Il Napoli batte in rimonta il Benevento allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento , conosciuto anche come Stadio Santa Colomba , nella quinta giornata di Serie A . Infatti Inzaghi si comporta come un padre: " E' molto attento alla nostra alimentazione - ha assicurato Letizia - mi ha sorpreso al bar a mangiare una crostata e non mi parla da tre giorni ".
Sportivo
Nel corso dell'intervista, la campionessa di nuoto ha inoltre raccontato come ha scoperto di essere positiva al Covid: "Avevo fatto un tampone molecolare domenica, negativo. Avevo paura di dovermi fermare. Anche la nuotatrice Federica Pellegrini , in un'intervista rilasciata al Fatto Quotidiano , riportata anche da diverse altre fonti, non ha nascosto il suo timore.
La Samp parte bene e va subito in gol con Quagliarella (13°). I bergamaschi provano a riaprire il match mettendo a segno un calcio di rigore conquistato e realizzato da Zapata , atterrato in aria da un intervento ingenuo di Keita. Per Gasperini quest'anno l'Atalanta , considerata ormai una realtà al top del nostro campionato, deve crescere: " Abbiamo l'esigenza di far crescere gli altri giocatori perché siamo troppo pochi ".
Ha avuto un brutto infortunio ed è un po' indietro. "Si l'abbiamo comprato proprio per questo, l'abbiamo comprato perché è un giocatore forte che può darci tante soluzioni". " Bernardeschi vogliamo proporlo a tutta fascia". Io lo vedo sulla fascia. "Fisicamente ora sta meglio, stiamo lavorando con lui e sono sicuro potrà essere una bella risorsa" ha detto l'allenatore.
Voglio fare l'allenatore, ma non immaginavo ci fosse di mezzo la pandemia. "Mi sarebbe piaciuto osservare altri tecnici e studiare, ma è scoppiata l'emergenza coronavirus ", ha raccontato DDR a " Propaganda Live " su La 7 . Daniele De Rossi torna a parlare in televisione per la prima volta dopo il suo ritorno dall'esperienza al Boca Juniors . "Quanti Scudetti ha? Io il numero non me lo ricordo nemmeno.
Spero di aver anche aiutato le persone del team a migliorare se stessi. Per me credo che sia questo l'orgoglio più grande, ancor più delle prime incredibili gare del 2016 o della P4 conquistata al GP d'Austria del 2018. " Far parte di un nuovo team è stata una sfida e l'ho goduta appieno - ha aggiunto - mi ha fatto fare tanta esperienza che mi ha aiutato a svilupparmi come pilota da corsa".
L'ex calciatore ha deciso di scrivere cosa è accaduto in casa sua per fare chiarezza sulla notizia che si stava già diffondendo e per rassicurare i fan. "Grazie a tutti". Le tre persone si sono poi date alla fuga e sul fatto stanno indagando i carabinieri . L'ex centravanti della Nazionale, Scarpa d'Oro 2005/06, era in casa con i bambini .
Magari potrei essere utile in altri ruoli, vediamo. "Magari sarò utile in altri ruoli, ma fino a primavera non farò niente". A Radio Sportiva infatti, come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport , ha di fatto annunciato di non aver ripensamenti e che dunque non tornerà più su alcuna panchina.
I due piloti del team di Formula 1 Alfa Romeo Racing - Orlen hanno partecipato ad una vera e propria giornata di test sulle due vetture. Giovinazzi ha fornito indicazioni sull'assetto della vettura , prestando particolare attenzione alle nuove componenti in fibra di carbonio e ai mozzi mono dado, accoppiati in questo caso a cerchi prototipali il cui stile definitivo ricalcherà il 5 fori classico Alfa Romeo , come già visto sulla GTAm concept.
Il piano per lo spagnolo è quello di offrire 40 milioni di Euro , cifra che soddisferebbe anche le richieste di Florentino Perez , Il nodo potrebbe essere lo stipendio percepito dall'ex Malaga (circa 7 milioni di Euro l'anno). Il 28enne brasiliano è sbarcato nel club campione di Spagna nel 2014, ed è stato assoluto protagonista dei trionfi del Real Madrid di Zidane . C'è anche l'opzione che Zidane si faccia da parte, senza l'esonero, in questo caso proprio a favore di Raul , bandiera ...
Il tecnico del Napoli commenta la sconfitta in Europa League: "Abbiamo preso mezzo tiro in porta e subito un goal". Poteva passare una giornata e non avremmo fatto gol. Su Osimhen e il suo acquisto: "Non so se sia l'acquisto più azzeccato della mia carriera: anche, al tempo, Allan fu un bell'acquisto, anche ser ora è andato".
La frazione sarà dunque di circa 180 chilometri. "Ora pensiamo ad arrivare a Milano , poi a bocce ferme qualcuno pagherà anche questo". Avevamo già dimostrato altre volte che sappiamo riorganizzarci, ma questo non toglie il rammarico e la brutta figura che oggi abbiamo fatto come ciclismo dopo tutto quello che abbiamo fatto per organizzare questo Giro e portarlo a Milano .
Sorpresa nel primo match del Gruppo B, quello dell'Inter . I gol: nel primo tempo Teté al 29', autogol di Varane al 33' e Solomon al 42'. "Nella ripresa Zidane inserisce Benzema e gli spagnoli accorciano prima con Modric , poi con Vinicius, entrato appena 14" prima al posto di un impalpabile Jovic.
Questi quattro fuggitivi hanno preso un minuto e mezzo di vantaggio e si sono spartiti i secondi di abbuono al traguardo volante di Vinuesa, ma alla fine anche per loro non c'è stato niente da fare: Jumbo-Visma, EF, Israel, Movistar e Ineos si sono spartite abbastanta equamente il lavoro in testa al gruppo principale e non hanno neanche lasciato la possibilità di sognare a Ferron, Madrazo, Ourselin e Saez.
Due anni fa persino la Juventus ha perso qua. "Iniziare con un successo è molto importante, ma mancano ancora tante partite". Nella ripresa cambia la gara anche con l'inserimento di alcuni giocatori dalla panchina: al 69' arriva il pareggio di Peres e quattro minuti dopo il gol vittoria del nuovo acquisto Kumbulla servito in modo ottimo da Mkhitaryan.
Nella giornata di oggi è risultato ancora positivo Ashley Young con l'inglese che non sarà quindi a disposizione per le prossime sfide mentre si attende di capire la situazione relativa a Skriniar . Poiché il tampone è stato effettuato martedì, e poi Hakimi è andato in campo ad allenarsi con i compagni sale l'allarme per il resto della squadra.
Si è chiusa prematuramente la corsa di Thibaut Pinot . Dopo il Gpm di Puerto de Oncala, però, il distacco inizia progressivamente a ridursi fino ad annullarsi a 60 km dall'arrivo. "Mattia Cattaneo, 17° a 50", è stato il primo degli italiani al traguardo. "In maglia rossa ancora Primoz Roglic , il 30enne sloveno della Jumbo-Visma (vincitore della Vuelta 2019) in classifica generale conserva il primato con 5" di vantaggio sull'irlandese.
Roberto Mancini ha deciso di scusarsi tramite social dopo aver pubblicato una vignetta sul Covid che ha fatto discutere e ha scatenato polemiche . Sullo stesso tenore il messaggio di un altro utente: "Vada a spiegarlo ai famigliari delle vittime di COVID-19 , che forse hanno guardato troppa tv".
Cristiano Ronaldo è ancora positivo al Covid-19: lo anticipa la stampa iberica. "I tifosi del Madrid, del Barça, ma in generale tutti gli appassionati di calcio". Il calciatore, a meno di una settimana dall'impegno in Champions, sarebbe ancora infetto al Covid. Secondo, infatti, quanto riporta da il 'Corriere dello Sport ', il regolamento Uefa prevede che un giocatore debba essere con tampone negativo almeno sette giorni prima del giorno della partita.
Così, il pilota britannico, finalmente ripresosi dall'incidente di avvio stagione che ha condizionato quasi tutte le gare disputate nel 2020, scatterà dalla prima fila per la prima volta dal GP delle Americhe del 2019. Chiudono la top-10 il pilota della Honda Alex Marquez (8°), l'altro alfiere del team LCR Takaaki Nakagami (9°) e la seconda Suzuki di Alex Rins (10°).
Ogni emittente ha agguantato uno specifico pacchetto da offrire al pubblico. Amazon , infatti, sarebbe riuscito, versando circa 80 milioni di euro all'anno, ad ottenere un pacchetto, l'A2, quello delle 16 migliori gare del mercoledì, più la finale di Supercoppa europea (dove si sfidano la vincitrice della Champions League e quella dell'Europa League).
Quando ero al Milan provavo a cambiare anche otto giocatori e ci ho sbattuto i piedi, ma bisogna fare le scelte giuste e riuscire anche a non cambiare nove o dieci giocatori. Ora sta tornando anche Insigne , siamo consapevoli di avere tanti giocatori bravi. " Lorenzo ha recuperato, viene da 20 giorni fermo, deve mettere benzina nelle gambe allenandosi con continuità ".
Il Palermo occupa al momento la penultima posizione nel girone C di Serie C con 1 punto, mentre la Turris è addirittura terza a quota 10. Sono queste le prime parole del direttore generale della Turris Rosario Primicile che - intervistato dal portale TuttoC.com - ha detto la sua per quanto concerne il rinvio della partita fra il club campano e il Palermo .
Non ricordo parate di Samir, invece noi abbiamo creato tante occasioni per vincere . "Gli abbiamo chiesto di essere più decisivo nella fase di possesso e penso abbia fatto una buona partita come tutti gli altri ragazzi". Però è giusto affrontarle e ho detto ai ragazzi di affrontare questa situazione a testa alta. Tanti i calciatori infortunati, contagiati o appena rientrati.
Come recita il comunicato ufficiale della società nerazzurra, " Achraf Hakimi è risultato positivo al Covid-19 all'ultimo controllo della Uefa in vista della gara di questa sera contro il Borussia M'Gladbach". "L'esterno nerazzurro è totalmente asintomatico e seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario". Esami e test anche per Radu e Gagliardini .
Brutte notizie in casa Milan con i rossoneri che dovranno fare a meno di Calhanoglu in vista della sfida contro il Celtic di Europa League . Intanto il tecnico ha parlato a 'SkySport': "Il derby ci ha portato via tante energie". "Sia Zlatan che tutti gli altri". " L'infortunio di Calhanoglu? Hakan ha avuto questo problema alla caviglia che valuteremo giorno per giorno".
Almeida conserva la maglia rosa. Il dito al cielo per un amico che non c'è più. Giovanni Visconti si prende i punti sui principali GPM, strappando la maglia azzurra a Guerreiro, mentre nel gruppo cadono e si ritirano Edet e Narvaez dopo una brutta botta sul marciapiede.
Il dottor Canonico , medico sociale del Napoli , poi ha effettuato una manovra per farlo restare in campo. Vedremo se Gattuso gli concederà qualche minuto oppure deciderà di non rischiarlo, come con Mertens , visto anche il ciclo impegnativo di gare che attendono gli azzurri.
La corsa viene scandita da una fuga a sei, nelle sue prime fasi: in testa Muhlberger (Bora), van Hoecke (CCC), Battistella (NTT, iridato U23), Peyskens (Bingoal-Wallonie), van Poppel (Wanty) e van den Bossche (Sport Vlaanderen), che vanno ad oltre otto minuti di vantaggio.
Però ho la spina dorsale a pezzi perché sono sempre sdraiata. "Domani mattina farà il tampone". Le sue condizioni di salute, benché non siano mai state gravi, hanno comunque compromesso la sua salute debilitandola non poco: dalla febbre alta alla stanchezza passando anche per il mal di testa ricorrente e tanti altri piccoli malesseri che l'hanno messa letteralmente ko.