Una situazione però in divenire quella tra Inter e Barcellona , che potrebbe peraltro coinvolgere oltre che diverse contropartite - Semedo , in questo senso, non convince al 100%, mentre per Vidal il discorso è più legato alla valutazione - anche altri giocatori dell'Inter come Stefano Sensi , che i nerazzurri riscatteranno ma non necessariamente vestirà la maglia dell'Inter anche la prossima settimana.
Sportivo
Il centravanti bianconero, Cristiano Ronaldo , avrebbe provato a motivare i suoi, scambiandosi un po' di opinioni con il suo compagno di reparto. Al termine del " Clasico ", il giornalista spagnolo Edu Aguirre , grande amico di Ronaldo non ha chiuso a scenari clamorosi: "So per certo che Cristiano sente la voglia di tornare al Real Madrid ".
Il Cagliari non vince dal 2 dicembre e ha incassato la terza sconfitta consecutiva (Genoa-Napoli-Roma). L'avvio di campionato esaltante e che aveva fatto sognare traguardi europei ora appare soltanto un lontano ricordo. Mentre la squadra è impegnata sul campo nella rincorsa alla Champions League, stanno per mettersi le trattative per il passaggio societario e la dirigenza deve tenere d'occhio anche le dinamiche di mercato in vista della prossima stagione.
L'Inter si scaglia nuovamente contro il numero 1 della Lega Serie A , Paolo Dal Pino , e lo fa per bocca del suo presidente. E' ora che tu ti prende le tue responsabilità. Venerdì 13: Hellas-Verona-Napoli (ore 18.45) e Bologna-Juventus (ore 20.45) Sabato 14: SPAL-Cagliari (ore 15), Genoa-Parma (ore 18) e Torino-Udinese(ore 20.45).
Dopo le gare disputate nel weekend, il giudice sportivo ha squalificato per una giornata cinque giocatori. Bani , Santander e Schouten del Bologna , Joao Pedro del Cagliari e Donati del Lecce per espressioni blasfeme . Mentre la società è stata multata con 2.500,00 euro per aver lanciato i propri sostenitori due bengala nel recinto di gioco al 39° del primo tempo.
Non posso assolutamente permettermi di parlare a nome del governo ma penso che in quest'ottica qui il governo, una volta presa in considerazione la decisione della Lega con questa eventuale nuova decisione, sarebbe contento che verrebbe confermata il più possibile la regolarità del campionato.
Se l'emergenza non rientrerà nel giro di qualche giorno, la partita di martedì 17 marzo contro la Juventus potrebbe essere spostata in un campo neutro per permettere il normale svolgimento della competizione. Ci sono nuovi elementi da valutare perché la squadra Under 23 della Juve è stata messa in quarantena perché sono preoccupati per quattro giocatori.
Sono 639 i ricoverati con sintomi per il coronavirus e 140 quelli in terapia intensiva (di cui 106 in Lombardia), circa il 9% sul totale delle persone positive al virus. "Un dato positivo è l'incremento dei guariti di 33 unità", spiega ancora Borrelli. Sono diciotto i denunciati in Provincia di Lodi che hanno cercato di eludere i controlli per andare in esercizi pubblici al di fuori della zona rossa, oppure sono entrati nella zona per trovare parenti.
Bottas ha preceduto Max Verstappen , della Red Bull , che ha ottenuto il crono con le C4; Daniel Ricciardo , della Renault; e Charles Leclerc , in forza alla Ferrari , entrambi con le C5. Grande attesa per l'appuntamento in Australia dove si entrerà nel vivo della stagione. Nei test appena conclusi, la Ferrari non ha più mostrato le eccezionali velocità di punta della scorsa stagione, probabilmente per via di una SF1000 che generà più carico e drag rispetto alla vecchia ...
I bianconeri arrivano da 3 pareggi consecutivi che li hanno fatti risucchiare in zona pericolo. Sulla linea centrale oltre a Zeegelaar , sull'altra fascia giocherà Larsen . Poi Lirola , Duncan , Pulgar , Castrovilli e Igor formeranno in quintetto di centrocampo. L'Udinese di De Paul, tanto cercato dai viola in sede di mercato, farà di tutto per vincere, visto che i tre punti mancano ai friulani da un mese e mezzo e l'ultima con il Bologna è sfuggita nel recupero.
Noi stiamo crescendo". Iachini analizza il momento di Chiesa sia fisico che tattico: "Il nostro lavoro inevitabilmente naviga a vista sulla base anche dei recuperi e dei risultati. Ribery per il 4-3-3? Ribery io non l'ho mai avuto e allenato. "Nella mia mentalità c'è sempre la predisposizione a fare qualcosa di diverso, ma ci vogliono i presupposti per farlo".
Ma da qualche settimana i due non si mostrano più insieme . La loro ultima uscita risale ad oltre un mese fa ed entrambi avrebbero fatto calare il silenzio sulla loro relazione . E ora resta da capire se consiste in una nuvola passeggera oppure se la love story abbia i giorni contati. Dunque, la domanda è la seguente: possibile che ci sia un figlio in arrivo per Giulia De Lellis? Le sono pervenuti 2 o 3 messaggi fuori luogo.
Su whatsapp non aveva la foto e non credevo fosse lui, allora per dimostrarmi che fosse il vero Cristiano Ronaldo mi scrisse: 'Ti blocco e sblocco su Instagram'. È uno dei grandi limiti della squadra bianconera da quando c'è sulla panchina l'ex allenatore di Napoli e Chelsea: si subisce gol facilmente e si fa una fatica maledetta a confezionare un'azione da gol.
In modo irrispettoso sono stati presi in giro tutti quei tifosi che hanno preso ferie e prenotato mezzi per muoversi. "La dignità e il rispetto, per noi, vengono prima di tutto". "Invito D'Attis a perdere meno tempo in polemiche e a spendere più energie nel documentarsi per dare un contributo di sostanza alla gestione di una emergenza inedita".
Il calcio è un'industria che va comunque tutelata. A noi questa sembra la soluzione che prova a falsare meno le competizioni. COPPA ITALIA - "Voglio preparare la gara con l'Inter pensando di giocarci una finale, non voglio pensare alla qualificazione europea, voglio arrivarci attraverso il campionato".
Poi il capitolo Rangnick , l'allenatore-manager accostato al Milan , che Gazidis sta provando a ingaggiare all'insaputa dello stesso Boban e di Maldini: "Non avvisarci è stato irrispettoso e inelegante". Difficile pensare a una permanenza di Ibrahimovic in un Milan senza Maldini e soprattutto senza Boban , colui il quale lo ha convinto a tornare.
Sotto la curva del Bayern sono andati il tecnico Hans-Dieter Flick , il ds Hasan Salihamidzic ed il presidente Karl-Heinz Rummenigge , che si è anche scusato personalmente con Hopp . I tifosi del Dortmund, per dire, a dicembre, dopo questo striscione hanno ricevuto il divieto di andare in trasferta a Hoffenheim per tre anni. Verso fine partita e con il risultato già in tasca, nello spicchio dei sostenitori bavaresi è comparso uno striscione che insultava il proprietario ...
Lukaku , oltre che indispensabile per lo sviluppo della manovra offensiva dell'Inter , è anche determinante in zona gol, come dimostrano i 17 gol segnati con differenti gesti tecnici che ne mostrando una completezza di repertorio. Nessuno ha la palla magica per prevedere il futuro, ovviamente, ma in quella data c'è anche il rischio che il match possa perdere quell'importanza che oggi ha.
Sogno una festa come quella dello scudetto del 2000. "Sarebbe riduttivo parlare solo di Luis Alberto e Milinkovic". Correa e Caicedo hanno fatto benissimo in allenamento. "Abbiamo alzato dei trofei negli scorsi anni, forse l'avrebbe voluto fare qualcun altro al nostro posto (ride, ndr )". Sul rinvio di Juve-Inter .
Eravamo concentrati sulla Samp, il rinvio ha cambiato delle situazioni. Parlando della partita, l'ex commissario tecnico della Nazionale ha sottolineato l'importanza del passaggio del turno: "Questa gara prima di tutto deve portare alla qualificazione, perché è la cosa più importante è andare agli ottavi in questa competizione.
Nonostante tutto però il rapporto tra il centravanti e il suo tecnico non era idilliaco, a giudicare dalle rivelazioni dell'olandese: "Non c'è mai stato feeling personale tra me e Sacchi ". All'inizio non capivo - ha proseguito -, ero troppo concentrato sul mio stare male. Non mi ha mai dato l'impressione di essere onesto nei rapporti umani.
Le ragazze, schierate con la formazione Alzini, Balsamo, Paternoster e Valsecchi , hanno segnato 4'15 " 255, sesto tempo complessivo e nuovo record italiano . Gli azzurri hanno trovato sulla loro strada la Danimarca , prima in qualificazione con il nuovo record del Mondo. Gli azzurri hanno inserito il ventenne Milan al posto di Scartezzini ed hanno tenuto testa ai fortissimi danesi correndo su tempi da primato mondiale e arrendendosi solo per una manciata di centesimi di secondo.
La decisione è stata presa seguendo le indicazioni del Ministero della Salute su segnalazione del Team d'emergenza della sanità pubblica irlandese. Così come tutte le sfide degli azzurri a qualsiasi livello: annullati gli impegni anche per Nazionale femminile ed Under 20 .
Noi siamo, però, convinti, che tutte le persone coinvolte avranno comprensione per questa decisione. " Il divieto entrerà in vigore immediatamente e si applicherà almeno fino al 15 marzo", ha spiegato il governo federale. In Svizzera finora sono stati registrati nove casi positivi . Si tratta di un caso di forza maggiore. I biglietti dingresso già venduti verranno rimborsati, ma ci saranno conseguenze più pesanti per gli espositori e a livello di indotto per l'area di Ginevra.
Una frase che per il noto giornalista Luigi Guelpa può significare molto: su Twitter infatti ha sottolineato come il futuro professionale di Maurizio Sarri sia evidentemente appeso ad un filo. Destino segnato dunque per Maurizio Sarri , che a fine stagione sarà quasi certamente chiamato a ripartire da una nuova panchina se non vorrà prendersi un anno sabbatico.
Subito dopo pranzo la Mercedes ha fatto sapere che il problema sulla vettura del canadese è stato causato da una perdita d'olio e la PU è stata subito spedita a Brixworth per ulteriori analisi . Per la Ferrari da incamerare il 10° tempo di Sebastian Vettel (1'18 " 113), realizzato al mattino, e il 13° di Charles Leclerc (1'18 " 244), al pomeriggio, in una giornata però votata principalmente alla raccolta di dati e alla verifica di componenti nuove - come l'ala posteriore -, non alla ...
Poteva andare meglio per Inter e Roma , che hanno pescato rispettivamente il Getafe e il Siviglia . Il sorteggio si terrà come di consueto nella sede Uefa di Nyon e avrà inizio alle ore 13.00. Nessuna preclusione tra derby tra formazioni della stessa nazione (è dunque possibile anche una sfida Inter-Roma) o tra squadre che si sono già affrontate in precedenza nel corso del torneo.
Un'intrigante immagine spia emersa online mostra quella che sembra la parte frontale della Alfa Romeo Giulia GTA . In aggiunta al propulsore elettrico, forse, ci sarà anche una trazione integrale elettrica eQ4, la stessa che dovrebbe essere adottata anche per Stelvio e Giulia .
In questa prima sessione di test , il team Ferrari ha cercato l'analisi, più che la prestazione: Leclerc scrive le sue sensazioni su un quaderno, Vettel analizza sistematicamente miglioramenti e difetti della monoposto. È chiaro che esiste un potenziale , ma c'è ancora più interesse nel tenere un asso nella manica per ciò che può accadere. "La mia situazione contrattuale non è la nostra principale urgenza".
Giocare a porte chiuse è una situazione forzata, ma come ha anche detto Andrea Agnelli la salute dei cittadini va salvaguardata e quindi anche se a malincuore accettiamo questa decisione". È stata un'opportunità di mercato, l'abbiamo colta. Differenza tra Champions ed Europa League? Poi Conte è giustamente molto prudente perché la sua filosofia prevede l'inserimento graduale dei giocatori.
Pellegrini si è infortunato durante la gara contro il Lecce , vinta dalla Roma con un netto 4-0. Come riporta la Gazzetta dello Sport , infatti, il centrocampista giallorosso ha riportato una piccola lesione al flessore della gamba sinistra, che lo costringerà ad una settimana di riposo.
Così la Fip in una nota ufficiale. "La Federazione continuerà ovviamente monitorare con il massimo scrupolo l'evolversi della situazione sul territorio nazionale, riservandosi di assumere ulteriori provvedimenti". L'attuale formula prevista di 3 partite su 5 nei quarti e nelle semifinali e 4 su 7 nella finale, verrebbe modificata e ridotta a 2 partite su 3 nei quarti e semifinali ed a 3 su 5 alla finalissima.
La Curva Nord della Lazio saluta il gruppo che ha fatto la storia del tifo ultras in Italia e non solo. "E, soprattutto, con lo stesso spirito di quelli che eravamo, siamo e saremo". "Non siamo sciolti, Irriducibili ci unisce", recita uno striscione dei primi anni. Almeno non con quel nome e con quella striscia che per oltre 30 anni aveva accompagnato i capitolini in giro per l'Italia e per l'Europa , identificando la frangia più calda della tifoseria e diventando un punto di ...