Valentino Rossi non correrà nel team Yamaha ufficiale dal 2021. Dal 2021 una delle Yamaha ufficiali che corrono in MotoGp sarà affidata a Fabio Quartararo , e non più Valentino Rossi . L'alternativa al momento per il nove volte campione del mondo sarebbe quella di smettere . "L'idea che circola ora è quella di Valentino e suo fratello Luca Marini insieme, (in Petronas ndr), ma adesso è solo un'idea" sono queste le parole del manager della MotoGp Carlo Pernat in merito alla ...
Sportivo
L'agente del calciatore, Alessandro Lucci , dopo la visita a Trigoria per incontrare il ds Petrachi è volato nel pomeriggio a Valencia per trattare col club iberico. Sei mesi in Spagna, poi si vedrà. Secondo quanto riporta il portale spagnolo la trattativa si sarebbe sbloccata con la rinuncia della società blaugrana al diritto di recompra .
Cinque le vittime, tra cui anche la figlia della leggenda del basket, Gianna Maria. Il velivolo ha preso fuoco dopo lo schianto a terra. Sul velivolo non sembra fosse presente la moglie Vanessa. Ha vinto 5 campionati NBA , 2 MVP finali NBA ed e' stato l'MVP della Regular Season del 2008. E' stato incluso in 15 All-Star Team, in 12 squadre All-Defensive Team e ha guidato il campionato NBA per numero di punti segnati, per due stagioni.
Già nella giornata di oggi il giocatore volerà in Spagna per sostenere le visite mediche e, una volta ultimate, firmerà il nuovo contratto con il club andaluso. I rossoneri intanto lavorano anche alle cessioni di Piatek e Rodriguez . Sull'attaccante polacco ci sarebbero diversi club europei, come Tottenham ed Hertha Berlino; mentre il futuro per il centrocampista brasiliano è sempre molto incerto con poche offerte arrivate a Casa Milan .
Ma il suo futuro all'Inter sembra comunque a termine. "Al contrario, l'ala parteciperà al tour pre-campionato dello United con l'obiettivo di reintegrarsi nella squadra di Ole Gunnar Solskjaer ". Alexis Sanchez dovrà giocarsi al meglio le chances da titolare nelle prossime partite, vista la possibile squalifica di Lautaro Martinez per almeno due giornate, e cercare di mettere in difficoltà la società nerazzurra in merito al suo riscatto.
Grande prestazione di Calhanoglu che entra e fa la differenza, a Mazzarri non basta la doppietta di Bremer . Poi è normale avere dei momenti di calo, ma il campionato è ancora lungo e dobbiamo continuare a lavorare", Infine sulla semifinale di Coppa Italia contro la Juve, Pioli si è mostrato ottimista e fiducioso: "Ci arriviamo con la convinzione necessaria, la Juve è la squadra più forte d'Italia ma non è imbattibile.
Credo che la Roma stia facendo il campionato che deve fare. E così Petrachi sta virando su Pedro: nonostante tra pochi giorni l'esterno classe 1987 sarà libero di accordarsi per la prossima stagione a costo zero, il Chelsea intende monetizzare una sua cessione nel mercato invernale, oltre a dover valutare l'entità dell'infortunio di Pulisic che all'inizio di gennaio si è fermato per un problema agli adduttori.
La SPAL resta così al penultimo posto in classifica mentre il Bologna stacca la Fiorentina salendo a 27 punti. Un minuto dopo Vicari, sempre della SPAL , ha firmato l'autogol riportando la gara in equilibrio. " Mihajlovic nel primo tempo era in tribuna a causa della pioggia, nella ripresa è sceso in campo perché il tempo è leggermente migliorato". Il Bologna è figlio del proprio allenatore, che attacca sempre, che non è in balia degli eventi.
Non è invece prevista una visita ad Appiano Gentile, visto che la squadra di Conte si è allenata in mattinata. Per ottenere il classe '92 di Middelfart, che era in scadenza a giugno, Suning ha di fatto 'accontentato' il Tottenham pagando il cartellino circa 20 milioni di euro bonus compresi.
Sono ben sette i giocatori indisponibili: Ceppitelli, Cacciatore, Ragatzu, Rog , Cerri, Pavoletti e Pisacane (squalificato). Ma il tecnico rossoblù assicura: "Dispiace, ma siamo abituati a far fronte alle emergenze". Dovessi individuare le due partite migliori della prima parte di campionato senza farmi fuorviare dal risultato, scelgo Fiorentina e Lazio. Maran ha poi svelato dei dettagli sulla formazione che manderà in campo a San Siro: "Domani giocherà Cragno ".
Lo scorso anno, l'Alfa Romeo è stata tra le prime monoposto ad essersi svelate, grazie allo shakedown effettuato a Fiorano con Kimi Raikkonen . Mentre ora si dovrà attendere un pò per poterla vedere pubblicamente. La scuderia del Biscione ha preferito dare il via ad un nuovo concetto di auto con la speranza che questa possa ottenere importanti miglioramenti rispetto allo scorso anno.
Il tecnico del Bologna annunciò pubblicamente di essere stato colpito da una forma di leucemia a metà luglio dello scorso anno. Dopo 4 mesi di terapie e dopo l'intervento di trapianto di midollo osseo da un donatore non familiare, aveva annunciato il suo ritorno in campo .
Il classe '97 è stato poi immediatamente trasportato all'ospedale. 25/01, ORE 19:22 - Brutte notizie per la Fiorentina e per il Fantacalcio: nel corso del match contro il Genoa , infatti, Gaetano Castrovilli è stato costretto a lasciare il campo al minuto 65 per un problema fisico improvviso.
Infine, Andrew Betts, pivot inglese che ha giocato anche nella Fortitudo Bologna e nella Pallacanestro Reggiana e ha condiviso con Robert la maglia della selezione britannica e della Joventut Badalona , ha dichiarato alla BBC di avere "il cuore spezzato da questa notizia.
Sorpresa nelle formazioni ufficiali di Napoli-Juventus . A centrocampo il tecnico toscano non rinuncia a Matuidi, in ballottaggio fino all'ultimo minuto con Rabiot . Gattuso conferma Callejon, Milik e Insigne davanti, e lancia Demme dal 1' anche in campionato. In avanti spazio a Callejon e Insigne con Milik.
E pensare che la partita con i sardi si era messa in discesa per l'Inter , che aveva segnato il sedicesimo gol stagionale nella prima mezz'ora grazie al colpo di testa vincente di Lautaro Martinez su assist di Young , il 34enne proveniente dal Manchester United ed all'esordio in nerazzurro.
Originariamente pubblicato come manga, Captain Tsubasa si è poi fatto strada sugli schermi televisivi come serie TV anime e in una vasta gamma di videogiochi. Sappiamo però che sarà compatibile con le principali console presenti sul mercato a eccezione, a quanto pare, di Xbox One (i giocatori in possesso della console Microsoft potranno rifarsi comprando la versione per PC presente all'interno di Steam).
Sono ottimista, spero di concludere il più in fretta possibile. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare così l'annuncio ufficiale: il suo arrivo era previsto lunedì, ma il suo arrivo potrebbe slittare come svelato da Marotta . "Sicuramente sono arrivati professionisti importanti, bisogna dare loro il tempo di ambientarsi e su questo lavora mister", ha concluso. "Arriva un buon giocatore, poi sulle dinamiche conclusive di questa finestra di mercato valuteremo internamente, alla fine le ...
Sampdoria-Sassuolo è una delle partite in calendario nella 21esima giornata di Serie A . L'obiettivo della formazione doriana è quello di cancellare la trasferta capitolina e di ricominciare a macinare punti partendo con il Sassuolo . SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli , Augello; Linetty, Thorsby, Ekdal; Ramirez; Quagliarella , Gabbiadini . De Zerbi confermerà, a grandi linee, la formazione scesa in campo contro il Torino.
Al momento le società dell'universo Ferrero si muovono in un labirinto di ricorsi e appelli ai creditori, ma nel caso in cui dai tribunali dovessero arrivare altre stangate la situazione inizierebbe a farsi decisamente preoccupante . LEGGI ANCHE - Calciomercato Lecce, arrivano Saponara e Acquah. E insieme sarebbe stato stabilito anche un prezzo. A quel punto, con una proposta d'acquisto firmata, potrà presentarsi in tribunale per risarcire i debitori della Eleven Finance e mantenere ...
Otteniamo risultati importanti, ora ci sono le gare da dentro o fuori che non puoi sbagliare. Ci mettiamo sempre la stessa serietà e intensità. Pensiero sul posticipo di domenica contro il Napoli: "Non sarà facile". "Ci aspetta comunque una gara difficile, Gattuso è preparato, saprà motivare bene la sua squadra ". "Questa Juve sta facendo cose straordinarie negli ultimi anni, continuare a vincere è una cosa complicata, dura, la gente non se ne rende conto".
Al 50′ Torregrossa sfiora il vantaggio in semirovesciata. Al 57′ però la partita cambia: esce Leao , entra Rebic . Lo devono avere capito quelli del Milan che hanno subìto a Brescia , rischiando anche di buscarle ma hanno trovato la vittoria, pure meritata, grazie al solito, ormai questo è l'aggettivo, Rebic , il croato arrivato per ultimo e già presente per sbloccare il risultato, nel senso della vittoria, contro l'Udinese prima e il Brescia dopo.
Non spiccano invece le prestazioni di Orsolini , Santander , Mbaye e Paz . Si mette poi in luce Barrow , il quale completa la rimonta dopo pochi secondi dal suo ingresso in campo (59′), consolidata poi dal capitano Poli (63′) dopo un'azione corale di gran qualità degli attaccanti del Bologna .
Ci arriviamo delusi per quello che è successo martedì, siamo usciti da una competizione importante. Ci aspettano 19 finali, ma sappiamo che questa gara è importante e va al di là della classifica . Inzaghi ritrova Luis Alberto e Correa per la sfida ai giallorossi che si preannuncia spettacolare: "Si sono allenati con la squadra e sono pronti, dovrebbero essere della partita.
Non giocavo e quando lo facevo non ero ai miei livelli, era la cosa migliore per tutti separarsi e penso di aver preso la giusta decisione. Il belga ha parlato della sua rinascita e della scelta di lasciare lo United: " Penso di aver riscoperto me stesso - ha rivelato - La scorsa stagione e' stata difficile per me dal punto di vista professionale, perche' le cose non sono andate come avrei voluto e non giocavo bene".
Un pizzico di delusione per Bassino ("Credevo di vincere") e Brignone ("Vittoria buttata via" ). La prima volta a 28 anni. La tripletta azzurra di Bansko è la quarta nella storia della Coppa del Mondo e arriva a poco più di due anni da quella messa a segno a Bad Kleinkirchheim da Goggia, Brignone e Fanchini.
Umiliazione a domicilio per il Torino: l'Atalanta trionfa al "Grande Torino " sconfiggendo i granata per 7-0, con i padroni di casa che hanno chiuso la partita in 9 uomini per le espulsioni di Izzo e Lukic . Walter Mazzarri risponde così quando a Sky gli chiedono se sente la propria posizione in bilico. Reti: 17' Ilicic , 29' Gosens , 45' rig. Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo , Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Lukic , Meite, Laxalt (20' st Millico); Verdi (34' st Edera); ...
Dopo una spettacolare stagione 1 amata da fan e piloti stessi, Drive to Survive è pronta a tornare il 28 febbraio sulla nota piattaforma americana Netflix con nove episodi da vedere e gustare dal primo all'ultimo minuto! Sebbene nessuna data di uscita nel Regno Unito e negli Stati Uniti, sia stata ancora ufficialmente annunciata da Netflix o dalla Formula 1 , lo scorso anno la serie è stata rilasciata in tutto il mondo lo stesso giorno.
Gasperini potrà dunque contare sull'esterno sinistro classe 1999 già nel giro delle nazionali giovanili tedesche. Il laterale mancino tedesco classe '99 Lennart Czyborra , proveniente dagli olandesi dell'Heracles Almelo , è atteso a Bergamo per le visite mediche e in sede a Zingonia per la firma, mentre Roger Ibañez da Silva è ai saluti.
Si tratta di operazioni all'insegna dell'equilibrio. Lazaro è andato via in prestito, Moses è arrivato in prestito. Leggo di calciatori in uscita, se entreranno dei soldi penso verranno investiti, altrimenti no. A volte anche dando tutto può capitare di pareggiare: stiamo tutti sereni". Emergenza anche contro il Cagliari a centrocampo visto che Candreva è squalificato, Lazaro è stato ceduto e Vecino non sarà convocato.
Stiamo aspettando la loro decisione - ha dichiarato in conferenza stampa -. Tutti sanno che è un giocatore molto importante per me e stiamo aspettando . Perché il Valencia detiene un diritto di prelazione su Villar , che ha giocato anche con la squadra B dei bianconeri, e che quindi ha l'ultima parola sulla trattativa.