Il Cagliari è uscito furioso dall'Olimpico, per il clamoroso rigore non concesso sullo 0-0 della partita poi persa con la Lazio. Se Rog , dolorante dopo l'ultima uscita, non dovesse farcela è pronto Ionita mentre Ladinetti potrebbe triovare una maglia da titolare al postio di Nandez .
Sportivo
E il Barcellona pensa alle eventuali sanzioni per Arhur e potrebbe portarlo in tribunale. Arthur , che passa alla Juventus nell'ambito dell'operazione che ha portato in Spagna Miralem Pjanic , dal momento dell'ufficialità del suo trasferimento in bianconero è finito ai margini della rosa di Quique Setién .
Il contagiato è asintomatico, in un buono stato di salute si trova a casa propria. Di seguito il comunicato ufficiale. "A seguito dei test PCR eseguiti domenica scorsa a giocatori, allenatori e altro personale, i cui risultati erano noti a mezzogiorno di lunedì 27 luglio, un membro dello staff della prima squadra si è rivelato positivo a Covid-19 ".
Su di lui ci sono anche altre squadre. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI! Per il momento i contatti con l'entourage di Silva sono stati informali, non è stata avanzata un'offerta definitiva. Silva ha ricevuto delle proposte sia dalla Mls sia da Dubai, ma la possibilità di giocare la Champions League e misurarsi in un nuovo campionato potrebbero fare la differenza.
Un nuovo mini focolaio di Coronavirus è stato individuato nella zona del Mugello , in provincia di Firenze , in Toscana . Oltre agli operatori dell'Igiene, domenica 27 luglio sono intervenute 4 Usca e hanno visitato e tamponato tutti i bambini e gli educatori del centro estivo al Mugello dopo il caso di un animatore risultato positivo al Coronavirus .
Giocare ogni tre giorni ha lasciato in ognuno di noi degli spunti positivi da utilizzare anche in futuro ". "Sappiamo di avere qualità e dobbiamo fare meglio di quest'anno". Lukaku è un calciatore che ha margini di miglioramento, può e deve migliorare. Il campionato di Stefano Sensi è già finito. Sensi sta facendo progressi, ma è difficile fare previsioni sul rientro.
Se da una parte John Elkann può essere felice per il recente successo della Juve , deve esserlo meno per l'attuale pantano in cui si trova la Ferrari . Leclerc e Sainz prenderanno casa a Maranello , staranno vicino ai nostri ingegneri. La mancanza di prestazione delle Rosse in pista ha demoralizzato i tifosi e ha fatto cadere le speranze di vedere le monoposto Ferrari lottare per la vittoria quest'anno e si teme anche per il prossimo.
Fulmine a ciel sereno in casa Real Madrid . "Il giocatore è in perfetta salute e sta seguendo il protocollo sanitario di isolamento a casa sua". Il giocatore non si è allenato ed è isolato in casa. L'attaccante dominicano è stato immediatamente allontanato dai propri compagni di squadra, in modo da limitare al minimo le possibilità che altri giocatori del Real Madrid possano essere infettati.
Il tecnico invita i suoi a non abbassare la guardia, nonostante le Rondinelle siano già retrocesse ma vorranno evitare figuracce. Nessuna indicazione di formazione. "Lulic per noi è importante, ha lasciato a fine febbraio e purtroppo non lo abbiamo recuperato". Senad sappiamo cosa rappresenta, si sono alternati Jony, Lukaku, Anderson e lo stesso Marusic può giocare lì, per domani farò le mie valutazioni.
Neymar? Le persone possono vederlo diversamente dall'esterno, ma la realtà è completamente diversa. L'agente ed intermediario italiano ha parzialmente criticato l'operazione partenopea, giudicando negativamente le cifre complessive annunciate: " Osimhen un giocatore che ricorda il primo Duvan Zapata , ha bisogno di spazio per la sua velocità e dovrà crescere molto dal punto di vista tattico".
Al 38' del primo tempo lo stesso Djuricic raccoglie una respinta del portiere e insacca ma, ancora una volta, si vede negare il gol, questa volta per fuorigioco del compagno Traoré. "Oggi i due centrocampisti hanno sbagliato tanto". Demme o Lobotka col Barça? . " Sarà dura , dicono che il Barcellona è in difficoltà, ma ha grandi giocatori e dobbiamo arrivarci al meglio, facendo sacrifici".
Il 2 agosto è vicino, poi faremo le giuste valutazioni sulla stagione. "E anche dal punto di vista della personalità e del carattere è stato sicuramente decisivo". Ci ha migliorati sotto tanti aspetti. INFORTUNATI - "Stanno tutti bene". Anche Paquetà ci sarà e anche Duarte sta meglio. "Arriviamo nel migliore dei modi per domani, nonostante le assenze di Conti e Romagnoli ".
La cifra è comunque sostanziosa, intorno ai 30 milioni . L'attaccante classe 2001 della Primavera dell'Inter sembra essere un profilo gradito dalla società veneta e potrebbe dare l'accelerata decisiva alla trattativa. Una distanza non abissale, un margine colmabile anche in virtù della volontà del ragazzo che ammicca alla Lazio e non vede l'ora di aggregarsi. Svanita la possibilità di prolungare il prestito, lo United non ha intenzione di scendere sotto i 15 milioni per lasciare ...
Ecco che, a questo punto, potrebbe farsi strada un'idea: uno scambio tra il difensore e Lucas Paquetá , classe 1997, centrocampista brasiliano che nella fila del Diavolo non trova spazio e che, invece, è molto ambito dai viola. Il cartellino di Milenkovic viene quotato 35 milioni di euro, ma ovviamente il "sì" di Paquetà cambierebbe le carte in tavola. Il Milan , inoltre, sta continuando a considerare per il centrocampo la pista Aleksej Miranchuk della Lokomotiv Mosca, non solo ...
Dalla Spagna giungono voci di una rottura totale tra Arthur e il Barcellona dopo la firma con la Juventus . Una mossa che ha mandato il Barcellona su tutte le furie con il club che ha minacciato provvedimenti.
Lui ha fatto molto bene al Napoli e anche al Chelsea , perciò merita di stare su una grande panchina come quella della Juve . "Essendo la squadra con più tifosi è normale che sia anche la più criticata ". "Sui falli di mano c'è tanta confusione, serve un cambiamento, magari con la reintroduzione della volontarietà". E' stato il solito Ronaldo. "Questo giocatore -ha concluso Ancelotti- ha una serietà tale che gli permette di mantenersi sempre ad altissimo livello".
Ora i bianconeri possono pensare alla Champions. Non è lo scudetto di Sarri: Tony Damascelli a 'Radio Radio' non risparmia critiche all'allenatore della Juventus . La Juventus ha archiviato anche questo campionato con la vittoria dello scudetto, il nono consecutivo, ma questa stagione del tutto anomala è stata più combattuta del solito, con ben 3 squadre a dare filo da torcere ai bianconeri.
Nella giornata di sabato la struttura aveva fatto sapere che erano stati effettuati degli accertamenti diagnostici e che era stato approntato un piano terapeutico per stabilizzare le condizioni del paziente . Sulle sue condizioni si sta mentendo il massimo riserbo: " Un paziente in terapia intensiva è delicato , può avere grandi miglioramenti e peggioramenti improvvisi", dichiara Beretta.
Il numero sette giallorosso ha infatti avuto un durissimo scontro di gioco proprio con il difensore serbo. Per domani è prevista l'operazione a Villa Stuart . IRONIA - Nel dirigersi in panchina, Pellegrini , rivolgendosi alla panchina giallorosso ha ironicamente esclamato: " Forse era fallo ", riferendosi al mancato fischio da parte di Chiffi.
Le squadre dovranno cominciare tra non molto i raduni e la preparazione e siamo in grandissimo ritardo nella conoscenza delle nuove procedure da seguire . "Bisogna trovare delle altre soluzioni". "Al riguardo aspettiamo notizie dal Comitato tecnico scientifico per capire quale sarà il nuovo protocollo da applicare, siamo impegnati anche per la ripartenza del calcio dilettantistico e a questo proposito dico che non sappiamo ancora come e quando poter far partire tutte le competizioni".
Era stato ricoverato per oltre un mese all'ospedale di Siena , dove era stato anche sottoposto a tre interventi chirurgici alla testa, per contenere i danni del terribile incidente in handbike del 19 giugno scorso in Toscana. Non è in programma, per ora, una conferenza stampa a breve sulle condizioni di salute dell'atleta, in quanto si preferisce attendere e dare ai medici del reparto il tempo per lavorare con grande concentrazione su Zanardi.
L'incontro dovrebbe avere luogo in California . Ancora incerta anche la data: secondo TMZ potrebbe essere il 12 settembre . Che qualcosa stesse bollendo in pentola era chiaro già da mesi, quando " Iron MIke " aveva pubblicato sul suo profilo Instagram un breve filmato che lo vedeva impegnato in una seduta d'allenamento con il suo coach.
La Sampdoria non si ferma, ennesimo stop invece per il Parma . Ottimo Parma nel primo tempo e meritatamente avanti 2-0 con Gervinho e l'autogol di Bereszynski . A disposizione: Colombi, Dermaku, Regini, Karamoh, Inglese, Barillà, Siligardi, Kosznovszky, Balogh, Sprocati. Sampdoria (4-4-2): Audero 6.5; Bereszynski 4.5, Yoshida 5.5, Chabot 6.5, Murru 5.5; DePaoli 6 (dal 46′ Maroni 6), Thorsby 6.5, Ekdal 6, Jankto 6.5; Ramirez 6 (dal 46′ Bonazzoli 7.5), Quagliarella 8 ...
In questa pagina tutte le informazioni su Roma-Fiorentina: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming . Le squadre scenderanno in campo allo stadio Olimpico di Roma . Davanti, alle spalle di Dzeko , potrebbero essere schierati Lorenzo Pellegrini e Mkhitaryan , ma occhio agli scalpitanti Zaniolo e Carles Perez .
Sarà la nona Grande Partenza della Corsa Rosa dalla Regione Siciliana (1930, 1949, 1954, 1976, 1986, 1989, 1999 e 2008 ). Domenica 4 ottobre, la seconda , inedita tappa Alcamo-Agrigento (150 km), che attraverserà il Trapanese e il Belice, con arrivo in lieve salita con vista sulla Valle dei Templi.
Assolutamente non è un obiettivo nostro. Tutta un'altra storia, invece, riguardo ad Alexis Sanchez . La trattativa con lo United continua e speriamo di risolvere il prima possibile . Abbiamo avuto una buona crescita, perciò siamo contenti anche se non dobbiamo accontentarci. Il calendario ? Io ero presente, siamo stati penalizzati: è normale dire che era difficile coniugare le esigenze di un calendario compresso.
Pjanic è uno molto dentro al gruppo, non ho dubbi sulla sua moralità e sulla sua professionalità e quindi se ho fatto scelte diverse è stato per cause tecniche e tattiche relative alle partite. E sull'importanza dello scudetto aggiunge: "La Champions League e' affascinante, ma la competizione piu' indicativa sul lavoro stagionale di una squadra e' il campionato.
Il primo furto , avvenuto nei giorni scorsi, non è stato reso noto per consentire ai Carabinieri di svolgere le indagini. I cimeli rubati da un'abitazione di Isola d'Asti erano stati esposti negli ultimi 16 anni in Italia e in Europa, "per ricordare il campione brasiliano e raccogliere fondi a scopo benefico per l'Instituto stesso" ricordano .
Ottima qualifica per Valentino Rossi (quarto), Miguel Oliveira (quinto) e Franco Morbidelli (quinto), gli ultimi due arrivato dal Q2. A conquistare la pole position a Jerez de la Frontera è stato Fabio Quartararo . Marquez ha chiuso la sessione con il 19° tempo (1:37.882), staccato di +1.298 dal leader Vinales. Tre moto diverse al via dalla terza fila: sono l'altra Ducati Pramac di Jack Miller, la Honda LCR del giapponese Takaaki Nakagami e la KTM Factory del sudafricano Brad Binder.
Sandro Tonali sarà dunque libero di valutare, insieme al suo procuratore e la società, le offerte per l'acquisto del suo cartellino dal Brescia . Intervistato dal Corriere di Brescia , il presidente Massimo Cellino ha parlato così del futuro di Sandro Tonali: " A Sandro ho fatto una promessa e intendo mantenerla: è un impegno preso con il ragazzo, non posso penalizzarlo ".