E' stato presidente di diverse società calcistiche tra cui anche il Calcio Catania. Vulcanico , capace di infiammare le folle con le sue dichiarazioni a effetto, Gaucci riuscì a riportare gradualmente il club biancorosso fino alla Serie A, non senza ombre: dopo lo spareggio promozione in Serie B vinto con l'Acireale, venne squalificato per tre anni per aver regalato un cavallo a un arbitro.
Sportivo
Ci si aspettano indicazioni sulla formazione che domani Pioli schiererà contro l'Hellas. "Ora però gennaio è finito e non conta più nulla, dobbiamo rimanere concentrati". Ci spieghi meglio cosa è successo con Paquetá? Non c'è nessun retroscena da raccontare riguardo a tale vicenda. Paquetá è un giocatore del Milan e deve lavorare bene, tanto e dare disponibilità totale.
Le due gare della coppa del mondo maschile di sci, che si sarebbero dovute svolgere sulle piste di Yanqing , quelle che nel 2022 ospiteranno le Olimpiadi , sono state annullate e saranno spostate in Austria . L'epidemia di Coronavirus , se dovesse protrarsi nei prossimi mesi, potrebbe avere delle conseguenze anche sul calendario della stagione 2020 di Formula 1: il Gran Premio di Cina a Shanghai , in programma per il 19 aprile prossimo, potrebbe essere a rischio? Anche la Formula E ...
Quanto la emoziona la sfida di domani? "E' una gara a cui teniamo, come le altre". Dire che siamo in emergenza forse è poco, ma siamo consapevoli di voler andare a giocarci la nostra partita: dovremo fare la partita perfetta. Cosa serve domani contro la Juve? Gli disse che per me era un attaccante, vicino alla porta è devastante. E' cresciuto tanto, è un ragazzo d'oro e sempre voglioso di apprendere.
Dopo aver chiuso in serie per Demme, Lobotka, Politano, Rrahmani e Petagna, il Napoli vede sfumare un obiettivo del mercato di gennaio. Ad annunciare l'ufficialità della trattativa è stata direttamente la Lega di Serie A , che ha riportato sul proprio sito il trasferimento a titolo definitivo dall'Hellas Verona alla Fiorentina .
Non ci sono ruggini dunque. Il suo contratto scadrà nel 2021, ma la voglia del Milan di abbassare il monte stipendi - al momento Donnarumma guadagna 6 milioni di euro a stagione più 1 milione per suo fratello Antonio - e il Fair Play finanziario sembra non rendano più possibile sostenere tali spese.
Centrocampista classe '96, di proprietà del Verona , acquistato adesso ma che arriverà a giugno per una cifra intorno ai 20 milioni di euro più bonus. L'operazione sarebbe già in dirittura d'arrivo, con il calciatore originario di Berlino Ovest che si appresta a trasferirsi in Turchia con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Solo il quarto set, infatti, è stato lineare, con i due che non hanno ceduto niente nei rispettivi turni di servizio. Avanti Djokovic con 6 vittorie contro le 4 dell'austriaco. "Djokovic è il re degli Australian Open - ha detto Thiem -". Il campione delle ATP Finals 2018 si è imposto alla fine per 1-6 6-3 6-4 6-2 sul tre volte campione Slam Stan Wawrinka sulla Rod Laver Arena.
Secondo quanto riporta il 'Corriere dello Sport', sull'ex Arsenal e Roma è forte l'interessamento dell'Al-Sadd , club del Qatar allenato da Xavi, al quale il giocatore avrebbe detto 'sì'. Evidentemente ha voluto fare una forzatura con la società per essere ceduto. Ci crea disagio tenere un giocatore che vuole andare via. "Non so vada via per i soldi o perchè voglia cambiare aria".
Ritratto con la maglia biancazzurra della squadra della capitale tedesca e nella sua classica posa con le mani incrociate sul petto. Piatek ha scelto di partire per giocare con continuità in vista dell'Europeo. Dopo aver trovato l'intesa col Siviglia per Suso questa mattina, stanno preparando le valigie anche Krzysztof Piatek e Ricardo Rodríguez . L'esordio coi rossoneri era stato dei migliori: doppietta al Napoli nei quarti di Coppa Italia .
Il terzino olandese del Bologna ha lodato l'uomo e l'allenatore Sinisa Mihajlovic , riservando invece parole molto dure all'ex tecnico rossoblù Filippo Inzaghi e raccontando infine il suo percorso di riabilitazione dopo il serio infortunio al secondo dito del piede destro.
Gli azzurri, che hanno puntato su Lobotka , Demme e Politano , stanno per chiudere anche per Amrabat e Kumbulla e hanno già ingaggiato Rrahmani per la prossima stagione. Eppure le cose non stanno proprio così e sarebbero in procinto di complicarsi. Ceduto Suso al Siviglia , il Milan prosegue la sua campagna di cessioni.
Negli ultimi anni Giroud ha giocato pochissimo e a Roma viene a giocarsi il posto subito. La Lazio mantiene aperta la trattativa che però si è molto complicata dopo gli slanci iniziali. "E questo non sarà Mertens: i Blues lo considerano definitivamente tramontato, perché l'intenzione del giocatore è quella di restare al Napoli". "Abbiamo ancora parecchio tempo".
Il futuro di Emre Can ormai sembra essere definitivamente segnato. I gialloneri sono arrivati ad offrire al massimo 22 milioni e gli addetti ai lavori sostengono che a 25 si potrebbe chiudere. Insomma, la sensazione è che non sarà affatto semplice arrivare ad una soluzione in vista di gennaio , dal momento che il calciomercato chiude nella giornata di domani.
Yamaha ha agito di conseguenza e ha concluso i negoziati in corso. È chiaro che dopo gli ultimi cambiamenti tecnici e con l'arrivo del mio nuovo capo-tecnico, il mio primo obiettivo è essere competitivo quest'anno e continuare la mia carriera come pilota MotoGP anche nel 2021.
Djokovic non si è fatto comunque pregare ed è andato a prendersi l'ottava finale a Melbourne , dove all'ultimo atto ha sempre vinto (7 titoli). Per Roger si tratta della quarta sconfitta in cinque incontri a Melbourne contro Nole, l'unica vittoria dell'elvetico risale al 2007.
A San Siro si scorgono molte magliette dei Los Angeles Lakers, di cui Bryant è stato leggenda e icona: alcune indossate, altre alzate al cielo. Abbiamo passato un turno difficile ma meritatamente. Al 91' Calhanoglu firma il 2-2 evitando la beffa alla squadra di Pioli . Il pareggio tramortisce il Toro, che nel finale dei tempi regolamentari rischia due volte di capitolare, poi però è la volta dei supplementari, proprio come contro il Genoa .
Il Milan avrebbe già formulato la prima offerta, di 6,5-7 milioni, valida però soltanto per l'80% del cartellino. La distanza sembra tanta, ma la sensazione, secondo Sky Sport , è che l'affare alla fine si possa chiudere. Matías Viña , classe 1997, è considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio uruguaiano. La sua trafila nelle nazionali, è culminata nella convocazione da parte di Tabarez nella Celeste (ha vinto l'oro con l'Uruguay al Campionato sudamericano Under 20 ).
In interviste precedenti aveva spiegato che era l'unico sistema per evitare di stare ore nel traffico così da ricavare il tempo per stare con la famiglia mentre proseguiva la carriera con i Lakers. Gli investigatori stanno cercando di capire perché l'elicottero si è schiantato contro una collina di Los Angeles in condizioni di nebbia . Nessuna decisione secondo il sito è stata presa neppure sul funerale del campione, il cui corpo è stato identificato solo ieri notte.
L'attaccante arriverà in prestito per un anno con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro. Lunedì sera Iago Falque aveva deciso che sarebbe rimasto in Italia, dicendo dunque no a Espanyol e Al Nasr (a Dubai). L'attaccante ex Roma, Torino e Verona dall'estate 2018 è al Pumas e la trattativa tra i rossoblù e il club messicano è ormai in chiusura sulla base un prestito con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni legato al raggiungimento di un certo numero di presenze.
Entrambi i giocatori sono già nel giro della nazionale spagnola Under 21. Il centrocampista arriva dall'Elche , domani le visite mediche e la firma E quanto si legge in questoarticolo pubblicato su il Corriere dello Sport .it Gonzalo Villar è sbarcato a Fiumicino , pronto ad abbracciare i colori giallorossi.
L'attaccante rimarrà in prestito fino a giugno a Ferrara per aiutare i compagni a raggiungere la salvezza. In ogni reparto la rifondazione della rosa azzurra per tamponare con nuovi acquisti ed ingaggi di giocatori importanti, le partenze dei calciatori in scadenza di contratto ed ancora protagonisti in negativo del conflitto con la società di De Laurentiis che non rinuncia alle multe e alla prosecuzione delle cause civili.
A far desistere il commando sarebbe stata anche la presenza in zona di una pattuglia della polizia. Sul luogo sono accorsi il personale di Autostrade per l'Italia, la polizia Stradale, i vigili del fuoco di Lodi e i soccorritori del 118 inviati da Areu (Azienda regionale emergenza urgenza) con ambulanze e automediche.
Una notizia capace di far piovere gli acquisti sul titolo, sospeso al rialzo con guadagno teorico del 28 per cento. Del resto CR7 è una star planetaria che vanta un seguito enorme anche sui social. E il fatto di poter lavorare insieme a lui è un qualcosa che mi riempie il cuore di orgoglio e felicità -prosegue Lapo Elkann-. Sono davvero entusiasta di collaborare con Italia Independent su questo progetto.
Sui social, il video di De Rossi infiltrato è diventato subito virale con i tifosi giallorossi prodighi di apprezzamenti per l'indimenticato numero 22. Con l'aiuto della compagna, l'attrice Sarah Felberbaum , ha ingaggiato una truccatrice che lo rendesse irriconoscibile agli occhi dei più, consentendogli di andare allo stadio senza essere scoperto, come una persona qualsiasi.
In casa Inter c'è grande entusiasmo per un acquisto di livello mondiale, un calciatore che negli ultimi anni è cresciuto a dismisura alla corte del Tottenham di Pochettino. Mi sento benissimo. Sinceramente non sono uno che tiene tantissimo ai numeri ma so che piacciono alla gente e testimoniano che ho fatto molto bene in Inghilterra.