Non mancano le pretendenti straniere per il calciatore classe '91, ma secondo un'indiscrezione delle ultime ore - rilanciata dal giornalista Maurizio Dall'O a Top Calcio 24 - il centrale potrebbe interessare anche alla Juventus . Il club francese ha concesso una prelazione agli azzurri per l'acquisto del difensore brasiliano, tanto da rifiutare un'offerta da 20 milioni di euro dell'Everton: il club di De Laurentiis si è preso ancora qualche giorno per capire il destino di Koulibaly , ...
Sportivo
Novak Djokovic prenderà parte agli US Open , in programma a New York dal 31 agosto al 13 settembre. Novak Djokovic , numero uno al mondo e tre volte campione degli US Open , parteciperà allo Slam americano, dove sarà il favorito principale per vincere il 18° titolo del Grand Slam della carriera.
Sarà Frosinone-Spezia la finale playoff del campionato di serie B , solo una potrà festeggiare il salto in massima serie. I liguri, però, hanno ribaltato la situazione al ritorno. Si gioca il 16 e 20 agosto, a chiusura dunque dell'infinita e tormentata stagione della Cadetteria. In caso di parità dopo i due match, non sono previsti i supplementari.
Inoltre i partecipanti dovranno tener presente che, pur rispettando i protocolli di sicurezza, non saranno immuni dal rischio di contrarre il virus malgrado il distanziamento sociale. La Kuznetsova è solo uno dei tanti giocatori europei che hanno scelto di non partecipare: oltre a lei, anche la numero 1 al mondo Ashleigh Barty , l'ucraina Elena Svitolina , l'olandese Kiki Bertens , Rafael Nadal e lo svizzero Stanislas Wawrinka .
Il Consiglio federale della Confederazione elvetica ha confermato sino al 30 settembre le misure anti-coronavirus: si vieta qualsiasi assembramento che coinvolga più di mille persone o richiami mille visitatori. Al momento l'ipotesi più accreditata è quella di un Mondiale ristretto alle solo prove dei professionisti e delle professioniste, probabilmente in Francia .
Questo è uno stadio meraviglioso, bellissimo, non ci eravamo mai stati. "Ma siamo arrivati fin qua superando squadre molto difficili e per quanto sia una partita complicata abbiamo la fiducia di poter fare bene". Dietro ci portiamo anche tante emozioni e tante motivazioni, in campo contano tecnica, qualitá, ma ci potranno comunque essere utili. "C'é soddisfazione per essere qui e dovessimo passare il turno sarebbe ancora piú grande".
La squadra di Conte è riuscita ad avere la meglio sul Bayer Leverkusen in un primo tempo spettacolare: doppio vantaggio nerazzurro, dunque la rete di Havertz a riaprire i giochi. Combattutissima e avvincente la gara tra il Wolverhampton e il Siviglia , giocata sul campo della Schauinsland-Reisen Arena. Il Manchester United batte ai supplementari il Copenaghen, lo Shakhtar travolge il Basilea e raggiunge l'Inter in semifinale, bene il Siviglia .
Dopo dodici chilometri, via alla fuga: Mikkel Frølich Honoré ( Deceuninck-Quick Step), Callum Scotson ( Michelton-Scott), Philipp Walsleben (Alpecin-Fenix) e Joeseph Rosskopf (CCC Team) scattano, acquisiscono un vantaggio massimo di sei minuti e poi pian piano vedono il gruppo avvicinarsi progressivamente.
All'andata, i tedeschi si imposero con un netto tre a zero in terra inglese e quindi stasera sono super favoriti per la qualificazione ai quarti di finale, al via nei prossimi giorni con la formula della final eight . CHELSEA (3-4-3): Caballero; Rudiger, Christensen, Zouma; James, Kovacic, Barkley, Emerson Palmieri; Mount, Giroud, Hudson-Odoi. E il Bayern Monaco , che non lo avrebbe avuto a disposizione nelle fasi calde del torneo per la frattura alla tibia, tutto sommato può accogliere ...
La seconda risonanza magnetica a cui si è sottoposto in pochi giorni ha però evidenziato un infortunio serio che lo costringerà a guardare i compagni lontano dal campo da gioco. Non si tratta dell'unica assenza pesante in casa Atalanta , che già da qualche tempo si trova a che fare con l'indisponibilità di Josip Ilicic , in Slovenia per risolvere alcuni problemi personali.
Stando a quanto sottolineato da 'Todofichajes' l'argentino avrebbe addirittura dato l'ok all'offerta della società meneghina anche se ora c'è bisogno di convincere il club friulano . Con uno stipendio da 800mila euro a stagione e tantissimi estimatori in Italia e in Europa , de Paul si sente pronto per il grande salto e i primi approcci con il suo entourage sono già stati registrati.
Il difensore olandese dovrebbe dunque rientrare a stagione già iniziata, intorno alla metà di novembre. L'operazione stabilizzerà la spalla, lussata nella partita contro l'Atalanta . In casa Juventus nessuno ha intenzione di affettare i tempi per rivederlo in campo prima di quanto stabilito dalla tabella di marcia e quindi la parola d'ordine sarà 'prudenza'.
Con lo sport credo di essermi tolta tutti gli sfizi possibili e di aver fatto un percorso bellissimo ma anche netto. Addio allo sport? Sì, dopo 23 anni che me ne occupo, quasi 18 solo a Sky . Quando se n'è parlato a Sky ho sentito come un richiamo della Foresta". Ilaria D'Amico ha deciso di cambiare vita e di intraprendere una nuova avventura televisiva.
Sandro Tonali , giugno 2020: l'Inter prende il numero di targa, lo memorizza bene, si muove con Cellino senza fissare appuntamenti, trova l'accordo di massima con l'entusiasta golden boy. Per Tonali , l'Inter ha pronto un contratto di cinque anni con un ingaggio da tre milioni e mezzo a stagione (compresi i bonus). L'offerta che Marotta è pronto a recapitare al presidente del Brescia Cellino è simile a quella che un anno fa permise di portare Barella a Milano: prestito oneroso di ...
Inter , l'ex portiere Walter Zenga e ora allenatore, è stato intervistato per avere un parere sulla possibilità che Leo Messi possa approdare nella sua ex squadra. Chiaramente è più facile pronosticare un futuro radioso e infinito in Catalogna. Nuovo acquisto per Lionel Messi , che fa sognare i tifosi dell'Inter .
Quello che è successo negli ultimi mesi è stato un disastro, ma ci ha unito ancora di più con i tifosi. Abbiamo la sensazione che se siamo in giornata possiamo battere chiunque, giocare bene e fare gol. È più soddisfatto di essere qui o preoccupato per domani? Adesso per noi è più un'opportunità per far vedere al mondo, e anche a noi stessi, quanto siamo forti , che possiamo battere anche una squadra del livello del Psg .
In casa Juventus si lavora in chiave calciomercato per la prossima stagione, ma non solo. "Come tutti pensavo sarebbe partito dall'Under 23 bianconera". "Sicuramente Andrea, per come l'ho conosciuto da giocatore e anche a Coverciano, non sarà un allenatore che punterà su difesa e contropiede". Quale sistema predilige non lo so e sinceramente penso che conti poco.
Un po' come Sagan , ma il range di Van Aert sembra persino più ampio, basti ricordare i 3 campionati del mondo in ciclocross (2016, 2017, 2018), ed il titolo nazionale a cronometro, disciplina in cui non sfigura per niente, e d'altronde si tratta del campionato nazionale belga, non di un paese in cui gli avversari manchino...
Home " Sport " Formula 1 , Verstappen vince il gp di Silverstone . La scelta vincente della scuderia austriaca è stata quella fatta sabato, facendo qualificare il pilota olandese per la Q3 utilizzando le gomme bianche. Infatti, Hamilton è riuscito a superare Bottas a poco più di una decina di km dal traguardo, ma si è dovuto accontentare della seconda piazza, perché il distacco da Verstappen era incolmabile.
Ciro Immobile annuncia la sua permanenza alla Lazio . Immobile , nel corso del campionato, ha lasciato battere alcuni rigori a compagni di squadra. Poi la Premier non ha fatto passare la proposta, il fondo si è ritirato. Napoli? Ho intenzione di legarmi per sempre alla Lazio . Prima che arrivassi alla Lazio i contatti con il Napoli erano frequenti, ma per una ragione o per un'altra non siamo mai andati a dama.
Ma il calciatore argentino sfrutta anche le incertezze di Manolas, preferito a Maxsimovic a mio avviso con grave colpa di Gattuso, sul raddoppio e un fallo da dilettante di Koulibaly nel rigore del terzo gol del redivivo Suarez che l'arbitro ha concesso dopo l'indicazione del var , l'unica giusta.
La corsa alla promozione continua e per il Pordenone arriva il momento della verità . Ho ancora un paio di dubbi sulla formazione , uno per l'attacco, l'altro per il centrocampo, ma non cambierò molto. Il ritorno della semifinale playoff di Serie B che vedrà protagonista Pordenone e Frosinone si giocherà mercoledì 12 agosto 2020 allo stadio Nereo Rocco di Trieste: calcio d'inizio previsto alle ore 21:00.
Nei giorni scorsi, a campionato terminato e salvezza raggiunta, Preziosi aveva manifestato le sue intenzioni: " E' tanti anni che lo dico, ma questa volta penso sia davvero arrivata l'ora di fare un passo indietro ". Che significa farsi carico dei debiti e poi magari investire più avanti, Così non si fa il bene del Genoa . Ma negli ambienti della società rossoblù l'offerta di Radrizzani e Manfredi non avrebbe raccolto particolare entusiasmo, in merito alla reale consistenza economica.
Il suo stile di gioco si sposava male con la filosofia dell'ex tecnico bianconero ed - evidentemente - non si sposa bene con l'idea che porterà Pirlo dal momento del suo insediamento. Su questa falsariga, nelle prossime settimane è lecito attendersi ulteriori operazioni in uscita per la Juventus . "Adesso è tempo di una breve vacanza prima di iniziare la nuova stagione".
La riabilitazione durerà almeno tre mesi e, l'olandese, potrebbe essere a disposizione di Andrea Pirlo entro la metà di ottobre, un mese dopo l'inizio della nuova stagione. Oltre ai quattro centrali principali, però, in virtù dell'età di due di loro e della possibile partenza di Rugani, la Juventus entrerà nel calciomercato per un altro rinforzo, anche a causa dell'operazione a cui si sottoporrà De Ligt .
Andrea Pirlo è da ieri, dopo l'esonero di Sarri , il nuovo allenatore della Juventus . In attesa che Pirlo superi l'esame per il patentino, come riporta il portale CalcioeFinanza , sarà il suo vice Roberto Baronio , ex allenatore del Napoli Primavera, ad assumere temporaneamente e solo burocraticamente l'incarico di capo allenatore.
I test erano stati effettuati ieri, come da protocollo. Tra i risultati conosciuti oggi, sono apparsi due positivi, che sono isolati nelle rispettive case, e che sono stati immediatamente comunicati alle autorità sanitarie spagnole e portoghesi, UEFA, Federcalcio spagnola reale, Federazione portoghese e Consiglio sportivo superiore.