaginario collettivo è, insieme a Pelè , il giocatore più forte di tutti i tempi, grazie anche alle prodezze viste in Italia durante la sua permanenza a Napoli .
Siamo sempre ottimisti, altrimenti ad agosto non avremmo potuto concludere la Champions maschile, quella femminile, l'Europa League e la Youth League". La cosiddetta Superchampions è un'invenzione di alcuni club e di alcuni media anche italiani, non una nostra proposta. Ne parlano due o tre club che pensano di meritare più di altri ma che in realtà vincono poco e credono che in una Superlega potrebbero risultare vincitori.
Ci tengo oggi a ringraziare pubblicamente la Fiorentina e la città di Firenze per questi 14 anni passati tra settore giovanile e prima squadra, in cui sono cresciuto come uomo e come persona. La Juventus , adesso, è una squadra in costruzione ma noi scendiamo in campo per vincere ogni partita in ogni competizione. "Come è stato giocare in Champions?" E se sei curioso di allenarti con Ronaldo visto che non lo hai ancora fatto.
Penso che il nostro obiettivo sia tornare a lottare regolarmente per il podio . Sono certo che questa squadra è viva, sono certo che faremo un passo avanti. E' il momento giusto per un cambio forte. " Si tratta di una bella sfida , è una forte discontinuità, rimescolerà le carte", ha spiegato. "Quando l'ho visto per la prima volta mi sono messo a ridere e lo faccio ancora ogni volta che lo vedo.
Ad essi, altri 6 calciatori della rosa ( Lucas Leiva, Luiz Felipe, Cataldi, Strakosha, Armini più Patric , sostituito per conati di vomito nella sfida di Bruges ) sono debilitati da problemi gastrointestinali o decimi di febbre. Tare: "Jolly rinvio in campionato? Vive per il calcio, è un punto di riferimento con il suo atteggiamento dentro e fuori dal campo". Torino-Lazio? Pensiamo al rinvio , ma abbiamo avuto dei risconti nel passato, servono le verifiche dei tamponi.
La risposta della squadra campana non si è fatta attendere con il gol di Maggio al 57' che però porta a un pareggio decisamente momentaneo. E' andata così, allo stesso modo, anche la seconda volta: il Perugia di allora è divenuto l'Empoli di adesso, passato 2/4 al Vigorito nel terzo turno eliminatorio della manifestazione.
La Regione Lombardia sceglie un personaggio speciale e carismatico come Zlatan Ibrahimovic per sensibilizzare i suoi cittadini nella prevenzione al Covid-19 . " Ma tu non sei Zlatan, non sfidare il virus ", ha dichiarato Ibrahimovic che a settembre era risultato positivo, cosa che non gli ha poi permesso di tornare e segnare due gol a partita.
MILAN , ITALY - OCTOBER 26: Ciprian Tatarusanu of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on October 26, 2020 in Milan , Italy. Ma quella di ieri non sarà un serata che il rumeno vorrà ricordare a lungo. "Io questa sera seguirò la partita davanti alla Tv e farò il tifo per i miei compagni ".
A causa del coronavirus, il calcio non dovrebbe riflettere almeno su una riduzione delle partite? MILAN - "Abbiamo fatto bene, dobbiamo migliorare nel non prendere gol". Quanto è difficile correggere questo tipo di errori? Il controllo della profondità, dobbiamo controllarla meglio: ma è un aspetto su cui lavoriamo tanto e continueremo a lavorare.
I tifosi si augurano che possa accadere lo stesso con Paul Pogba , che dovrebbe muoversi in prima persona per abbattere un complicato ostacolo al proprio ritorno. La scelta di Bonucci e Buffon e quella recente di Alvaro Morata sono solo alcuni degli esempi più eclatanti di calciatori finiti altrove, ma realmente a casa soltanto con i colori bianconeri.
Napoli per lo Scudetto? La strada è ancora lunga. Intanto, sarà l'arbitro inglese Craig Pawson a dirigere Real Sociedad-Napoli giovedì sera. Marco Bucciantini , giornalista di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Gli scontri diretti in un campionato così equilibrato assumono un valore maggiore, l'Atalanta lo scorso anno è stata la prima a mettere in difficoltà la Juve.
Mi sono trovato bene oggi anche con il cambio di modulo: quando ci sono difficoltà, emerge il carattere della squadra. Vanaken 6 ,5 - Il centrocampista belga tiene a galla la propria squadra nel primo tempo, soprattutto nel periodo di maggiore sofferenza; pareggia i conti su rigore alla fine del primo tempo.
La vicenda ha provocato reazioni che non ti aspetti, come quella della ministra dell'Agricoltura Teresa Bellanova che ha tirato le orecchie al campione. Commento poi cancellato dal 35enne portoghese. "Sarà utilissimo nella prossima partitella contro gli oculisti ", aggiunge il professore del San Raffaele di Milano.
I blaugrana arrivano a in Italia in una situazione societaria in subbuglio e tante critiche per le prestazioni non all'altezza nella Liga. Nessuna sfida tra Messi e Ronaldo visto che il portoghese è positivo al Covid. Juventus-Barcellona è prevista in chiaro su Canale 5 . JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci , Demiral , Danilo; Kulusevski , Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata.